CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

dove parcheggiare a Venezia?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
17
pascià
pascià
05/09/2007 60
Inserito il 01/11/2007 alle: 20:06:34
consigli suggerimenti mi va bene tutto purchè sicuro e no dispendioso grazie[:X][:X][:X][:X][:X]
18
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 01/11/2007 alle: 21:13:30
[:)]si ciaoo sono stato tre mesi fà ed ho sostato dietro consiglio amici del COL al camping fusina comodo davanti al campeggio si prende un vaporetto ke ti porta a san marco in 15 min guarda il sito se ti piace costo e posto ma se vai al tronketto spendi uguale ed il servizio non c'è buoni km
paolo francesca
paolo francesca
-
Inserito il 03/11/2007 alle: 21:57:05
parcheggia a S.Giuliano è vicino a Venezia ed è servito da servizi pèubblici.Se siete in tanti fate i conti con il costo del biglietto,altrimenti ti conviene parcheggiare direttamente al tronchetto.di Venezia.
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 04/11/2007 alle: 12:27:28
Quando devi andarci? Venirci? S. Giuliano Porta Gialla, hai direttamente il vapporetto che ti porta a Venezia oppure fammi sapere che dove abito io ha la possibilità di sostare in posto sicuro (davanti ai carabinieri) e sei comodo al bus che in 40 minuti ti porta a Venezia lungo la riviera del Brenta.......
18
Danko
Danko
02/11/2006 162
Inserito il 05/11/2007 alle: 11:52:04
Sono appena tornato da Venezia, e ho parcheggiato il camper a Mogliano Veneto, 20 minuti di treno e sei a Venezia S.Lucia costo A/R € 3,60, treni ogni 1/2 ora. Ho scelto Mogliano perchè il Parkin S.Giuliano era già chiuso quando io sarei arrivato, ma vista la comodità non mi è parso affatto male come diversivo. Io ho parcheggiato nel parcheggioto a destra dopo il cavalcavia per Scorze, (150mt dalla Stazione) un pò rumoroso per i miei gusti, ma il parcheggio dell'ASL in centro a trecento metri dalla Stazione mi pare migliore (parcheggio via XXIV maggio). Sperando di esserti stato utile ti saluto Danilo
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Soste di Storia in Terre padovane, in ca
Soste di Storia in Terre padovane, in ca
Costa toscana e laziale on the road
Costa toscana e laziale on the road
Previous Next
19
aram
aram
27/03/2006 25
Inserito il 05/11/2007 alle: 14:37:25
Appena tornati da Venezia: abbiamo sostato nel parcheggio della stazione di Mira: 20' per VE S.ta Lucia, costo del biglietto del treno 1,80€ a testa. Non ci sono servizi ma la zona ci è sembrata sufficientemente calma ed economica. Mara
17
giano
giano
05/11/2007 197
Inserito il 05/11/2007 alle: 23:59:28
quote:Originally posted by doraemon
consigli suggerimenti mi va bene tutto purchè sicuro e no dispendioso grazie[:X][:X][:X][:X][:X] >
> Dopo essere stato diverse volte a Venezia ed aver sostato nel parcheggio "il Tronchetto" (dispendioso e senza essere custodito), l'ultima volta, quest'anno, per il Carnevale sono stato al Venezia Camping Village che costa come il Tronchetto, ma dal quale, con 1 euro a persona e non più di 5 minuti in autobus (che si prende a circa cento metri) si arriva a Piazzale Roma. Il campeggio non è il massimo, ma garantisce i servizi essenziali e, addirittura mette a disposizione una stanza riscaldata e munita di tavoli e sedie nella quale se si è in più equipaggi si può cenare insieme. Trovi tutte le informazioni sul sito internet. Secondo me è il miglior punto dal quale poter partire per visitare la città. Venezia è bellissima ci ritornerò presto. Ti auguro buoni km!
18
Francesco Parini
Francesco Pa...
09/10/2006 610
Inserito il 07/11/2007 alle: 09:31:24
x giano. Concordo con quanto hai affermato riguardo al Camping Village. L'unica cosa per completamento dell'informazione vorrei solo dire che il bus che porta in piazzale Roma passa circa ogni 30 minuti e che durante il ponte scorso ( io ero li...) erano traboccanti di persone ( ovvio visto la gente che c'era ) e quindi mi è capitato di non poter salire su due bus di seguito. In quiei momenti mi sono ripromesso che durante una eventuale nuova visita a Venezia sarei andato al Tronchetto dal quale, mi sembra, si possa raggiungere a piedi Piazza Roma evitando così di perdere tempo ad aspettare i mezzi di trasporto locali. ciao Francesco
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 07/11/2007 alle: 18:26:15
Mi sono recato a Venezia per il Carnevale scorso ed ho parcheggiato al Tronchetto. Si, è vero che è caro, ma molto tranquillo anche se eravamo in decine e decine di camper. Da qui puoi prendere il vaporetto oppure ( risparmiando soldini) con circa 5/10 min. a pedi raggiungi P.le Roma ( zona stazione) e poi da li ..... Venezia e le calli sono tutte tue ( nessun rischio di trovare mezzi affollati e lunghe attese alle fermate). Buona passeggiata
18
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9392
Inserito il 07/11/2007 alle: 19:54:59
Ho sostato a punta sabbioni in un area a pagamento 21 euro per 4 persone.Lungo la strada c'erano diversi camper(che occupavano 4 posti macchina) e ci sono rimasti per giorni senza pagare niente. Unico problema il biglietto del battello per san marco...6 euro a corsa.oppure abbonamento 15 euro 24 ore,conveniva proprio il tronchetto anche se nell'area di sosta si stava bene.Comunque se vuoi andare alle isole l'abbonamento devi farlo ugualmente...
18
marco1967
marco1967
27/04/2007 307
Inserito il 08/11/2007 alle: 12:57:14
parcheggio san giuliano 4 euro a notte abbastanza comodo (circa 800 merti) con il pulman che collega mestre a venezia (5 minuti di pulman) Via san Giuliano 1 mestre
17
giano
giano
05/11/2007 197
Inserito il 08/11/2007 alle: 15:12:15
quote:Originally posted by marco1967
parcheggio san giuliano 4 euro a notte abbastanza comodo (circa 800 merti) con il pulman che collega mestre a venezia (5 minuti di pulman) Via san Giuliano 1 mestre >
> Solo 4 Euro a notte?! Puoi essere così gentile da descrivere meglio questo parcheggio? ad esempio: è recintato o custodito? C'è possibilità di carico e scarico? Ti chiedo questo perchè il prezzo è talmente conveniente rispetto a tutte le altre strutture che un pensierino per la prossima volta... Grazie
17
stralis
stralis
10/11/2007 1318
Inserito il 08/11/2007 alle: 20:59:55
Ciao.Tutto vero.Sono andato al san giuliano nel passato ponte,sono arrivato alle 15 e sono ripartito alle 10 del giorno dopo,alla cassa automatica ho messo 5 euro e la sbarra si è alzata.Non so il perchè,comunque sono 4 euro al giorno,puoi stare la notte,lo scarico è a parte e era tranquillo.
17
pascià
pascià
05/09/2007 60
Inserito il 12/11/2007 alle: 19:40:13
ringrazio tutti delle informazioni che mi avete fornito,siamo stati al camping fusina (10/11/07),ci siamo trovati molto bene;sono un po delusa del s. giliano e del tronchetto e dopo averli visti abbiamo ritenuto opportuno il camping di fusina ciao e grazie ancora BUONI KM A TUTTI
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link