www.comune.talamello.pu.it
. Il formaggio di fossa è ottimo, ma non so se la fiera è grande o no. Per il fine settimana dopo c'è la fiera dell'oliva a Coriano RN con parcheggio camper. Ciao Giovanna.quote:Originally posted by gio 60>
Ciao, posso dirti che so della fiera del formaggio di fossa nel borgo medievale di Talamello PU. Io non ci sono mai stata, ma da alcuni anni pensiamo di andare, per informazioni guardawww.comune.talamello.pu.it
. Il formaggio di fossa è ottimo, ma non so se la fiera è grande o no. Per il fine settimana dopo c'è la fiera dell'oliva a Coriano RN con parcheggio camper. Ciao Giovanna. >
quote:Originally posted by winter> Noi andiamo alla fiera del tartufo ad Alba e se c'è bel tempo farei un giro in bicicletta per le Langhe... (Eq. Teo28, Laura23, Ste2)
Ciao a tutti,ancora nn sono molto esperto anche perchè non ho molto tempo per girare,quindi volevo un consiglio su dove passare il fine sett. del 7/8 novembre.ho 2 figli 2 e 7 anni,magari una bella fiera,o...ditemi voi.Ah non troppo lontano dall emilia romagna(Umbri marhe toscana..)grazie a tutti .Ciao >
quote:Originally posted by bigstone> Hai qualche informazione in più circa le aree di sosta? Grazie [:)]
Ai tuoi due bimbi credo importi poco della fiera del formaggio di fossa [:(] invece saranno molto felici [:D][:D]se li porterai a Castel S.Giovanni (PC) dove l'8 Novembre ci sarà Cioccolandia.....un sacco di cioccolata per tutti. (e magari ci potremo incontrare) ciao Antonio >
quote:Originally posted by Il coyote> Anche noi stiamo cercando una meta non troppo lontana x il prossimo WE e Alba potrebbe essere interessante, hai già visto per la sosta? Grazie ciao[:)]
quote:Originally posted by winter> Noi andiamo alla fiera del tartufo ad Alba e se c'è bel tempo farei un giro in bicicletta per le Langhe... (Eq. Teo28, Laura23, Ste2)