quote:Originally posted by memo> Non voglio assolutamente fare polemica, anche perchè ritengo l'umbria tra le più belle regioni d'Italia, ma del raccordo Perugia-A1 che ne pensi? l'ho percorso alcuni giorni fa di ritorno dal Trentino (dopo aver deciso di evitare l'alternativa alla Bologna-Firenze costituita proprio dalla E45!!!!!) e credo non sia rimasta più una vite del camper al posto suo. Ciao e comunque W l'Umbria per tutto il resto Graziano Natali
Scusa gra ma non sono proprio d'accordo con te, non perchè io sia umbro, ma non è proprio il tratto umbro quello più incriminato bensì il tratto emiliano. Infatti fino a città di castello la strada è relativamente buona, dal verghereto in su è pessima. Questo è dovuto sicuramente al fatto che li le temperature sono più rigide e l'asfalto ne soffre. Questo ovviamente è solo una precisazione. buoni km a tutti >
quote:Originally posted by Errante> Purtroppo la Montagna di Roma è completamente a secco come tutto il resto dell'Italia centrale; quest'anno hanno sostituito due impianti e non riusciamo a provarli; comunque se vuoi capire quanto sto soffrendo ti dico che ho acquistato l'abbonamento annuale a settembre (ovviamente per risparmiare un pò [:p]) e ancora non hanno organizzato lo sci d'erba [:(][:(]. Speriamo bene!!!!!! Ciao Graziano Natali
Graziano come sta il Terminillo? Imbiancato? [;)] >
quote:Originally posted by sebastian79>
Tornando dal capodanno passato a Rimini ho avuto l'insana idea di fare questa cosa (chiamarla strada mi sembra eccessivo), non ho parole. >
quote:Originally posted by memo> Invito accettato [:)][:)]. Ciao Graziano Natali
Gra sicuramente il raccordo perugia Bettolle non è proprio un campo da calcio, ma non è mai come il tratto emiliano della e45, il post parlava della e45 e io ho voluto solamente specificare il fatto che il tratto emiliano è più in degrado soprattutto per il fatto che li le temperature sono più rigide,. Comunque gra quando vieni dalle mie parti comunicamelo che non si sa mai si possa fare un uscita insieme.....ciao e buoni km a tutti >
quote:Originally posted by gpvanz>
E' una vergogna, siamo terzomondisti, i nostri politici cercano di offrire un'immagine diversa dalla realtà, vergogna, pensa a cosa diranno i tutisti stranieri? e pensare che dovremmo campare tutti solo con il turismo per la storia, la civiltà e le poere d'arte che abbiamo. Che tristezza...... e dire che qualcuno ventilava l'ipotesi di mettere il pedaggio! non c'è mai fine al peggio...........quote:Originally posted by sebastian79>
Tornando dal capodanno passato a Rimini ho avuto l'insana idea di fare questa cosa (chiamarla strada mi sembra eccessivo), non ho parole. >
>