quote:Risposta al messaggio di Bellator inserito in data 28/02/2010 19:44:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Son in pieno accordo. E' una stupida leggenda metropolitana. L'ho fatta quest'estate e non mi ricordo tutte queste buche!!
quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 28/02/2010 20:04:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leggenda metropolitana?!? Per il tratto del cesenate, dove vivo io, vi posso assicurare che non è una leggenda metropolitana. Volete che vi pubblico tutti gli articoli che ho raccolto sui problemi dell'e45 in questi anni? Sapete quante segnalazioni ho fatto all'anas in questi anni? con le solite risposte inutili. Ragazzi, uso l'45 tutti i giorni, ci sono buche, avvallamenti, è veramente pericolo, specialmente quando piove, perchè le buche sono nascoste dalla pioggia. Proprio in queste settimane, nel tunnel della secante dell'e45 di Cesena, il limite di velocità è stato portato dai 90 ai 50 km/h, per via delle buche presenti. La cosa bella, è che quel tratto era stato fatto da poco. Ora è stato rattoppato, e il limite riportato ai 90. Nel tratto che conosco bene e uso spesso, da Cesena nord, a Piero, in entrambi i sensi di marcia, l'e45 è un pericolo, state attenti, non sto scherzando. C'è un problema di fondo, l'anas rifà la strada e dopo neanche una settimana si riformano le buche e gli avvallamenti. Come mai? Seguo queste problematiche da 10 anni circa, l'anas non fa niente. Circa 20 giorni fa, il resto del carlino di Cesena, ha pubblicato un mio articolo, e grazie all'interessamento del sindaco di Cesena, il sig. Lucchi, almeno i lavori nel tunnel sono stati fatti. Vediamo quando l'anas di degnerà di sistemere altri tratti, e se magari questa volta utilizza aziende oneste e capaci. Ciao a tutti, Davide
quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 28/02/2010 20:04:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. Peccato però che io la percorro tutte le settimane per recarmi a Perugia se pensate che sia così bella fate pure. Io preferisco passare da Firenze
quote:Risposta al messaggio di Bellator inserito in data 28/02/2010 19:44:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' giunta l'ora, per Te e Mirton di aggiornare il navigatore satellitare[:D] mi sa che avete fatto la vecchia strada in mezzo alle colline[:I] quella è senzaltro migliore della E 45 [:o)] id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di GinoGina inserito in data 01/03/2010 12:50:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su questo, posso darti solo che ragione. Mi riferisco sempre al tratto che conosco, ed uso dell'e45. In particolar modo la notte, ognuno può fare quello che vuole. Tanto i controlli non ci sono, spesso tornando la notte a casa dal lavoro, ci sono camion che mi sorpassano ad oltre 100 Km/h, auto che non curanti delle condizioni della strada, vanno fortissime. I comportamenti veramente pericolosi, li segnalo al 113, alla polizia stradale di Bagno di Romagna, che gestisce gli interventi, poi se riescono a intercettarli o fanno qualcosa non so dirvi, però questo penso sia un dovere di tutti, quando c'è in gioco la propria vita e altrui.
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 01/03/2010 13:38:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho una cusiosità. Se durante il viaggio vengo superato da un camion o camper che viaggiano oltre i limiti di velocità e telefono al 113 quest'ultimi intervengono sulla mia segnalazione?
quote:Risposta al messaggio di EMES inserito in data 01/03/2010 17:03:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, ti rispondo sinceramente...non lo so. Io adesso non vorrei passare per uno che si spaventa per niente, fino ad ora ho fatto segnalazioni su reali pericoli. Tipo il camion che andava come un matto, oppure un camioncino che aveva perso il carico e non si era fermato, dei signori ex extra comunitari che trainavano una macchina in e45 (ai 90-10 km/h), oppure per i contadini che bruciano le sterpaglie e 2 metri dall'e45. Come dire, la segnalazione la faccio, lascio anche i miei dati, ma non ho feedback al riguardo. Tutto qui. Davide