CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Dove mangiare la fiorentina?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 24
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 29/10/2007 alle: 19:24:08
Ciao a tutti,[:)][:D][:)] nel prossimo we del primo di novembre vorremmo fare un tour delle terre senesi e una puntatina nel fiorentino. Vorremmo chiedere a chi ci puo' aiutare dove poter mangiare una buona fiorentina al sangue fatta come si deve!!!!![:p][:p][:p][:p]......possibilmente senza spendere una fortuna[B)][B)] Grazie a tutti in anticipo.
Laikiss
Laikiss
-
Inserito il 29/10/2007 alle: 20:00:46
mi hai fatto venir voglia!! mi metto in fila
gru-nt
gru-nt
-
Inserito il 29/10/2007 alle: 20:42:13
Io l'ho mangiata OTTIMA ad Anghiari, posto bellissimo con area di sosta, da Nena, in corso matteotti..Vicino a Sansepolcro.
22
viktor
viktor
19/10/2003 92
Inserito il 29/10/2007 alle: 21:07:22
Stesso giro, interessato anch'io [:p][:p]
kimu103
kimu103
-
Inserito il 29/10/2007 alle: 21:37:45
La migliore Fiorentina la mangi alla trattoria SOSTANZA detto il "t r o i a" via del porcellana Firenze ( non ha eguali ) n.b: fino all'anno scorso ( ci abitavo di fronte... era chiuso il sabato, la domenica e tutti i giorni di festa nazionale ) salutoni Filippo.

Modificato da kimu103 il 29/10/2007 alle 21:39:21
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
18
lariofreccia
lariofreccia
17/09/2007 18
Inserito il 29/10/2007 alle: 22:41:59
Ciao... Se passi dall'uscita Barberino del mugello NON puoi non fermarti al ristorante "DA MARISA" 30 metri subito dopo il casello sulla destra... Ottima fiorentina giusto prezzo... Buon appetito e buoni km Ciao FRECCIA
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 29/10/2007 alle: 23:19:59
Grazie veramente di cuore a tutti[:D][:D][:D] vedremo di tenere conto.... a seconda del percorso dei locali che ci avete segnalato..... e vi faremo sapere quando torniamo .... quanto ci siamo leccati i baffi[:p][:p][:p][:p] Comunque se ci sono altri consigli.... rimaniamo in attesa .. tanto prima della partenza mancano ancora due giorni... allora forza con i suggerimenti (visto che ci sono altri che sono intressati)[:D][:D] GRAZIE MILLE
Laikiss
Laikiss
-
Inserito il 30/10/2007 alle: 08:28:48
quote:Originally posted by kimu103
La migliore Fiorentina la mangi alla trattoria SOSTANZA detto il "t r o i a" via del porcellana Firenze ( non ha eguali ) n.b: fino all'anno scorso ( ci abitavo di fronte... era chiuso il sabato, la domenica e tutti i giorni di festa nazionale ) salutoni Filippo. >
> vero!!! conosco pure io il "Troia" di Firenze è un locale storico ....ma ancora sono gli stessi proprietari??...ricordo che ero ragazzo quando ci andavo ..e di anni ne sono passati!!
enpi
enpi
-
Inserito il 30/10/2007 alle: 09:21:49
Se passsi da Buonconvento sulla Cassia a sud di Siena vai al ristorante Roma piccola trattoria dove oltre la fiorentina si mangiano ottimi piatti tipici al giusto prezzo A buonconvento trovi parcheggio camper e CS gratuito Ciao Enrico
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 30/10/2007 alle: 11:06:36
quote:Originally posted by lariofreccia
Ciao... Se passi dall'uscita Barberino del mugello NON puoi non fermarti al ristorante "DA MARISA" 30 metri subito dopo il casello sulla destra... Ottima fiorentina giusto prezzo... Buon appetito e buoni km Ciao FRECCIA >
> Dieci metri dopo c'è un altro ristorante 'Lorenzo de' Medici' credo. Sempre pieno ma veloci, ottima cucina, bistecche e altrer toscanate. L'ultima volta ci trovai la Fiona locale. Altro esperto bisteccaio, un po' fuori mano: a Ponte di Serravalle sulla strada che collega Pistoia a Montecatini, da Marino. Saluti coll'osso. pilao
19
babbiona
babbiona
30/11/2006 158
Inserito il 30/10/2007 alle: 12:27:29
quote:Originally posted by pilao
Ciao... Se passi dall'uscita Barberino del mugello NON puoi non fermarti al ristorante "DA MARISA" 30 metri subito dopo il casello sulla destra... Ottima fiorentina giusto prezzo... Buon appetito e buoni km Ciao FRECCIA >
> Dieci metri dopo c'è un altro ristorante 'Lorenzo de' Medici' credo. Sempre pieno ma veloci, ottima cucina, bistecche e altrer toscanate. L'ultima volta ci trovai la Fiona locale. Altro esperto bisteccaio, un po' fuori mano: a Ponte di Serravalle sulla strada che collega Pistoia a Montecatini, da Marino. Saluti coll'osso. pilao
>
> Cosimo dei Medici PIlao, ma il top e come sempre succede andando in locali non subito alla uscita della autostrada, e precisamente proseguendo per circa 4 km sulla strada in uscita del casello arrivi dopo avere costeggiato il lago di bilancino ad una rotonda fatta un po allungata la unica comunque, lì invece che proseguire giri intorno e prendi per il passo della Futa, fatto 1 km dietro ad un castello sulla sinistra trovi il ristorante LE MASCHERE cuoco Fernando, li mangi la meglio fiorentina della zona, e di chianina vera ... non di altre razze come giù alla Autostrada, in più e cotta davvero sul carbone e non sulla carbonella. consiglio taglio grande da 1,7 almeno . ciao
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 30/10/2007 alle: 13:06:50
quote:Originally posted by babbiona
>
> Cosimo dei Medici PIlao, ma il top e come sempre succede andando in locali non subito alla uscita della autostrada, e precisamente proseguendo per circa 4 km sulla strada in uscita del casello arrivi dopo avere costeggiato il lago di bilancino ad una rotonda fatta un po allungata la unica comunque, lì invece che proseguire giri intorno e prendi per il passo della Futa, fatto 1 km dietro ad un castello sulla sinistra trovi il ristorante LE MASCHERE cuoco Fernando, li mangi la meglio fiorentina della zona, e di chianina vera ... non di altre razze come giù alla Autostrada, in più e cotta davvero sul carbone e non sulla carbonella. consiglio taglio grande da 1,7 almeno . ciao
>
> Confermo quanto sopra. Nei trasferimenti al Nord Italia e' una tappa fissa per me che parto da Roma. Stesso discorso per il ritorno soprattutto dopo 20 - 30 gg di Nord Europa.id="size4">id="black">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 30/10/2007 alle: 13:13:24
stefano ti fa male!![:D][:D][:D][:D]
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 30/10/2007 alle: 13:57:36
Aaaah! ha cambiato gestione?!!?? 'Un lo sapevo. Non l'è più di Lorenzo?[:D][:D] Certo che quando si tratta di mangiare qui non si scherza e si vandomo anche alla politi'a! Grazie Babbiona per le info. Babbiona? Mi ricorda la mi socera! Saluti al sangue. pilao
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63355
Inserito il 30/10/2007 alle: 14:10:10
Monteriggioni Ristorante il Pozzo Colle Val d'elsa Sud uscita colle Val D'elsa sud, all'incrocio a destra Ristorante Belvedere. Il Latini a Firenze Ristorante Ponte Vecchio Firenze Fabro Uscita autostrada Fabro. La bettola del Buttero, attenzione, chiedere la bistecca con l'osso altrimenti ti danno la braciola.
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 30/10/2007 alle: 14:48:47
quote:Originally posted by Grinza
Monteriggioni Ristorante il Pozzo Colle Val d'elsa Sud uscita colle Val D'elsa sud, all'incrocio a destra Ristorante Belvedere. Il Latini a Firenze Ristorante Ponte Vecchio Firenze Fabro Uscita autostrada Fabro. La bettola del Buttero, attenzione, chiedere la bistecca con l'osso altrimenti ti danno la braciola. >
> Vai, eccolo! Ciai messo un po' di tempo (mi cominciavo guasi a preoccupà), ma sapevo che saresti sortito a dare un piccolo assaggio della tua immensa cultura dietetica [:)] e spiazzarci tutti. Salute e chianti. pilao

Modificato da pilao il 30/10/2007 alle 15:01:26
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 30/10/2007 alle: 15:12:24
Monteriggioni Ristorante il Pozzo Colle Val d'elsa Sud uscita colle Val D'elsa sud, all'incrocio a destra Ristorante Belvedere. Il Latini a Firenze Ristorante Ponte Vecchio Firenze Fabro Uscita autostrada Fabro. La bettola del Buttero, attenzione, chiedere la bistecca con l'osso altrimenti ti danno la braciola. >
> antò..., una bistecca dal Latini..., ma bastano 200 euro?[:D]
19
rossodragana
rossodragana
26/10/2006 177
Inserito il 30/10/2007 alle: 18:14:42
anche io sarò, nel ponte dei santi, col camper nella zona di siena, ed oltre alle ottime informazioni a cui ho attinto per quanto riguarda ristoranti e aree di sosta. Chiedo una ulteriore informazione, vistoc che la zona mi sembra ben battuta dai camperisti. chiedo se qualcuno conosce una cantina dove fare un po di rifornimento (mi porto due taniche da riempire vista la qualità della zona). dove poter comprare del buon vino rosso . ringraziando anticipatamente un saluto. Andrera e Roberta da genova. il saluto naturalmente a tutti. grazie
18
suki74
suki74
17/06/2007 5310
Inserito il 30/10/2007 alle: 22:52:11
Anche noi da Serravalle Scrivia (AL) siamo interessati alla chianina e alla Toscana per il ponte del 1 novembre.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63355
Inserito il 31/10/2007 alle: 11:13:23
quote:Originally posted by cippalippa
> antò..., una bistecca dal Latini..., ma bastano 200 euro?[:D]
>
> Molto ma molto meno, anzi andiamoci qualche volta
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63355
Inserito il 31/10/2007 alle: 11:14:35
> Vai, eccolo! Ciai messo un po' di tempo (mi cominciavo guasi a preoccupà), ma sapevo che saresti sortito a dare un piccolo assaggio della tua immensa cultura dietetica [:)] e spiazzarci tutti. Salute e chianti. pilao
>
> Ciao carissimo, io mi sono segnato i tuoi e appena passo.[:p][:p]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link