Ciao a tutti .
Andiamo per 2 settimane in Croazia in Agosto partiamo della provincia di Como penssiamo passare la notte verso Trieste . Per non dormire in Autogril , dove posso trovare un posto sicuro per la mia famiglia .
Grazie .[:)]
bdr
ciao ero al castello di miramare per pasqua 2009 confermo giopat. visto
che ci sei visita il castello merita (ingresso 4 e. compreso guida). in alternativa a trieste AA in via von bruk gratuita max 72 ore videosorvegliata tranquilla. ciao
In alternativa poco prima di arrivare al castello di Miramare prova al piccolo porto di Grignano.
Ad Agosto credo sia dura trovare posto, ma se sei fortunato te lo consiglio.
ciao e buoni km.
Modificato da bianca bernie il 27/04/2009 alle 23:08:05
Io per andare in Croazia arrivo sempre fino alla frontiera, dove è presente uno spiazzo con dei negozi ed è quasi attaccato alla polizia di frontiera, io rimago sempre lì in modo che l amattina passo senza troppa coda
ciao
Se volete una dritta, anzichè prendere il confine di Rabuiese, uscite a Muggia (circa 1km prima del confine, prendete per il centro e arrivate al lungomare, ci troverete un parcheggio che solitamente ha sempre spazio, oltre a distare veramente poco dal centro storico di muggia, la mattina successiva anzichè dirigervi verso il valico di rabuiese prendete la strada costiera e dirigetevi verso il confine di II categoria di lazzaretto ... non si trova mai fila e dopo un paio di chilometri ci si congiunge con la superstrada slovena che porta in tutte le direzioni.
Questo per non fermarsi alla sera in un parcheggio dove non c'è nulla e approfittando della sosta per visistare il bellissmo centro storico di Muggia.
Consiglio un buon gelato alla gelateria Gimmy ...
saluti
Ciao noi quando siamo tornati dalla slovenia ci siamo fermati a trieste e abbiamo trovato un posto per i camper gratis al molo..[:I][;)][:D][:)]carino e sembrava tranquillo non per nulla c'èrano una quindicina di camper
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.