CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Dove faremo la Settimana Bianca?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
3 20 46
19
falcao67
falcao67
16/06/2007 53
Inserito il 06/09/2011 alle: 12:59:51
scusate, ma volevo sapere se oltre al sassdlacia di s.cassiano, quali sono i camping con l'attacco gas in piazzola...sono "comodino" e mi piace rimanere sempre al calduccio! grazie x le info!
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 06/09/2011 alle: 13:35:15
Un camping con allaccio gas di nostra esperienza e' quello di Corvara/Colfosco . Pero' il camping e' sempre in ombra , freddissimo , l'anno scorso siamo stati diverse volte a -18/-20 . Unico anno in cui mi si e' gelata l'acqua , non usciva piu' dal rubinetto [}:)] Poi mi sono messo a fare caccia a tutto il giro del tubo smontando mezzo camper e con un piccolo phono sono riuscito a sgelare l'angolino incriminato e tutto a ripreso a funzionare [:)] Ciao
19
Brulic
Brulic
14/01/2007 27
Inserito il 06/09/2011 alle: 15:39:52
quote:Risposta al messaggio di marcos68 inserito in data 05/09/2011  11:08:55 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Eccomi qui, scusa ma non mi sono più collegata. Allora: Distanza dagli impianti in skibus 10 minuti non di più, l'autobus fa varie tappe e ci sono più impianti, tutti collegati. Le piste non sono tutte nere, diciamo che le loro azzurre sono rosse nostre, io sono andata con lo snow e siccome con la tavola abbiamo necessità di più spazio per curvare, sono un po' più strette delle nostre e per me più difficili. Con gli sci, da sciatrice, mi sarei divertita tantissimo. Il comprensorio è questo:

http://www.ski-arlberg.com/en/

Il paesino microtico dov'è il campeggio è Petteneu, l'altro dove partono gli impianti è St Anton, servito sempre dai bus, ci sono tutti i servizi possibili e anche negozietti carini. Per le bombole, noi abbiamo il trumatic e abbiamo solo dovuto svitare l'attacco "italiano", di fatto è solo un adattatore. Bombola austriaca attaccata direttamente al tubo dell'impianto, ancora più semplice. Ovviamente abbiamo cercato di consumare tutta quella perchè non accettano il vuoto per pieno. Bambini, nella piscina c'è la piscina per i piccoli, in zona wellness li ho visti scorrazzare, ammesso che in zona wellness non si rompano un po' le scatole visto che sono 3 saune 2 bagni turchi, cascate fredde, pediluvi ecc. Il prezzo è un po' caretto, però la comodità è veramente massima. A Sesto al CaravanPark paghi un cifrino anche lì, ma di comodità ce ne sono anche lì un sacco! In inverno è così, tutto più caro e consumi più alti. Se ti servono altre info sono qui. ciaociao
16
marcos68
marcos68
06/07/2009 587
Inserito il 07/09/2011 alle: 09:52:31
quote:Risposta al messaggio di Brulic inserito in data 06/09/2011  15:39:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok, grazie delle info. Per il gas non ho capito bene ma comunque penso non ci siano problemi, il gas a consumo però mi sembra di capire che non ce l'hanno. Allora,vediamo se ho capito: il micropaese di Petteneu è vicino al camping, tipo 10min a piedi. Per andare a St Anton ci vuole il bus (10min), ma se ci voglio andare dopo che ho finito di sciare a fare un giro, il bus fino a che ora c'è? è gratuito come lo skybus o poi è a pagamento? Sai lo scorso anno siamo stati a San Martino e ho trovato veramente comodo lo skybus gratuito e frequente che girava tutto il giorno, quando smetteva quelli del' AA attivavano un furgoncino privato e gratuito che proseguiva le corse a richiesta. Grazie p.s. e grazie a Giaky, mi stavo ammosciando nel dopo ferie estive, invece tu mi hai riacceso l'entusiamo vacanziero [:D]

EVENTO 23/06/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Apparizione della Madonna delle grazie

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

19
Brulic
Brulic
14/01/2007 27
Inserito il 07/09/2011 alle: 12:14:20
Hai capito tutto benissimo. Il bus francamente non ricordo fino a che ora c'è, non avevamo moltissima voglia di uscire la sera visto che la temperatura esterna era di -18°C! Comunque è veramente servitissimo, ed è stato anche annoverato tra i migliori campeggi invernali dai camperisti tedeschi e austriaci. Tra i primi 5 c'era questo e CaravanPark Sexten. Noi ci troviamo benissimo a S. Pellegrino davanti alle piste, skibus ogni 10 min gratuito per Moena, l'ultimo alle 19.00, ma lì siamo in sosta libera quindi qualche problema di autonomia c'è, anche se a Moena (15 min di strada)trovi tutto, compreso CS e bombole.
15
miciobaubau
miciobaubau
19/05/2011 37
Inserito il 07/09/2011 alle: 18:05:43
noi siamo stati in estate e ci siamo trovati bene a parte la cena al risto/pizz del camping, è all'imbocco della valles nicolò molto carina. credo in inverno si possa salire in slitta fino ad una malghetta poco sopra.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
valvola Truma combi su Genetic J500
Buongiorno a Tutti , qualcuno mi potrebbe aiutare , ho una perdita d'acqua sotto il camper...
JO@JO
27 minuti fa
Accessori
Consiglio su alternativa economica a tendalino
Ciao a tutti. Sul mio vecchio Rimor ho un tendalino classico, che io chiudo ogni sera e og...
dRIKYZ
Oggi alle 11:48
Accessori
montaggio condizionatore in autonomia
ho preso il Telair 5400 Van3, lo monto da solo, se qualcuno lo ha già fatto le viti vanno ...
Hecktor2
Oggi alle 06:46
Meccanica
Cruise control fiat ducato x230
Sono possessore da qualche giorno di un ducato riceverà 230 1.9td... volevo capire da chi ...
Ragioniere30
Ieri alle: 23:16
Marchi
Hymer GT S 685
Buongiorno a tutti sto valutando la sostituzione del mio camper e ho visto l’ultimo Hyme...
Munt
Ieri alle: 22:11
Accessori
App NDS Energy e iOS 27
Salve. Qualcuno si trova nella condizione che ho inserito nel titolo? A me l’App va in blo...
Vincenzo 68
Ieri alle: 19:36
Cellula abitativa
pannello comndi
buonasera a tutti sono nuovo nel forum ma registrato da tempo espongo il mio prolema panne...
pessimo elem
Ieri alle: 18:57
Accessori
AGM vs LFP Non hanno prestazioni = a pari capacità
Leggendo alcuni topic noto ancora che il tema batterie è poco chiaro, oltre esser fatta di...
il tornitore
Ieri alle: 18:03
Altro non sui camper
luci rimorchio
ebbene fatto revisione presso motorizzazione ,MA luce retro e fendinebbia NON si accendeva...
marinox
Ieri alle: 17:52
Accessori
Doppia batteria servizio Burstner B66
Buongiorno a tutti, apro questo nuovo forum nonostante abbia letto di argomenti simili ma ...
GioFel
Ieri alle: 14:17
Cellula abitativa
Scollegare pretensionatore cinture Fiat Ducato 24
Ciao a tutti, sto installando smontando i sedili del mio Fiat Ducato X290 del 2024. Per fa...
alberto808
Ieri alle: 13:21
Aree di sosta e campeggi
Sosta camper Cortina
Buongiorno a tutti, qualcuno sa darmi informazioni se dopo le olimpiadi c'è ancora possibi...
Paspa
Ieri alle: 13:02
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link