quote:Originally posted by unneofita> pure il mio l'ho pagato 12 k€ e ne vado argoglioso, è piccolo ha il necessario e sopprattutto mi porta a spasso con la mia family. neofita grazie per la dritta sulla pesca, ma che vino mi consigleresti per la cena in spiaggia ?[:D][:D]
Ciao io il camper da 17K€ l'ho comprato dopo i 50.....beati voi invece che iniziate così giovani e immagino belli questa nuova bellissima esperienza. P. S. Ho visto un bullo con camper da 80.000 € scaricare le acque grigie in una p.zza meravigliosa e scappare via!!!!! CIAO >
quote:Originally posted by ziosoft> sarebbe una bella esperienza [;)], portiamoci appresso tachipirina e aereosol. a parte gli scherzi io ho 37 anni ivan, mia moglie viviana 38, fede 7 e filippo 2. non preoccuparti del camper pure il mio è vecchiotto ,è un 91, ma il bello è che ci porti a spasso.[;)] sabato penso che andrò a finale se vuoi ci possiamo trovare?[?]
Ue ragazzi!!! ma cosa siamo..famiglie fotocopia!!!? non è detto che magri un giorno organizziamo un uscita da qualche parte. cosi magari si socializza e i nostri piccoli si scambiano raffreddori e mal di gola[:)] Certo io non ho un bel camper (tipo quelli in foto) ma potrei sempre nasconderlo così non sfigura vicino hai vostri [:p][:p]. be tanto per presentarci io sono antonio 35 mia moglie maria rosaria 29 e la piccola chiara 3--. >
quote:Originally posted by thechemist> Dove?????? io zona S.siro
Ciao, noi siamo sempre disponibili per uscite in compagnia... Claudio 36 Alessandra 34 Gaia 3 Zona Milano Nord-Ovest Ciao a tutti Claudio >
quote:Originally posted by CB Camposanto> Si sono quello del matra anzi ex matra sai dopo qualche discordia[:)]
ciao Ziosoft, ma sei quello del Matra? Adriano >