CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Edenlandia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
22
camper romeo
camper romeo
08/11/2003 676
Inserito il 03/03/2009 alle: 11:47:48
Carissimi, nel WE del primo Maggio è mia intenzione andare a Napoli, ma per convincere i ragazzi a venire con noi dobbiamo unire alla visita della città anche qualcosa di ludico. Com'è il Parco Edenlandia? vale la pena di spenderci una giornata? Grazie a tutti per le info
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 03/03/2009 alle: 11:56:57
Ciao, ti rispondo direttamente da Napoli: dipende da che tipo di parco sei abituato a visitare. Se hai un'idea di Gardaland, Mirabilandia o simili, dimenticali. E' un bel parco divertimenti ma non eccezionale. Potresti proporre loro delle alternative tipo La citta' della scienza, se sono amanti di tecnologia e scienza L'acquario di Napoli, nella villa comunale, anche molto bello In questo momento non mi viene in mente altro, ma sicuramente altri napoletani si uniranno a me per darti consigli. Paola[:X]
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 03/03/2009 alle: 12:59:48
Sai, è il più antico parco giochi d'Italia. Quando leggevo Topolino (quasi 35-40 anni fa) uno dei premi più ambiti era proprio una gita a Edenlandia, dove io da napoletano avevo la fortuna di poter andare quasi tutte le domeniche di sole Per me è emozionante anche adesso, perché molte attrazioni sono esattemente le stesse. Le mie bimbe ci vanno volentieri perché per i piccoli è tutto bello. Il punto è proprio quel che potrebbe pensarne un adulto: ecco, l'aspetto più interessante è immaginare come si divertivano i bambini negli anni sessanta e settanta, su quei dumbo con le orecchie enormi... C'è un parcheggio adatto ai camper proprio lì di fronte
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 03/03/2009 alle: 13:26:13
quote:Originally posted by stirner
Sai, è il più antico parco giochi d'Italia. Quando leggevo Topolino (quasi 35-40 anni fa) uno dei premi più ambiti era proprio una gita a Edenlandia, dove io da napoletano avevo la fortuna di poter andare quasi tutte le domeniche di sole Per me è emozionante anche adesso, perché molte attrazioni sono esattemente le stesse. Le mie bimbe ci vanno volentieri perché per i piccoli è tutto bello. Il punto è proprio quel che potrebbe pensarne un adulto: ecco, l'aspetto più interessante è immaginare come si divertivano i bambini negli anni sessanta e settanta, su quei dumbo con le orecchie enormi... C'è un parcheggio adatto ai camper proprio lì di fronte >
> Appunto, tutto dipende dall'eta' dei figli. Anche io ci sono cresciuta, abito praticamente dall'altra parte della strada, e tutte le domeniche si andava, forse per questo ora non mi attira piu'[:(][:(] Paola[:X]
22
camper romeo
camper romeo
08/11/2003 676
Inserito il 03/03/2009 alle: 14:14:35
Grazie a tutti per le info, io ci sono stato sul finire degli anni 70, e ne ho un bel ricordo. I miei figli, ormai adolescenti sono dei patiti di parchi a tema, Gradaland e Disneyland sono i loro favoriti. Si accontentano di poco [:D][:D] Però, visto che c'è il parcheggio per i camper potrebbe essere inserita come ultima giornata e poi tutti a casa. Ciao Claro
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link