quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 07/11/2011 21:27:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ponte dell'8? mannaggia la pupazza al Gospel... ai concerti... ai cori... ed a tutto quello che ci va dietro...[}:)] niente viaggi il quel ponte della... Madonna...[:D][:D] la mi' moglie canta in un coro Gospel... quindi... ps. ovvio che scherzo... sul Gospel... sul fatto non possa mai andare .., [:(] sem nasù par patì... e patèm...
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 07/11/2011 21:27:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di sanmarino41 inserito in data 08/11/2011 21:59:42 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.flaviocapra-bernina....
qui trovi tutte le informazioni sul famoso trenino rosso del bernina ciaoquote:Risposta al messaggio di fulmoal inserito in data 08/11/2011 22:59:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io non prenoterei,ma acquisterei i biglietti in stazione il mattino stesso se è una bella giornata,in caso di maltempo rischi fare il giro fino a St.Moritz in mezzo alle nuvole.Noi ci siamo stati alcuni anni fa in agosto senza prenotare i biglietti e partendo col primo treno del mattino.Volendo si può scendere in qualsiasi stazione intermedia e prendere poi il treno successivo ciao e buon viaggio.
quote:Risposta al messaggio di gianpy53 inserito in data 08/11/2011 23:34:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>GRAZIE GIAMPY DEL CONSIGLIO ...MA TU CONSIGLI UN TRENO PARTICOLARE O QUELLO DI LINEA E CONSIGLI QUALCHE SOSTA INTERMEDIA OPPURE ANDRESTI DIRETTAMENTE A ST.MORITZ? GRAZIE ANCORA
quote:Risposta al messaggio di fulmoal inserito in data 09/11/2011 09:14:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Noi abbiamo preso il primo treno di linea del mattino con normali vagoni,abbiamo ammirato comunque tutti gli splendidi panorami,arrivati a St.Moritz abbiamo girovagato un pò,mangiato poco e male spendendo tanto in un locale,per cui meglio se ti porti dei panini.Al ritorno il treno aveva anche un vagone completamente scoperto per cui ci siamo seduti per un pò all'aperto,siamo scesi al passo del bernina dove stava nevicando(eravamo in agosto) poi abbiamo preso il treno successivo per rientrare a Tirano.Comunque ti consiglio di arrivare direttamente a St.Moritz ed eventualmente fermarti al ritorno nella località che durante il viaggio ti ispira di più.All'interno della stazione c'è la dogana,con i documenti validi per l'espatrio sei a posto?anche per i minori?ciao
quote:Risposta al messaggio di gianpy53 inserito in data 09/11/2011 13:43:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie ancora gianpy dei consigli ...prenderemo sicuramente i biglietti sul posto anche perche' se nevica e aprono gli impianti non e' escluso che si cambi meta(il camper e' bello anche per questo)...certo con i documenti siamo in ordine anche per nostro figlio minorenne. Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di lupo ezechiele inserito in data 10/11/2011 16:16:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo il diario, foto stupende...mi spieghi come si fa quando devi mettere un link sul forum a scrivere QUA e a far apparire il tuo diario? LO VORREI FARE PURE IO..[:(]
Sono una dOpata in astinenza