CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

E i cani in Sicilia?

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 7
patty1962
patty1962
16/02/2009 804
Inserito il 18/05/2011 alle: 21:37:07
Ciao! e' il primo anno che affrontiamo le ferie con la ns Lola, e avevamo deciso per la Sicilia. So che e' un argomento trattato altre volte, ma volevo solo capire da chi c'e' gia' stato, se si riesce a portare il cane in spiaggia (libera), grazie! Ciao!
100669
100669
-
Inserito il 19/05/2011 alle: 05:11:43
Ciao, io direi proprio di si. Noi non abbiamo mai avuto alcun problema anche se il nostro cane è di piccola taglia, ma mai visti divieti dove siamo stati. Se ti servono info puoi vedere qui http://www.ecovippari.com/sicil... Ciao Stefano
pungitopogigio
pungitopogigio
27/06/2010 930
Inserito il 19/05/2011 alle: 09:13:50
quote:Risposta al messaggio di patty1962 inserito in data 18/05/2011  21:37:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao ,sono adesso in sicilia ed ho incontrato un toscano come me con un bellissimo boxer,e dice che vicino al camper lo tiene legato a causa di randagi sempre in giro,per il resto non mi pare di vedere limitazioni alle quali siamo spesso abituati nelle città del centro nord.è ovvio tenere ,e far tenere,un comportamento corretto alla bestiola,ciao
patty1962
patty1962
16/02/2009 804
Inserito il 19/05/2011 alle: 17:27:32
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 19/05/2011  05:11:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao! Hoa gia' scaricato i tuoi appunti e ne faro' di certo tesoro, anche noi abbiamo un cane di piccola taglia (non piccolissima), e se riusciamo a trovare posti dove la possiamo tenere legata al camper, lo preferiamo anche per evitarle colpi di calore, ma e' anche vero che facendo le ferie in agosto, non penso che troveremo spiagge semi deserte, anzi..., e' anche vero che non siamo in Liguria dove appena vedono un cane chiamano subito i vigili, so che i siciliani sono più ospitali e spero proprio in questo!! Grazie a tutti e ciao!
lillina
lillina
15/01/2006 331
Inserito il 20/05/2011 alle: 09:28:04
Ciao Patty noi l'anno scorso con Kikki non abbiamo avuto problemi con la gente e nei posti è sempre stato con noi ma stai attenta ai cani che ci sono in giro perchè lo abbiamo salvato 2 volte dall'essere azzannato. Invece cosa buffa mentre qui non vuole mai entrare in acqua in sicilia col caldo appena arrivavamo in spiaggia era il primo a fare il bagno...effettivamente ha patito un pò ma pur di stare con noi ha tenuto duro fino all'ultimo. Ciao
romano64
romano64
-
Inserito il 21/05/2011 alle: 23:54:10
quote:Risposta al messaggio di patty1962 inserito in data 18/05/2011  21:37:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> anche il nostro cane si chiama lola e dire che sono stato deriso per averla chiamata come la famosa mucca del noto latte. 20 gg fa a marinella di Sarzana mi è stato ricordato che non si possono portare cani in spiaggia, forse è anche giusto,essendo novizio voi come fate, ho chiesto su altri post ma nessuno risponde.
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Andalusia e Valencia in camper -  2022-2
Andalusia e Valencia in camper - 2022-2
Tuscia
Tuscia
Francia-Spagna 2022
Francia-Spagna 2022
La nostra dodicesima Norvegia in camper!
La nostra dodicesima Norvegia in camper!
Previous Next
patty1962
patty1962
16/02/2009 804
Inserito il 24/05/2011 alle: 19:34:11
[quote]Risposta al messaggio di romano64 inserito in data 21/05/2011  23:54:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quota Ciao! scusa se ti rispondo solo ora, ma ho avuto un po' di impegni... Beh iil nome che abbiamo dato alle ns. pelosette non e' molto diffuso, ma che me' frega se si chiama come una mucca... mio marito pensa che la chiama Polpetta!! Cmq in spiaggia e' vero che il cane nn si può portare, se non in quelle attrezzate chiamate Bau Beach, non ce ne sono molte purtroppo, io a Orbetello ne ho trovato una proprio sulla spiaggia della Feniglia, in Sicilia chiudono un occhio, come pure in Calabria e in Puglia, poi la mia non e' grossa, ma appena potro' me la porto con me!! Le piace tanto fare il bagno con me!! Ciao!
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 24/05/2011 alle: 19:39:42
quote:Risposta al messaggio di patty1962 inserito in data 24/05/2011  19:34:11 ...in Sicilia chiudono un occhio, come pure in Calabria e in Puglia>
> e poi ci lamentiamo dei tedeschi che qui si comportano come NON fanno in germania [;)]
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.