quote:Originally posted by silvio to>id="Arial Black">id="size2">id="red">
Un triste ciao a tutti. In questo momento di dolore per tutti mi pare perfino egoistico pensare ai viaggi mentre migliaia di concittadini soffrono le pene dell'inferno, ma è un viaggio programmato da tempo e quindi sono qui a porre una semplice domanda agli amici della Marca trevigiana, il week end del 25 Aprile saremo in visita a Conegliano ed ai colli del prosecco, vino eccellente di cui facevo regolarmente il pieno insieme ai miei amici commilitoni veneti durante il militare svolto nella bellissima Vittorio Veneto. Dove posso comprarne alcune bottiglie buone a Conegliano senza farmi fregare? siccome ne comprerò pochissime il prezzo non è importante, lo è solo la qualità. Lo so che potrei trovarle anche nelle enoteche di Torino e provincia ma andare a Conegliano e non portare il prosecco mi pare come andare a Roma e non vedere il Colosseo. Grazie in anticipo a tutti. Silvio >
quote:Originally posted by silvio to> Confermo, VALDOBBIADENE e prendi del CARTIZZE che è il migliore dei PROSECCHI. Una cantina vale l'altra, meglio se sono piccole. Noi ci andiamo il 25 aprile come ogni anno. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="red">
Un triste ciao a tutti. In questo momento di dolore per tutti mi pare perfino egoistico pensare ai viaggi mentre migliaia di concittadini soffrono le pene dell'inferno, ma è un viaggio programmato da tempo e quindi sono qui a porre una semplice domanda agli amici della Marca trevigiana, il week end del 25 Aprile saremo in visita a Conegliano ed ai colli del prosecco, vino eccellente di cui facevo regolarmente il pieno insieme ai miei amici commilitoni veneti durante il militare svolto nella bellissima Vittorio Veneto. Dove posso comprarne alcune bottiglie buone a Conegliano senza farmi fregare? siccome ne comprerò pochissime il prezzo non è importante, lo è solo la qualità. Lo so che potrei trovarle anche nelle enoteche di Torino e provincia ma andare a Conegliano e non portare il prosecco mi pare come andare a Roma e non vedere il Colosseo. Grazie in anticipo a tutti. Silvio >
quote:Originally posted by silvio to> Se vai alla cantina Furlan, stai attento che trovi la strada chiusa per i lavori della A28. Uscito dal casello arrivi all'incrocio e giri a sx, prosegui e se sei juventino, ti genufletti davanti alla casa dopo la pizzeria; prosegui alri 100 metri e entri nella rotonda, prendi la seconda a dx (vai dritto) perchè l'altra strada è chiusa. Dopo la rotonda altri 100 metri e sulla sx c'è via CIMA, una via stretta poco visibile, la prendi e alla fine della via giri a sx e sei alla cantina. Per la cronaca siamo nel comune di San Vendemiano e io sono di San Vendemiano.id="navy">id="size2">[:)] ennioid="orange">id="size2">
Ciao grazie a tutti delle preziose informazioni. Grazie a Ennio aspettavo il tuo intervento sapendo che sei di Conegliano. Peccato che non ci si possa incontare mi sarebbe piaciuto. Comunque sosteremo presso l'area di sosta di via don Bosco e prima di raggiungerla andremo a fare un salto da Furlan che è di strada. Amo molto la zona del trevigiano, avendoci fatto la Naja anni fa mi è rimasta nel cuore così come molti ragazzi della zona che purtroppo non sento da 20 anni. Ciao, Silvio >
quote:Se vai alla cantina Furlan, stai attento che trovi la strada chiusa per i lavori della A28. Uscito dal casello arrivi all'incrocio e giri a sx, prosegui e se sei juventino, ti genufletti davanti alla casa dopo la pizzeria; prosegui alri 100 metri e entri nella rotonda, prendi la seconda a dx (vai dritto) perchè l'altra strada è chiusa. Dopo la rotonda altri 100 metri e sulla sx c'è via CIMA, una via stretta poco visibile, la prendi e alla fine della via giri a sx e sei alla cantina. Per la cronaca siamo nel comune di San Vendemiano e io sono di San Vendemiano. ennio>>
quote:Originally posted by silvio to> Vabbèh, mi eri più simpatico prima, ma non si pò essere perfetti no? Certo che il tuo è un difetto grave.id="navy">id="size2">[:D][:D][:D] ennioid="size2">id="navy">
Ciao e grazie, fammi indovinare di san Vendemiano c'è qualcuno che conosco, ah si il grande Alex se non sbaglio, eh si penso che mi genufletterò davanti alla casa del mio giocatore preferito di tutti i tempi, si lo confesso sono juventino e il tuo compaesano rappresenta l'essenza della juventinità, mai nessuno come lui. Pensavo fossi di Conegliano, vabbè non è che la distanza sia poi molta. Grazie e buona Pasqua. >
quote:Originally posted by sergionoemi>
quote:Se vai alla cantina Furlan, stai attento che trovi la strada chiusa per i lavori della A28. Uscito dal casello arrivi all'incrocio e giri a sx, prosegui e se sei juventino, ti genufletti davanti alla casa dopo la pizzeria; prosegui alri 100 metri e entri nella rotonda, prendi la seconda a dx (vai dritto) perchè l'altra strada è chiusa. Dopo la rotonda altri 100 metri e sulla sx c'è via CIMA, una via stretta poco visibile, la prendi e alla fine della via giri a sx e sei alla cantina. Per la cronaca siamo nel comune di San Vendemiano e io sono di San Vendemiano. ennio>> Poi ritorni indietro ti riavvicinerai ad una casa di un Interista che di nome fà Ennio e di nick fà Wilddrake, e qui mettiti a 90° gradi[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
quote:Se vai alla cantina Furlan, stai attento che trovi la strada chiusa per i lavori della A28. Uscito dal casello arrivi all'incrocio e giri a sx, prosegui e se sei juventino, ti genufletti davanti alla casa dopo la pizzeria; prosegui alri 100 metri e entri nella rotonda, prendi la seconda a dx (vai dritto) perchè l'altra strada è chiusa. Dopo la rotonda altri 100 metri e sulla sx c'è via CIMA, una via stretta poco visibile, la prendi e alla fine della via giri a sx e sei alla cantina. Per la cronaca siamo nel comune di San Vendemiano e io sono di San Vendemiano. ennio>> Sergio hai dimentiato qualcosa? Magari di scrivere? id="navy">id="size2"> ennioid="size2">id="orange">
>
quote:Originally posted by sergionoemi> Non cominciamo con le offese gratuite, ti faccio bannare.id="orange">id="size2">[:(!]
quote:Se vai alla cantina Furlan, stai attento che trovi la strada chiusa per i lavori della A28. Uscito dal casello arrivi all'incrocio e giri a sx, prosegui e se sei juventino, ti genufletti davanti alla casa dopo la pizzeria; prosegui alri 100 metri e entri nella rotonda, prendi la seconda a dx (vai dritto) perchè l'altra strada è chiusa. Dopo la rotonda altri 100 metri e sulla sx c'è via CIMA, una via stretta poco visibile, la prendi e alla fine della via giri a sx e sei alla cantina. Per la cronaca siamo nel comune di San Vendemiano e io sono di San Vendemiano. ennio>> Poi ritorni indietro ti riavvicinerai ad una casa di un Interistaid="red">id="size3"> che di nome fà Ennio e di nick fà Wilddrake, e qui mettiti a 90° gradi[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
>