CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

E45 Cesena-Perugia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
22
alcan
alcan
23/10/2003 1253
Inserito il 14/10/2008 alle: 18:16:29
Ciao a tutti questo fine settimana ho intezione di andare a Perugia per l'Eurochocolate ed ho avuto la brillante idea (dopo moltissimi anni di latitanza per gli ovvi motivi...[:(!]) di fare la E45 da Cesena a Perugia: com'e' messa la strada in questo tratto? E' ancora costellata da crateri? Grazie.
21
frulio
frulio
12/02/2004 673
Inserito il 14/10/2008 alle: 19:42:17
quote:Originally posted by alcan
Ciao a tutti questo fine settimana ho intezione di andare a Perugia per l'Eurochocolate ed ho avuto la brillante idea (dopo moltissimi anni di latitanza per gli ovvi motivi...[:(!]) di fare la E45 da Cesena a Perugia: com'e' messa la strada in questo tratto? E' ancora costellata da crateri? Grazie. >
> Poco è cambiato, prendi il cacciavite, perchè quando sarai a PG dovrai fare un cek up ai pensili. un saluto Marco

Modificato da frulio il 14/10/2008 alle 19:45:24
19
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 14/10/2008 alle: 20:05:53
quote:Originally posted by alcan
Ciao a tutti questo fine settimana ho intezione di andare a Perugia per l'Eurochocolate ed ho avuto la brillante idea (dopo moltissimi anni di latitanza per gli ovvi motivi...[:(!]) di fare la E45 da Cesena a Perugia: com'e' messa la strada in questo tratto? E' ancora costellata da crateri? Grazie. >
> L'ho fatta lo scorso week-end dal raccordo Terni-Orte fino a Citerna. Uno schifo! [:(!]
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 14/10/2008 alle: 20:19:16
Ciao, io l'ho fatta sabato e domenica da Cesena a Sarsina e devo dire che è accettabile, per essere la E45 e quasi bella!!! Ciao Giovanna
18
nicola73
nicola73
15/09/2007 876
Inserito il 14/10/2008 alle: 22:33:19
Fatta per andare a mondo natura da san sepolcro a cesena nord mi sembra leggermente migliorata malgrado l'uscita obbligatoria sul verghereto. Ciao nicola
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
cameracafe
cameracafe
16/09/2008 175
Inserito il 15/10/2008 alle: 22:36:16
non è male cm strada l'ho fatta ad agosto tornado da roma e andando verso rimini l'unica cosa ho sbagliato uscita ho preso quella x ancona però l'presa in umbria e ho fatto il passo della scheggia! terribile non fatelo![:p]
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 16/10/2008 alle: 09:11:30
Io l'ho fatta il mese scorso........da allora la eviterò accuratamente! Ho preso certe buche (di notte e pioveva) praticamente invisibili in quelle condizioni e ho temuto più di una volta di aver distrutto gomme e cerchi....se puoi evitala, poi dipende anche da che mezzo hai, personalmente col mio arca del 92, la prossima volta faccio l'autostrada!
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 16/10/2008 alle: 09:52:24
Fatta da Roma a Cesena per andare a Mondonatura sotto un pioggia torrenziale, un incubo! Il mio mezzo di 1 anno 1/2 scricchiolava e cigolava tutto, pensavo di perdermi i pezzi per strada!!!! Al ritorno sono passato da Bologna con l'autostrada!! Ciao Massimo
21
simarc
simarc
04/05/2004 218
Inserito il 16/10/2008 alle: 14:13:46
L'ho fatta due giorni fa.Partito alle 16,00 da Perugia ed arrivato a Cesena alle 18,45.In confronto alle buche che c'erano due anni fa è una favola.Credo che il saltellio lamentato da molti non sia tanto quello provocato dalle ormai pochissime buche,ma dai giunti tra i vari blocchi dei cavalcavia che sono fastidiosi.Basta andare piano. Fare 200 km in più per evitare l'E45 mi sembra una follia.
22
alcan
alcan
23/10/2003 1253
Inserito il 16/10/2008 alle: 15:27:07
ciao, ho capito che e' meglio evitarla ancora per un bel po'...alla fine risparmierei ca. 40 Km e il prezzo dell'autostrada, ma secondo me non vale la pena. Grazie!
18
vagabond1966
vagabond1966
07/06/2007 203
Inserito il 30/10/2008 alle: 21:14:28
Io ho avuto una brutta esperienza, in Aprile diretti a Perugia, nel tratto tra S.Piero in Bagno e Bagno di Romagna, quindi di circa 5 KM, ho preso una buca, per meglio dire un cratere, e per tale causa ho messo fuori uso la Stufa. Mi si è rotto il dispositivo di sicurezza e per metterla in efficienza ho dovuto spendere 155 Euro[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
19
unico995
unico995
04/03/2006 448
Inserito il 01/11/2008 alle: 00:00:59
Questa strada l'ho percorsa il 12 u.s. da Orte fino a Ravenna. La situazione è questa: fino alla "secante di Cesena", non buonissima ma buona. E' stata riasfaltata quasi tutta e si può procedere con una certa tranquillità. Da questo punto fino a Ravenna e viceversa è mal ridotta, bisogna procedere con cautela e possibilmente farla di giorno per evitare le buche peggiori o affrontarle nel migliore dei modi. Spero che nel frattempo l'ANASsassina [:)] [:(!] abbia proceduto al risanamento dei pezzi mancanti e soprattutto la tratta Ravenna Cesena e viceversa. Unico inconveniente (solo verso sud) uscita a Verghereto per proseguire sul vecchio tracciato con buon fondo, per una 15na di km. Autostrada: [?] [?] [?] Ciao id="blue"> id="size4">Marioid="blue">id="Comic Sans MS"> Arrivo con ritardo su questo 3D, ma mi inserisco ugualmente per dare comunicazione a chi dall'Adriatico deve scendere verso il Centro:
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link