http://www.oasipark.it/
Prova a guardare qui. Ricordo che sono rimasto impresso a Mondo Natura, dove, nello stand di questa AA, il proprietario mostrava su un plasma mezzi giganti che avevano sostato lì. (Concorde con carrello auto, grossi americani e nella foto-gallery ci sono delle foto di grossi Ni-Bi che han sostato lì). Un altro posto può essere la AA del Caravan Park Sexten.quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 21/10/2009 15:08:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quali campeggi in particolare erano poco puliti?
http://forum.camping.it/italy/s...
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 21/10/2009 15:15:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ops...Capito.... No, perchè non so se ti hanno comunicato la nuova regola, chi parla male della sicilia viene cancellato dal Forum [:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 21/10/2009 16:21:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora lo sai ed avvertito sei!!! Capito mi hai???
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 21/10/2009 14:50:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> puntavo su di te[:)] direi centro nord vorremmo fare un giro di una 10ina di giorni,girando piu' possibile,i campeggi per via dell'altezza 3,70 li scarterei ma dove sei andato tu sicuramente va bene,magari vicino a qualche bel posto da visitare,terme,mare,non montagna direi. grazie a tutti
quote:Risposta al messaggio di Salvoc inserito in data 21/10/2009 16:32:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la sicilia mi piacerebbe un sacco ma non credo che si possa fare bene in circa 10 gg noi siamo del piemonte. grazie per la tua disponibilità
http://www.camperweb.it/aree_at...
In genere, fuori stagione, ogni AA, anche se vuota può ospitare grossi mezzi, soprattutto in campeggio, dove alcune volte, anzi sempre ci vogliono due piazzole per un camper del genere, e di solito e ripeto, DI SOLITO, NON SEMPRE, ne fanno pagare una sola. Inoltre è una regione che conosceresti bene, no??? Ma che camper è??? e da dove viene???, nel senso, Italiano o straniero???quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 21/10/2009 17:21:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è un crescendo nuovo di pacca con il motore davanti e il garage,un estraibile lungo 5 metri arriva da......,bergamo.
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 21/10/2009 17:23:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quindi dici al thaiti ci starebbe . ricapitolando oasipark thaiti villaggio della salute (bo)(quello lo dico io l'aa è bella grossa con 220) in piemonte ci sono tutto l'anno mi vuoi mandare anche a fare le vacanze[:D][:D][:D] e a sestriere ci sono andato per 40 anni non lo sopporto piu'[:)]
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 21/10/2009 17:45:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che nell'area di San Gimignano ci stia, magari prima telefona. Nell'area di Pisa, che poi è un parcheggio di rilevanti dimensioni, ci sono alcune postazioni con corrente elettrica. Ricordo che il Camping Flaminio Village a Roma non ha le classiche piazzole, ma degli ampi spazi. Prova a guardare la sezione "magazine" di questo sito, dove c'è l'indicazione di alcuni agriturismi con sosta camper