CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

...e che mi dite del bullicame?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
15
tott i de
tott i de
30/08/2010 546
Inserito il 18/11/2010 alle: 23:38:57
Ci sono stato tantissimi anni fa, ci si può andare in camper o hanno messo dei divieti? ( sono terme spontanee in provincia di Viterbo )
15
MorBa
MorBa
23/04/2010 1683
Inserito il 19/11/2010 alle: 08:23:44
quote:Risposta al messaggio di tott i de inserito in data 18/11/2010  23:38:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vai tranquillo sono aperte e senza limiti (l'unica pecca la strada d'accesso, molto sconnessa). Ci sono stato per il ponte di novembre e non c'èra posto per parcheggiare il camper tanto che dovetti spostarmi al Carletti, dove anche li, nonostante il grande piazzale, causa anche il parcheggio selvaggio (senza nessun criterio) ma non solo di camper ma anche di auto, non fu facile.

Modificato da MorBa il 19/11/2010 alle 08:27:06
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 19/11/2010 alle: 09:21:15
Speriamo che oltre la strada sconnessa mettano delle sbarre, non se ne può più[}:)][:(!][xx(][V]
18
ti1956
ti1956
31/10/2007 236
Inserito il 20/11/2010 alle: 11:52:11
Se vuoi andare a Viterbo a goderti un pò d'acqua termale e non vuoi andare alla piscina dei Papi, ti consiglio le Masse di S. Sisto (c'è anche un sito, questo è uno dei tanti

http://www.termedeipapi.net/ter...

id="blue">). Si trovano all'altezza dello svincolo tra la Cassia e la Cassia bis dopo Vetralla. L'ingresso è a un centinaio di metri percorrendo la vecchia Cassia direzione Viterbo sulla sinistra provenendo da Roma. Il posto ha un parcheggio dedicato ai camper, con tanto di sbarra.
15
MorBa
MorBa
23/04/2010 1683
Inserito il 21/11/2010 alle: 09:27:41
Speriamo che oltre la strada sconnessa mettano delle sbarre, non se ne può piùid="size1">
sono in aperta campagna, la casa più vicina sarà a 1 Km, quindi non riesco proprio a capire il motivo della tua risposta
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
15
MorBa
MorBa
23/04/2010 1683
Inserito il 21/11/2010 alle: 09:34:20
ho sbagliato, io mi riferivo al Bagnaccio, che sono a circa 3/4 Km dal Bullicame, comunque la mia richiesta non cambia, o una o l'altra non capisco perchè vuoi che ci mettano le sbarre, allora non sei un camperista[?]

Modificato da MorBa il 21/11/2010 alle 09:36:24
17
molly02
molly02
30/05/2008 125
Inserito il 21/11/2010 alle: 10:11:53
Ci siamo andati lo scorso anno per l'Immacolata ma il custode ci ha detto che non c'era acqua. Ci ha indirizzati a Piscine Carletti e così abbiamo fatto ,ci siamotrovati benissimo. Il parcheggio è davanti,siamo scesi in accappatoio e siamo stati a mollo tutto il pomeriggio.Volevamo andarci anche di notte ma c'erano un sacco di macchine che giravano enon ci siamo fidati.Il giorno dopo ci hanno detto che è la meta preferita dei giovani infatti si vedevano i resti dei festini con una bella serie di bottiglie di birra e cartoni di pizza.Il giorno dopo, per dare un'occhiata, siamo andati anche al bagnaccio ma c'era solo una pozza piena d'acqua (e di gente)le altre erano vuote ma non così il parcheggio...
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 21/11/2010 alle: 16:20:10
MorBa Iscritto 23 Apr 10 Post: inviati - 21/11/2010 : 09:34:20 --------------------------------------------------------------------- ho sbagliato, io mi riferivo al Bagnaccio, che sono a circa 3/4 Km dal Bullicame, comunque la mia richiesta non cambia, o una o l'altra non capisco perchè vuoi che ci mettano le sbarre, allora non sei un camperista --------------------------------------------------------------------- Edited by - MorBa on 21/11/2010 09:36:24 --------------------------------------------------------------------- Sono camperistia, anzi forse meglio dire possessore di camper visto che Io mi scandalizzo ancora e mi da fastidio quando vedo che in un suolo pubblico i camperisti doc tirano fuori tendalini e sedie, asciugamani, canottiere e costumi in bella mostra; così come il gruppetto a mò di tribù indiana e così come l'espropriazione del territorio al cittadino residente quando c'è l'invasione di massa dei camper. Questo è quello che puntualmente accade durante i w.e. e nei ponti come quello appena passato dei Santi al Bullicame. Il Bullicame non è in piena campagna è in zona periferica rispetto alla città, si trova alle spalle della caserma dell'AVES (elicotteri dell'esercito), dove accanto scorre una pubblica via molto trafficata. Le aggregazioni di massa dei camper, se non gestite tipo raduno, non rappresentano uno bello spettacolo e questo non si può confutare così come il fastidio che provocano quando questa massa incontrollata che và a gravare su una piccola risorsa di un territorio espropria di fatto il cittadino residente a godere di questo spazio. Per questo quando uso il camper evito di far massa, di avere comportamenti corretti e di buona decenza. p.s.:comunque la decenza ci vuole sempre, anche in aperta campagna.
CatarVoyageur
CatarVoyageur
-
Inserito il 21/11/2010 alle: 16:51:17
Io sto francesco.1 nun lo capisco proprio, ripetitivo ed egoista nonchè insofferente verso una categoria di cui è parte integrante. Sul thread aperto tempo fa "Ultime notizie sul Bagnaccio" ha detto esattamente le stesse cose accampando le medesime scuse, se non altro è coerente. Ma te le sei comperate ste Terme? hai un azionariato nelle terme dei papi?
17
Brancaleone
Brancaleone
06/03/2008 1334
Inserito il 21/11/2010 alle: 18:55:47
quote:Risposta al messaggio di CatarVoyageur inserito in data 21/11/2010  16:51:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Forse è di Viterbo,i Viterbesi son tutti così....anche alle Masse non scherzano su le loro proprietà terriere!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link