quote:Originally posted by silente72> Anche io ho provato a cercare Silente 72? Ma dove eri posizionato? Io ero in fondo a quel vialetto (vicino al lavaggio ed ai servizi non agibili) in cui erano stanziati diversi camper veneti che prima e dopo cena celebravano il rito dell'aperitivo/digestivo alla grande, con tavolini ben apparecchiati e addirittura muniti di riscaldatore da esterno: mitici!
quote:Originally posted by mdez>Mi dispiace che nn ci siamo incontrati ma eravamo in tanti sarà per la prossima
anche noi eravamo alle terme di CATEZ super consigliato. avrei voluto conoscere il SILENTE72 visto che ho seguito il suo consiglio sarà per la prossima [:)][:)][8D] >
>
Soraya quote:Originally posted by Trisky Blues> ciao Trisky Blues non dirmi che eri con quel gruppo di mattacchioni, con quel pentolone tipo vasca da bagno............. MITICIIIIIIIIIII ioero parcheggiato poco più lontano sul viale principale avevo un autoroller garage maxi mi dispiace di non avervi incontrati pensare che avevo portato una bottiglia di sangiovese novello che era una favolaaaaaa direttamente dalla mia cantina sarà per la prossima un salutone
quote:Originally posted by silente72> Anche io ho provato a cercare Silente 72? Ma dove eri posizionato? Io ero in fondo a quel vialetto (vicino al lavaggio ed ai servizi non agibili) in cui erano stanziati diversi camper veneti che prima e dopo cena celebravano il rito dell'aperitivo/digestivo alla grande, con tavolini ben apparecchiati e addirittura muniti di riscaldatore da esterno: mitici!
quote:Originally posted by mdez>Mi dispiace che nn ci siamo incontrati ma eravamo in tanti sarà per la prossima
anche noi eravamo alle terme di CATEZ super consigliato. avrei voluto conoscere il SILENTE72 visto che ho seguito il suo consiglio sarà per la prossima [:)][:)][8D] >
>
>
ttp://i33.tinypic.com/oswje1.jpg ">ttp://i36.tinypic.com/34qp5yw.jpg ">esponsive" src="https://i36.tinypic.com/34qp5yw.jpg">
mercatini di oberbozen
Ed infine giro turistico sul trenino del renon
Ciao
Obelix