CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Dove si va in inverno?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 35
ziosoft
ziosoft
-
Inserito il 25/01/2007 alle: 19:37:13
Ciao ragazzi, voi che siete esperti (io sono ancora una spina) dove si può andare in inverno senza imbattersi nelle piste da sci? e magari restando intorno ai 200Km da Milano? tenendo conto che ho una bimba di 3 anni?[?][?][?]
19
bibotto
bibotto
01/12/2006 16
Inserito il 25/01/2007 alle: 20:58:52
ciao sono spina pure io con 2 bambini [:I] [:I] di 2 e 7 anni noi ci troviamo bene in liguria sia a finale che a diano marina . da bergamo me la cavo in 3 ore e mezzo [V]
pepelopez
pepelopez
-
Inserito il 26/01/2007 alle: 12:09:55
Noi andiamo a Sirmione o a Peschiera del Garda, sul lago di Garda. Il posto è bello in tutte le stagioni, a Sirmione c'è un parcheggio a pagamento (poco costoso)che si affaccia proprio sul lago a 3 minuti dal centro storico. Nella stagione invernale c'è pace e tranquillità... ne vale la pena per riposarsi e distrarsi un po'!!!
19
thechemist
thechemist
16/02/2006 687
Inserito il 26/01/2007 alle: 12:37:30
Ciao, interessa anche a noi questo post... Noi pure siamo di Milano con bimba di 3 anni. Ciao Claudio PS. Anche noi camperisti da piú o meno 1 anno[:D]

Modificato da thechemist il 26/01/2007 alle 12:38:37
gufo70
gufo70
-
Inserito il 26/01/2007 alle: 13:36:47
ciao anche io abito in provincia di Milano e ho una bambina di tre anni, ogni tanto vado a Sulzano sul la D'iseo cè un'area di sosta molto carina anche se un pò in pendeza ma proprietari ti aiutano con un sacco di cunei...Poi il lago è a 250/300 metri dove trovi anche un tragettino che ti porta sull'isola in centro al lago ed è molto bello.......Sergio
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
22
camos
camos
14/12/2003 556
Inserito il 26/01/2007 alle: 14:38:23
ma cerchi mare monti o altro?
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 26/01/2007 alle: 21:33:04
Bonassola?
ziosoft
ziosoft
-
Inserito il 27/01/2007 alle: 19:43:38
Ue ragazzi!!! ma cosa siamo..famiglie fotocopia!!!? non è detto che magri un giorno organizziamo un uscita da qualche parte. cosi magari si socializza e i nostri piccoli si scambiano raffreddori e mal di gola[:)] Certo io non ho un bel camper (tipo quelli in foto) ma potrei sempre nasconderlo così non sfigura vicino hai vostri [:p][:p]. be tanto per presentarci io sono antonio 35 mia moglie maria rosaria 29 e la piccola chiara 3--.
unneofita
unneofita
-
Inserito il 27/01/2007 alle: 19:55:49
Ciao io il camper da 17K€ l'ho comprato dopo i 50.....beati voi invece che iniziate così giovani e immagino belli questa nuova bellissima esperienza. P. S. Ho visto un bullo con camper da 80.000 € scaricare le acque grigie in una p.zza meravigliosa e scappare via!!!!! CIAO
19
thechemist
thechemist
16/02/2006 687
Inserito il 27/01/2007 alle: 20:47:25
Ciao, noi siamo sempre disponibili per uscite in compagnia... Claudio 36 Alessandra 34 Gaia 3 Zona Milano Nord-Ovest Ciao a tutti Claudio
19
bibotto
bibotto
01/12/2006 16
Inserito il 28/01/2007 alle: 07:53:42
quote:Originally posted by unneofita
Ciao io il camper da 17K€ l'ho comprato dopo i 50.....beati voi invece che iniziate così giovani e immagino belli questa nuova bellissima esperienza. P. S. Ho visto un bullo con camper da 80.000 € scaricare le acque grigie in una p.zza meravigliosa e scappare via!!!!! CIAO >
> pure il mio l'ho pagato 12 k€ e ne vado argoglioso, è piccolo ha il necessario e sopprattutto mi porta a spasso con la mia family. neofita grazie per la dritta sulla pesca, ma che vino mi consigleresti per la cena in spiaggia ?[:D][:D]
19
bibotto
bibotto
01/12/2006 16
Inserito il 28/01/2007 alle: 08:00:58
quote:Originally posted by ziosoft
Ue ragazzi!!! ma cosa siamo..famiglie fotocopia!!!? non è detto che magri un giorno organizziamo un uscita da qualche parte. cosi magari si socializza e i nostri piccoli si scambiano raffreddori e mal di gola[:)] Certo io non ho un bel camper (tipo quelli in foto) ma potrei sempre nasconderlo così non sfigura vicino hai vostri [:p][:p]. be tanto per presentarci io sono antonio 35 mia moglie maria rosaria 29 e la piccola chiara 3--. >
> sarebbe una bella esperienza [;)], portiamoci appresso tachipirina e aereosol. a parte gli scherzi io ho 37 anni ivan, mia moglie viviana 38, fede 7 e filippo 2. non preoccuparti del camper pure il mio è vecchiotto ,è un 91, ma il bello è che ci porti a spasso.[;)] sabato penso che andrò a finale se vuoi ci possiamo trovare?[?]
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 28/01/2007 alle: 14:54:40
Prossimo week end montagna nella Bergamasca. Questo, nonostante fosse tutto a pronto, è andato perso a seguito responso del pediatra di venerdì pomeriggio che ha consigliato di stare a casina con i bimbi e via di areosol 2 volte al giorno per bambino. Nella speranza che l'ultima nevicata tenga per un pò, le mete saranno solo montane, poi nel cambio di stagione via con il mare e poi ancora montagna d'estate.
Vagamente
Vagamente
-
Inserito il 28/01/2007 alle: 19:28:34
Salve a tutti,noi siamo toscani, ma ci interessa Finale o Diano Marina, però non conosco AA o simili, qualcuno ha qualche informazione in più? Bè magari ci vediamo lì, anche noi abbiamo un seienne da far galoppare..ciao a tutti
ziosoft
ziosoft
-
Inserito il 28/01/2007 alle: 19:47:14
quote:Originally posted by thechemist
Ciao, noi siamo sempre disponibili per uscite in compagnia... Claudio 36 Alessandra 34 Gaia 3 Zona Milano Nord-Ovest Ciao a tutti Claudio >
> Dove?????? io zona S.siro
ziosoft
ziosoft
-
Inserito il 28/01/2007 alle: 20:00:02
Non so voi......... - ma quando organizzo un viaggio puntualmente la piccola chiara si ammala il giorno prima[:(] - quando organizzo un viaggio la bombola del gas finisce (vedi oggi)[?] -quando organizzo un viaggio.....e vi riesco [:D], la piccola chiara si fa male. sono sfigato forse? L'ultima volta al parco naturalistico nella berganasca (non ricordo il nome), davanti ai leoni, chiara a pensato bene di combinare una delle sue..... in breve siamo corsi a Milano al S carlo per rimmetterle a posto la spalla. cmq appena il tempo diventa un tantino più caldo (perchè il mio catorcio non è molto isolato) si potrebbe organizzare un viaggetto
19
thechemist
thechemist
16/02/2006 687
Inserito il 29/01/2007 alle: 10:26:02
x ZIOSOFT Mi sa che abitiamo a non piú di 5-6 Km di distanza...noi siamo di Pero. Ciao Claudio PS Anche la nostra piccola peste é un tantino vivace tanto che l'abbiamo soprannominata Twister (ciclone)
19
fgmojojojo
fgmojojojo
17/12/2006 97
Inserito il 29/01/2007 alle: 13:22:08
Ciao Ragazzi, anche io ho un bimbo di 3 anni e sono nei pressi di Bergamo, sono camperista da un paio di mesi, se vi fa piacere possiamo fare qualche week end insieme, che ne dite? un posto vale l'altro. Bye Giorgio
18
Robix1974
Robix1974
29/01/2007 20
Inserito il 29/01/2007 alle: 15:47:07
be, puoi venire a visitare Mantova che e' bellissima e i camper sono ben accetti su di un ampio parcheggio che si sviluppa su tutto il lungolago di mezzo fino al castello...oppure puoi restare sulle colline piacentine per visitare i molteplici castelli e rocche...castel d'Arquato, Grazzano Visconti...oppure ti puoi spostare sul lago di Garda bellissimo per clima e colori,,,[:)]
19
CB Camposanto
CB Camposanto
20/11/2006 695
Inserito il 29/01/2007 alle: 17:35:06
ciao Ziosoft, ma sei quello del Matra? Adriano
ziosoft
ziosoft
-
Inserito il 29/01/2007 alle: 19:27:44
quote:Originally posted by CB Camposanto
ciao Ziosoft, ma sei quello del Matra? Adriano >
> Si sono quello del matra anzi ex matra sai dopo qualche discordia[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link