quote:Originally posted by alex49> L'ho percosa in entrambe le direzioni una quindicina di giorni fa. Il tratto peggiore è dalla romagna in direzione Roma fino al superamento del valico. I punti peggiori sono stati un po' sistemati ma comunque non è in buone condizioni. Io cerco di viaggiare sempre in corsia di sorpasso e controllando lo specchietto mi sposto solo per permettere il sorpasso a chi sopraggiunge.
Sento sempre più raramente lamentele sulla E45. Hanno forse sistemato tale arteria o non se ne parla più perchè si son perse le speranze? Considerato che a breve dovrò percorrerla qualcuno sa dirmi se le cose sono migliorate? e se no quali sono i tratti più pericolosi? Grazie a tutti coloro che mi possono dare tali informazioni. >
quote:Originally posted by gaia1995> Ciao, sono di Spoleto ma vivo a TR. Per andare verso Perugia proveniendo da Orte devi uscire dal secondo ingresso per Terni, fare mezza rotonda e riprendere l'E45. L'ingesso da direzione nord infatti è aperto.
Ciao a tutti, sapete se l'hanno riaperta dopo Narni o ti obbligano ancora a passare per Spoleto? Grazie. Stefano >