L'anno scorso a pasqua sono stato in sardegna con la famiglia è stato favoloso[:)].
Abbiamo visitato posti che in estate (per i nostri gusti) sarebbe stato troppo caldo:
Le dune di las piscinas
Tiscali
Gola di su gorrupu
ecc..
Le temperature sono buone, piove un pò più dell'estate, quindi bisogna essere fortunati, noi non lo siamo stati, ma ci siamo divertiti ugualmente. Sicuramente è il periodo ideale per i trekking e per visitare l'interno.
Saluti Beppe
peccato che in quel periodo non ci sia il camping on board sui traghetti!!!
cmq pensavo di spendere meno....il miglior preventivo è con la Moby a 325 euro per 2 adulti e 2 bambini A/R, tratta diurna senza nessuna sistemazione!
L'anno scorso siamo andati a dicembre/gennaio e, complice il tempo ottimo, è stato fantastico tanto che anche quest'anno avevo prenotato ancora una volta. Poi per motivi di famiglia ho dovuto spostare il tutto a marzo per pasqua (405 con cabina all'andata e una composizione come la tua) con la speranza che il tempo sia ancora meglio che a dicembre. Ciao, w.
la nostra cara ed amata linea dei golfi è stata assorbita dalla moby line che in regime di quasi monopolio pratica i prezzi che vuole( a/r livorno olbia diurno 303,16 euro tariffa agevolata traversate diurne un cagnolino al seguito n. 2 passeggeri) con la vecchia compagnia avrei speso sicuramente di meno...ad ogni modo a marzo in sardegna mi sembra un poco presto sia per la luce che per il clima, ad ogni modo vedete voi. ciauzz
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.