qualcuno mi sa dire se è possibile trascorrere un week - end ad Ispra , sul lago maggiore lato lombardo . ovviamente a parte andare nel camping che c' è li' ....grazie .
Se per sosta intendi solo pernottamento e sosta diurna libera quando arrivi nei pressi del parcheggio che c'è sopra il lago troverai il cimitero e nei pressi c'è un parcheggio dove credo si possa pernottare,tranquillo e alberato. Sei a 200 metri dal lago,raggiungibile a piedi o in bicicletta C' è anche un monumento ai caduti,per meglio orientarti. Premetto che non ho mai visto camper, perchè quando vado a Ispra al lago uso la macchina abitando a 40km e di solito vado solo in inverno alla dom .pomeriggio. Lungo la sponda del lago non credo ci siano troppe possibilità. Nelle vicinanza A Ternate,lago di Comacchio c'è una nuova AA però non sono in grado di dirti molto, oppure Gavirate, AA gestita dalla pro-loco molto bella,sul lago con pista ciclabile intorno al lago di Varese non balneabile.
Ciao
Ho una batteria litio da 300AH, l'altro giorno causa complessa da spiegare sono rimasto se...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.