qualcuno mi sa dire se è possibile trascorrere un week - end ad Ispra , sul lago maggiore lato lombardo . ovviamente a parte andare nel camping che c' è li' ....grazie .
Se per sosta intendi solo pernottamento e sosta diurna libera quando arrivi nei pressi del parcheggio che c'è sopra il lago troverai il cimitero e nei pressi c'è un parcheggio dove credo si possa pernottare,tranquillo e alberato. Sei a 200 metri dal lago,raggiungibile a piedi o in bicicletta C' è anche un monumento ai caduti,per meglio orientarti. Premetto che non ho mai visto camper, perchè quando vado a Ispra al lago uso la macchina abitando a 40km e di solito vado solo in inverno alla dom .pomeriggio. Lungo la sponda del lago non credo ci siano troppe possibilità. Nelle vicinanza A Ternate,lago di Comacchio c'è una nuova AA però non sono in grado di dirti molto, oppure Gavirate, AA gestita dalla pro-loco molto bella,sul lago con pista ciclabile intorno al lago di Varese non balneabile.
Ciao
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.