www.camping.it
, in altri portali per campeggi op nella sezione apposita di questo sito, preleva i numeri telefonici e chiedi direttamente a loro. mi sembra la strada più sicura, o no? ciaoquote:Originally posted by paola68>
Ultime notizie! Sono appena rientrata, roba di un paio di ore fa, dal Camping Riva D'Ugento e vi posso assicurare che problemi di acqua non ce n'erano, sia quella potabile che quella non potabile dei servizi. Ci sono stata una settimana e non c'e' stato nessun mancamento nella fornitura. Andate tranquilli ciao Paola[:X] >
quote:Originally posted by silvia 66> Noi siamo entrati sabato 7 luglio e la situazione e' stata abbastanza tranquilla, siamo venuti via il 14 e gia' si stava riempendo, se cerchi nel forum ci sono commenti di persone che in agosto sono arrivate anche a fare 5 o 6 giorni di pre-camp, suppongo che a Ferragosto la situazione sia alquanto critica. Per il caldo anche se abbiamo toccato i 38 gradi era sempre abbastanza ventilato per cui si riusciva a stare bene, la notte sempre freschi. Ciao Paola[:X]
x paola68 sei stata al riva d'ugento e com'era il caldo e la situazione? vorremmo andarci anche noi per ferragosto, ma non so proprio se trveremo posto. che sai dirmi? grazie >
quote:Originally posted by paola68> Ri guardando alcuni vecchi post guarda cosa ho scoperto ?
......... Ciao Paola[:X] P.S. Ho preso le coordinate GPS corrette, cosi' un altro anno non vado a finire al Victor! >
quote:Io sono lì!!! Appena arrivate affacciatevi al gabbiotto all'ingresso e fatevi dare il "numerino". Suppongo che arriverete dopo le 20 e quindi entrerete il mattino successivo! Intanto andate a mangiarvi un bel piatto di spaghetti con le cozze all' "Antica Taverna" appena fuori dal cancello di ingresso ! Ohhh.... l'Adriatik 670 con paperino sul finestrino del bagno, di fronte alla lavanderia.......sono io !!!!! Saluti Giuseppe>> Appena ci siamo visti a Riva di Ugento .....mi avete rimproverato[:D] perchè.......NON VI AVEVO DETTO DEL NUMERINO.....[8)][8)][8)]. Non si fa così !!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Saluti Giuseppe
quote:Originally posted by nanett0> Va be' hai ragione, ma non si puo' mica andare ogni volta a consultare l'archivio storico anche solo per arrivare in Puglia! Comunque ci e' andata bene, perche' abbiamo aspettato solo un'ora e mezza, dalle 8 alle 9,30 eravamo dentro. La prossima volta sapremo cosa fare. Ciao Paola[:X]
quote:Originally posted by paola68> Ri guardando alcuni vecchi post guarda cosa ho scoperto ?
......... Ciao Paola[:X] P.S. Ho preso le coordinate GPS corrette, cosi' un altro anno non vado a finire al Victor! >quote:Io sono lì!!! Appena arrivate affacciatevi al gabbiotto all'ingresso e fatevi dare il "numerino". Suppongo che arriverete dopo le 20 e quindi entrerete il mattino successivo! Intanto andate a mangiarvi un bel piatto di spaghetti con le cozze all' "Antica Taverna" appena fuori dal cancello di ingresso ! Ohhh.... l'Adriatik 670 con paperino sul finestrino del bagno, di fronte alla lavanderia.......sono io !!!!! Saluti Giuseppe>> Appena ci siamo visti a Riva di Ugento .....mi avete rimproverato[:D] perchè.......NON VI AVEVO DETTO DEL NUMERINO.....[8)][8)][8)]. Non si fa così !!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Saluti Giuseppe
>