CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Dove comprare prosecco buono a Conegliano

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 29
21
gigione
gigione
19/02/2004 1099
Inserito il 10/04/2009 alle: 21:52:08
quote:Originally posted by silvio to
Dai sono juventino ma sono una persona onesta, non come certi dirigenti che abbiamo avuto. Ognuno ha i suoi difetti e questo è senz'altro il mio peggior difetto.....[;)] .... Ciaoo >
> Ciao Silvio, se questo è il tuo peggior difetto sei sicuramente una persona splendida!!![:D] Luigi (FI)
20
silvio to
silvio to
14/01/2005 1200
Inserito il 11/04/2009 alle: 08:40:10
[:I][:I][:I][:I][:I]
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 15/04/2009 alle: 16:35:04
Silvio, dimenticavo di dirti che appena fuori Conegliano, sulla strada per Pieve di Soligo c'è la nuova cantina Astoria. Il Carpenè è un ottimo marchio e tutti i suoi vini sono di qualità, oltre essere il padre dell'enologia della zona. La Cantina è in centro a Conegliano.id="navy"> ennioid="orange">
20
silvio to
silvio to
14/01/2005 1200
Inserito il 15/04/2009 alle: 20:24:53
Grazie Ennio, a Pasqua abbiamo bevuto il Carpenè è l'ho trovato ottimo, chiedevo se era un buon marchio perchè nel programma del raduno (partecipiamo al raduno della sezione triveneto del camper club la granda)c'è la visita allo stabilimento Carpenè Malvolti con naturalmente la possibilità di acquisto prodotti. Dato che abbiamo del tempo quando arriviamo il 23, faremo un bel giretto da Furlan e compreremo un po di vino, poi andremo da Carpenè e ne compreremo altro, siamo piemontesi e come noto il vino non ci dispiace per nulla. Quando ero a Vittorio bevevo pure un altro ottimo vino, il Marzemino che mi pare fosse rosso ma sono 29 anni che non lo assaggio più. Grazie per le preziose informazioni. Allora la casa dopo la pizzeria è quella del grande numero 10 della Juve, non mancherò di fotografarla. ciao, Silvio
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 15/04/2009 alle: 20:48:03
Però se arrivi il 23 ci possiamo incontrare, io vado via o il 24 pomeriggio o il 25 mattina. Qando arrivi in prossimità dell'uscita mi fai un colpo di telefono e io ti vengo a prendere all'uscita del casello. Il mio numero lo trovi sulla lista del tuo omonimo, "Conta su di me" id="navy"> ennioid="orange">
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 15/04/2009 alle: 21:04:07
Sei in un viaggio organizzato allora. Bene. Sarebbe stato molto bello che il club avesse chiesto la possibilità di visitare la scuola enologica di Conegliano; fondata da un Carpenè è ancora oggi fiore all'occhiello della provincia. Lo stabile antico è molto bello e gli arredamenti, originali dell'epoca della fondazione, sono austeri e pregiati. Nella loro cantina si può acquistare del vino tra cui il Manzoni bianco o rosso; vitigno nato da incroci di varie specie, prodotto da Manzoni rettore della scuola prima della guerra e sindaco di Conegliano dal '46 al '48- se ricordo bene-. Come interessantissimo sarebbe stata la visita al castello antico di Collalto in quel di Susegana. Anche qui la cantina Collalto ai piedi del castello vende ottimi vini. Il Prosecco Collalto è stato decantato più di una volta dal Sommelier, nonchè maestro di cerimonie di palazzo Chigi, Scorzone alla prova del cuoco. Sto divagando, scusami. Aspetto una tua telefonata.id="navy"> ennio id="orange">
20
silvio to
silvio to
14/01/2005 1200
Inserito il 15/04/2009 alle: 21:16:57
Tres bien, ti telefono il 23 quando siamo in vista di Conegliano non vorrei però disturbare, un solo problemino la lista del caro omonimo triestin forse non ce l'ho più, domani controllo sul pc del lavoro altrimenti ti mando una mail e tu mi mandi il tuo numero sulla mia mail. Ancora grazie e ci si vede a Conegliano il 23. Silvio
20
silvio to
silvio to
14/01/2005 1200
Inserito il 16/04/2009 alle: 08:10:19
Ciao Ennio, ho per fortuna trovato sul pc del lavoro i files di conta su di me (anche se una settimana fa era andato in crash e ho dovuto ricaricare il sistema)e quindi anche il tuo numero di telefono. Grazie ancora, Silvio
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 24/04/2009 alle: 21:42:53
io scendo peril primo o il due di maggio. come sempre faccio tappa alla cantina Spagnol a Guia, sono gradite le opinioni degli esperti, io ho trovato dell'ottimo cartizze con un buon rapporto prezzo qualità. pero vorrei quasi quasi unire anche lq visita a quaalchealtro produttore magari piu casalingo. ciao a tutti roberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link