Leggendo nel Forum notavo una certa euforia riguardo questa località e la sua amministrazione. Io andrei con i piedi di piombo perchè all'amministrazione non piaciono i Camperisti!!! I Sig. Camperisti possono sostare a Sauris grazie alla idea geniale di un imprenditore, altrimenti Il delizioso paesino, la sua quiete ecc ecc. se lo potevano scordare.Anche nota rivista del settore con un articolo di quest'anno indicava la sosta possibile a Sauris. IL giornalista credo che sia abituato a scrivere articoli da dietro la scrivania!!Ora le prove
Per il sig. Sindaco tutti i suoi concittadini potrebbero vivere anche senza Camperisti!!
Mentre questo è L'imprenditore privato!! che sa che i camperisti lasciano volentieri i loro euro!!E L'imprenditore va premiato perchè trovate dei prodotti eccezionali!!
[:)]
"ai camper" !!!!!
Ma che razza di ignorantoni sono questi amministratori?
Il Codice della strada non prevede la categoria di autoveicoli "ai camper".
Non ho parole!!!
Eh..eh...[:)]
[;)]ciao
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.