Buongiorno a tutti[^].Venerdi partiremo per Livigno e siccome per noi la strada è un po' lunga e partiremo solo nel pomeriggio "inoltrato",volevo chiedervi se qualcuno ha qualche suggerimento su dove passare la notte tra Brescia e Aprica.Cercheremo di andare avanti il piu' possibile ma gia' arrivare ad Aprica forse è troppo.Con quello che si sente ultimamente sono un po' preoccupata[:(]Voi cosa mi suggerite?
usando il comando CERCA che vedi in alto a destra ho trovato
[url] https://www.camperonline.it/forum06/#=31142&SearchTerms=Livigno,
[url] https://www.camperonline.it/forum06/#=29728&SearchTerms=Livigno,
[url] https://www.camperonline.it/forum06/#=28436&SearchTerms=Livigno,
[url] https://www.camperonline.it/forum06/#=32180&SearchTerms=Livigno,
[url] https://www.camperonline.it/forum06/#=7701&SearchTerms=livigno
[url] https://www.camperonline.it/forum06/#=17161&SearchTerms=livigno
[url] https://www.camperonline.it/forum06/#=15027&SearchTerms=livigno
[url] https://www.camperonline.it/forum06/#=7245&SearchTerms=livigno
[url] https://www.camperonline.it/forum06/#=4753&SearchTerms=livigno
[url] https://www.camperonline.it/forum06/#=1855&SearchTerms=livigno
[url] https://www.camperonline.it/forum06/#=424&SearchTerms=livigno
e mooooolto moooolto altro.
usa il Cerca spuntando la voce "Messaggi archiviati"
troverai di tutto e di +
Ti ringrazio,hai fatto tu la ricerca per me.Ma purtroppo il mio problema non è dove sostare a Livigno,ma cercare un posto tranquillo tra Brescia e il passo dell'Aprica dove potermi fermare a dormire[:(].Purtroppo partiamo troppo tardi e non riusciamo ad arrivare a Livigno ad un orario decente,quindi dobbiamo fermarci e passare la notte da qualche parte,ma dove?
puoi fermarti nel parcheggio al Passo dell'Aprica, 500 mt prima del valico sulla sinistra o a Edolo vicino alla stazione del treno alla prima rotonda vai verso sinistra sulla nuova strada.
ciao
Se fai il lago d'Iseo c'è un area attrezzata proprio ad Iseo, mentre un'altra a Sulzano, comunque tutta la Val Camonica è tranquilla, puoi dormire in qualsiasi posto.
Se arrivi fino a Edolo puoi dormire in paese.
Saluti Criss
Ciao Bimbogigi
Salendo la vallecamonica devi uscire obligatoriamente a Capo di Ponte
perchè la strada a scorrimento veloce(un eufemismo)si ferma lì
e proprio a Capo di Ponte trovi un'area perfettamente attrezzata
e veramente bella.
per ulteriori info se vuoi visita il blog del club camuno sebino
www.campercamunosebino.blogspot...
spero ti esserti stato utile
ciao Giamby[:)]
Grazie a tutti, mi siete stati di grande aiuto.Magari valuteremo strada facendo,quando la stanchezza si fara' sentire[xx(]!!!Spero che non ci sia bisogno di catene,perchè purtroppo il nostro è un camper a noleggio e non credo che ci diano anche le catene[:(],forse è chiedere troppo[:(!][:(!]
Dimenticavo,un saluto particolare a Giamby[:D]Sei quasi sempre presente in tutti i miei interrogativi(a volte magari stupidi)che pongo sul forum[;)],e i tuoi consigli mi sono sempre stati utili[^].
OK[:D]
ciao io sono a Livigno dal 6 al 10 Dicembre
volevamo andare a Euro Disney ma mia figlia non
riesca con le ferie allora farò una sciata
ciao Giamby [;)]
scusa le mie intrusioni[:D]
buon fine settimana e occhio al freddo
quote:Originally posted by bimbogigi Purtroppo questa è l'ultima settimana di ferie,poi il Natale incombe e il lavoro chiama[V][V].Ti raccontero' poi del freddo[^] e della neve[:D]
>
Concordo con Capo di Ponte; l'area si trova appena prima del paese sulla sinistra. Se vuoi proseguire per un'oretta a Tirano, precisamente a Madonna di Tirano, c'è una bella area al costo di 5€ per 24 ore, compresa la corrente. Puoi anche dormire in uno qualsiasi dei paesini che trovi lungo la valle; è una zona tranquilla. Per l'area di Tirano: dopo il rettilineo di Villa di Tirano, c'è una corta salita, al termine un ponte, passato questo ad una trentina di metri sulla destra si prende a destra, ad un centinaio di metri, all'inizio della discesa del sottopasso; proprio di fronte alla centrale del teleriscaldamento c'è l'area di sosta. Buone vacanze, di neve domenica ce n'erano una ventina di centimetri, ora qui in bassa valle piove, non so se in quota nevichi. Buone vacanze!
ciao Bimbogigi,
a Livigno, di questi tempi, io senza catene non ci andrei...
Specie con un camper a noleggio, di cui non conosci bene le reazioni.
Pensaci.
Al max , appena le hai, fammi avere le misure delle gomme che se vanno bene, piuttosto ti presto le mie.
Ciao
Eco
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.