Ciao a tutti , nei prossimi giorni farò anche io il ponte.
Sono a corto di idee sulla pssibile meta, vorrei restare tra Emilia romagna , Marche , Umbria o Toscana perchè sabato 3 devo essere a San Marino , ma giovedì e venerdì farei un giretto . Ho tre bimbi di 2,7, e 9 anni , chi mi da qualche consiglio ?
Grazie .Mauro
Per restare in zona puoi tranquillamente fare i parchi giochi di Rimini; Fiabilandia che per i bimbi di quell'età è l'ottimo e l'Italia in Miniatura, Poi a Cattolica hai l'Oltremare, a Riccione hai il Delfinario (se già aperto), nei dintorni hai da visitare la Rocca di Gradara, San Leo,Urbino vedrai che riempirai sicuramente le due/tre giornate.
Intanto grazie, i parchi di Rimini e dintorni ormai li ho gia fatti tutti (sono per metà riminese!) , pensavo a qualcosa nell'interno , in effetti S.Leo e Gradara non li ho mai visti con i bimbi .
Per ora grazie , aspetto anche altri suggerimenti.
Ho trovato qualcosa che mi potrebbe interessare:
Skypark a Monte Aquilone (PU)
Città della Domenica a Perugia
ParcoZoo a Poppi (AR)
Qualcuno ci è già stato e mi può dare un parere?
Thanks
Alla Città della Domenica di Perugia i bimbi si divertiranno tantissimo tra giochi, animali da vedere, e quant'altro, passerai una giornata all'aria aperta in assoluta tranquillità.
Le altre due non le conosco.
quote:Originally posted by ge300 Ho trovato qualcosa che mi potrebbe interessare:
Skypark a Monte Aquilone (PU)
Città della Domenica a Perugia
ParcoZoo a Poppi (AR)
Qualcuno ci è già stato e mi può dare un parere?
Thanks
>
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.