quote:Risposta al messaggio di Salvoc inserito in data 30/09/2009 16:06:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho fatto prima di aprire il post. cerca E45... risposta Troppo pochi caratteri....
quote:Risposta al messaggio di Lety61 inserito in data 03/10/2009 15:31:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao da notizie in effetti dicono che il problema è solo da Bagno a Verghereto tu mi puoi confermare avrei intenzione di percorrerla alla fine del mese. Ti ringrazio.
quote:Risposta al messaggio di peppotto inserito in data 03/10/2009 16:56:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le indicazioni sono queste: verso Cesena, trovi l'interruzione all'area di servizio Verghereto che ti obbliga ad uscire x 10 km circa nei giorni festivi (sabato e domenica), altrimenti prosegui e trovi il semaforo, che dura un pochino, invece se va verso Roma, trovi l'uscita obbligatoria a Bagno di Romagna per 5 km circa. Effettivamente non è una signora strada, però ne ho trovate di peggio, si va piano......ma ho visto comunque autovetture a viaggiare a velocità elevata... Ciao e per qualsiasi indicazione, sai dove trovarmi. Letizia
quote:Risposta al messaggio di Lety61 inserito in data 03/10/2009 17:25:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie infinite
quote: Effettivamente non è una signora strada, però ne ho trovate di peggio, si va piano...... Letizia>> Non posso che quotarti, meglio di prima.