www.quotidiani.net
cliccare su Il resto del carlino e poi cronaca di Cesena. Ciao Giovanna.quote:Originally posted by giovanni1953> se ti riferisci alla E/45 è mercato saraceno non S.severino. Comunque quel tratto di superstrada (Toscana - E. Romagna) è pieno di autovelox. I comuni ci hanno ripianato i bilanci. Solo il Prefetto di Perugia ha vietato ai comuni, ripeto comuni non Polizia o CC, di installare su quella arteria l'autovelox.[;)]
Sono stato in Libia. Prima però ho testato il camper sulla E45. Diciamo che forse in Libia le strade sono migliori. Solo che mi vergogno di essere italiano quando inrocio camper esteri che ballonzolano come me su quell'assurda autostrada Ma tanto chi paga? A Mercato S. Severino ho preso la multa perchè in quel "cesso" di strada andavo a 110 all'ora. Non con il camper ma con l'auto. Grazie signor sindaco. Un abbraccio a tutti Giovanni >
quote:Originally posted by giovanni1953> Ciao Giovanni ti quoto al 1000%. Da vergognarsi ad essere italiani (e pagare le tasse). Se la dovessi rifare (l'ultima volta con l'americano, il Giotto non la vedrà mai!!!) voglio 100 euro a Km anticipati (e poi la faccio in seconda). Ciao Plinio
Scusa Claudio,hai ragione. Mercato Saraceno. Un saluto Giovanni >
quote:Originally posted by giaco>[:D][:D][:D][:D] comunque le buche sono in tutte le strade
Ma dai non lamentiamoci sempre. [:D] Ricordo 20 fà quando con la mia famiglia si andava con piacere sul monte fumaiolo alla domenica. Pensate che all'epoca per fare 100 km. ci volevano 3 ore e lunghe file dietro gli scarichi dei tir a 30 km orari e nelle curve a gomito bisognava fermarsi perchè una macchina e un camion non passavano.[}:)][}:)] Oggi, per andare al fumaiolo ho una strada a quattro corsie e ci metto solamente un'ora e le buche le evito.[:)][:)] >