questo
mi pare corrisponda grossomodo all'elenco che si trova qui sul sito. Chissà se le aree gestite sono aperte ?quote:Risposta al messaggio di Baba70 inserito in data 16/12/2009 18:58:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah, tanto noi vita di spiaggia non ne faremmo comunque. La speranza è di fare qualche giro in mtb, se il bimbo sta buono magari due tiri su roccia. E comunque sarebbe una tappa che comprenderebbe anche uno stop più a nord, nel pisano, da dei nostri amici, e più a sud, non so se in Abruzzo o in Lazio. Se il meteo è buono io andrei in abruzzo per fare una ciaspolata almeno, ma mia moglie è più dubbiosa. Però l'elba ci piacerebbe girarla. Ho visto solo un campeggio con scritto "si accettano prenotazioni per il periodo invernale". E' comunque triste che non vi sia nessuna promozione turistica per delle stagioni non classiche, non è vero che non da possibilità il mare di inverno.
quote:Risposta al messaggio di copenga inserito in data 16/12/2009 21:26:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie. speriamo di riuscire ad arrangiarci e di non dover andare altrove.
quote:Risposta al messaggio di livornese inserito in data 18/12/2009 19:55:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok ragazzi, siete un vero entusiasmo [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di roby50 inserito in data 19/12/2009 22:40:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco, quello che volevo sentire ...
quote:Risposta al messaggio di roby50 inserito in data 20/12/2009 00:01:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visto quello che sta facendo in italia in ogni caso mi porto dietro le ciaspole da neve per arrivarci ... [:D][:D][:D][:D] E non sarebbe la prima volta che metto gli sci in spiaggia !