quote:Risposta al messaggio di sarto inserito in data 31/08/2011 08:23:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono passato questa estate per vedere la locazione , ok nulla dire , ma non ho capito dove sono gli impianti , e poi in inverno con gli scarponi ai piedi come si fa ad arrivare fino agli impianti con quella salita che c'e' per andare all'area ?
http://www.ritterkeller.it/inde...
Ciaoquote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 31/08/2011 22:59:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono stato negli ultimi 2 anni sul Plan de Corones che come comprensorio credo abbia pochi rivali! Il primo anno sono stato al Wildberg...tranquillo, comodo, al sole e con Ski-bus gratuito che ti porta a Riscone (salita al Plan dal lato di Brunico) in 10 min. Lo scorso anno sono stato al "Corones"....fantastico...Ski-bus sempre gratuito fino a Valdaora (altro lato della salita al Plan) e salita diretta in cima! Wildberg
Corones
Saluti
Giuseppe http://bit.ly/evw4AB
www.regoleo.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 01/09/2011 13:50:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No il termine corretto si chiama "SCIMMIA" [:D]
quote:Risposta al messaggio di Rossella68 inserito in data 02/09/2011 12:10:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rossella , noi siamo di Pesaro , ogni volta che si parte per andare a sciare ci spariamo 1000km , a volte anche solo per sciare 1 giorno [B)] Appunto per la lontananza sto valutando bene dove passare la settimana bianca [:p]
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 01/09/2011 23:11:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di scuole ce ne sono tre mi sembra, quella più comoda per voi è quella che fà lezione proprio sulle piste vicino all'area dove vi sono le due seggiovie affiancate(zona gardenaccia) raggiungibile a piedi tranquillamente. Per andare alla cabinovia del Piz, per non allungare la camminata, basta prendere una delle seggiovie, poi scendere in diagonale fino al punto dove attraversando la strada c'è l'impianto. Mi spiace che lo scorso anno non hai usufruito della Scuola sci di Colfosco, le piste che utilizzano sono tutte belle, facili, al sole e ben raggiungibili a piedi dal campeggio, poi hanno lo skipark molto bello per principianti.
quote:Mi spiace che lo scorso anno non hai usufruito della Scuola sci di Colfosco>> L'hanno scorso siamo stati al campeggio di Corvara/Colfosco e come scuola abbiamo fatto quella di Corvara , trovati benissimo ! Grazie Ciao