quote:Originally posted by Vagamente> ciao vagamente noi pensiamo di andare a finale sabato e domenica. l'area di finale la trovi una volta uscito dall'autostrada scendendo verso il mare, dopo circa 1 km.. Quando incroci l'aurelia te la trovi proprio di fronte appena sulla sx, comunque segnalata. Ps. io ho due piccoli di 7 e 2 anni, sono camperista, o per lo meno penso di averne i requisiti, da 4 mesi. ciao e speriamo di incontrarci ,il mio mezzo è un safariways mansardato.
Salve a tutti,noi siamo toscani, ma ci interessa Finale o Diano Marina, però non conosco AA o simili, qualcuno ha qualche informazione in più? Bè magari ci vediamo lì, anche noi abbiamo un seienne da far galoppare..ciao a tutti >
quote:Originally posted by fgmojojojo> ciao io sono di stezzano e tu?
Ciao Ragazzi, anche io ho un bimbo di 3 anni e sono nei pressi di Bergamo, sono camperista da un paio di mesi, se vi fa piacere possiamo fare qualche week end insieme, che ne dite? un posto vale l'altro. Bye Giorgio >
quote:Originally posted by bibotto> io di almenno san bartolomeo
quote:Originally posted by fgmojojojo> ciao io sono di stezzano e tu?
Ciao Ragazzi, anche io ho un bimbo di 3 anni e sono nei pressi di Bergamo, sono camperista da un paio di mesi, se vi fa piacere possiamo fare qualche week end insieme, che ne dite? un posto vale l'altro. Bye Giorgio >
>
quote:Originally posted by bibotto> Questo week end andiamo al carnevale di cento, perchè non ti aggreghi? Tu di dove sei? Bye Giorgio[:)]
X fgmojojojo sabato pomeriggio se vuoi si parte x finale (bimbi permettendo)[;)] Ivan >
quote:Originally posted by fgmojojojo>[V]spiacente giorgio ma purtroppo io non sono portato x il carnevale . comunque ci sentiamo x la prossima, noi pensiamo di fare un w.e. lungo[;)] a carnevale , la meta è ancora da definire. comunque io sono di stezzano ciao ivan
quote:Originally posted by bibotto> Questo week end andiamo al carnevale di cento, perchè non ti aggreghi? Tu di dove sei? Bye Giorgio[:)]
X fgmojojojo sabato pomeriggio se vuoi si parte x finale (bimbi permettendo)[;)] Ivan >
>
quote:Originally posted by pepelopez> se ti consola , su virus, infiammazioni, contusioni e trauma vari ormai me ne sono fatto un cultura.[:D][:D] quando si parte prima ci si accerta di avere nei dintorni un buon P.S. pediatrico, poi di conseguenza si cerca l' area di sosta.[;)] comunque tieni duro, con la bella stagione, basta che non hanno la febbre , è meglio partire piuttosto che stare a casa. ciao da ivan[;)]
Mi consolo!!!! Noi dopo anni di sacrifici e desideri abbiamo comprato un camper nuovo, bellissimo, super accessoriato.... e non siamo ancora riusciti ad usarlo per più di una mezza giornata perchè le mie due piccole pesti, di 6 e 1 anno, come decidiamo di partire si AMMALANO!!!!! e non si parte più!!!!!!![:(] Per carnevale la grande ha 5 giorni di vacanza da scuola, ma non oso neanche dirlo ad alta voce.... i virus [}:)] ci ascoltano e sono in agguato!!!!! >