CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Emergenza acqua Salento

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 20
19
silvia 66
silvia 66
01/05/2006 420
Inserito il 12/07/2007 alle: 12:28:57
Ieri sera, guardando il telegiornale, ho notato dell'emergenza acqua in tutto il Salento. Qualcuno della zona mi sa dire, se ci sono problemi gravi per quanto riguarda i campeggi, e se sapete se questa emergenza è in via di risoluzione in merito? Grazie e auguro a tutti quanti della zona un celere sblocco del problema. Silvia
19
silvia 66
silvia 66
01/05/2006 420
Inserito il 14/07/2007 alle: 08:06:33
Anch'io come il principiante ho bisogno di informazioni, ma nessuno mi ha risposto. Amici pugliesi salentini, mi date qualche dritta? I campeggi sono tutti aperti? L'emergenza è rientrata? Non sarete già tutti in ferie?
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 14/07/2007 alle: 08:15:04
un po' di risposte l'hai ricevute nell'altro 3D: https://www.camperonline.it/for... i campeggi sono tutti aperti, comunque per essere sicura, vai su

www.camping.it

, in altri portali per campeggi op nella sezione apposita di questo sito, preleva i numeri telefonici e chiedi direttamente a loro. mi sembra la strada più sicura, o no? ciao
19
silvia 66
silvia 66
01/05/2006 420
Inserito il 14/07/2007 alle: 11:43:36
si, ma chi meglio di qualche simpaticissimo pugliese che magari è appena rientrato, dalle ferie in casa propria, sa dare risposte piu' esaurienti? a volte i campeggi per far andare giu' la gente da' risposte non molto veritiere. mi è capitato una volta in sicilia, alla rovescia, che mi hanno disdetto un villaggio perchè a detta loro non c'era acqua e invece l'acqua c'era eccome, chissà invece per quale motivo mi hanno cambiato il posto. Vai a capire le cose. Comunque come mi dici tu il problema dovrebbe essere solo verso taranto? le temperature in quel di salento come sono? Ciao e grazie ancora infinitamente. nel post, cmq che mi hai segnalato tu, non ho riscontrato risposte per quanto riguarda questa emergenza. Ciao Silvia
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 14/07/2007 alle: 14:10:42
Ciao, sono un Puglieseid="red">[;)] dai TG. locali sembra che l'emergenza acqua sia limitata solo su Taranto e zone linitrofe, e tra l'altro in fase di risoluzione, (si sta chiedendo maggior quantità d'acqua dalla Basilicata) per cui ritengo che l'emergenza acqua nel Salento non ci sia. Buone Vacanze ovunque andiate [8D][;)][:)] Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">

Modificato da kalagi il 14/07/2007 alle 14:15:51
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
18
Il pricipiante
Il pricipiante
01/10/2007 85
Inserito il 14/07/2007 alle: 14:33:19
Silvia siamo di Torino con partenza 3 agosto credo[?]spero[:D] al max riempio i sebatoi di vino o birra[:p]
19
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 14/07/2007 alle: 20:36:55
Ultime notizie! Sono appena rientrata, roba di un paio di ore fa, dal Camping Riva D'Ugento e vi posso assicurare che problemi di acqua non ce n'erano, sia quella potabile che quella non potabile dei servizi. Ci sono stata una settimana e non c'e' stato nessun mancamento nella fornitura. Andate tranquilli ciao Paola[:X]
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 14/07/2007 alle: 23:08:29
quote:Originally posted by paola68
Ultime notizie! Sono appena rientrata, roba di un paio di ore fa, dal Camping Riva D'Ugento e vi posso assicurare che problemi di acqua non ce n'erano, sia quella potabile che quella non potabile dei servizi. Ci sono stata una settimana e non c'e' stato nessun mancamento nella fornitura. Andate tranquilli ciao Paola[:X] >
>
19
silvia 66
silvia 66
01/05/2006 420
Inserito il 15/07/2007 alle: 11:22:54
x paola68 sei stata al riva d'ugento e com'era il caldo e la situazione? vorremmo andarci anche noi per ferragosto, ma non so proprio se trveremo posto. che sai dirmi? grazie
19
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 15/07/2007 alle: 12:07:57
quote:Originally posted by silvia 66
x paola68 sei stata al riva d'ugento e com'era il caldo e la situazione? vorremmo andarci anche noi per ferragosto, ma non so proprio se trveremo posto. che sai dirmi? grazie >
> Noi siamo entrati sabato 7 luglio e la situazione e' stata abbastanza tranquilla, siamo venuti via il 14 e gia' si stava riempendo, se cerchi nel forum ci sono commenti di persone che in agosto sono arrivate anche a fare 5 o 6 giorni di pre-camp, suppongo che a Ferragosto la situazione sia alquanto critica. Per il caldo anche se abbiamo toccato i 38 gradi era sempre abbastanza ventilato per cui si riusciva a stare bene, la notte sempre freschi. Ciao Paola[:X]
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 16/07/2007 alle: 11:12:00
Ciao Paola....ben tornata! Tutto a posto? ...come è andata? Vi siete trovati bene? Non ci siamo più visti perchè come sai io ho fatto "il pendolare", vi ho cercati questo Sabato ma non c'eravate più! Spero comunque che la vacanza Salentina sia stata di Vs gradimento, anche se ho sentito dalla mia signora che è stato parecchio ventilato! Saluti Giuseppe
19
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 16/07/2007 alle: 15:41:03
E' andata benissimo! Il camping ci e' piaciuto molto, il mare che te lo dico a fare e i bimbi si sono molto divertiti: la piccola ha fatto anche "La corrida dei pupi" giovedi' sera e se l'e' proprio spassata. Avevamo gia' deciso di rientrare sabato per motivi nostri, poi venerdi' mattina si e' piazzata davanti al nostro camper una mega-roulotte con tanto di mega-veranda e tutti gli annessi e connessi, incluso un bambino pestifero, e quindi non abbiamo cambiato idea. Ma la tua famiglia e' ancora li' o siete rientrati tutti? Ho visto che il camping si stava ben riempendo, quindi non voglio pensare ad agosto cosa e'. Sicuramente ci torneremo l'anno prossimo perche' siamo rimasti molto contenti. Ciao Paola[:X] P.S. Ho preso le coordinate GPS corrette, cosi' un altro anno non vado a finire al Victor!
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 16/07/2007 alle: 15:57:05
Va bè dai ....non stiamo a sottilizzare .......siete comunque arrivati da quelle parti!!![:D][:D][:D][:D]. Bene, sono contento che sia andato tutto per il meglio! Anche mia figlia ha fatto la corrida dei pupi ( era quella del balletto con lancio del pareo [:D][:D]) ma io non c'ero e non l'ho vista![;)] Siamo rientrati tutti ma, Venerdì prossimo,....ci torniamo( moglie e bimbi ancora una settimana,ormai ho troppi amici che tornano lì ogni anno e DEVO andare a salutarli[:D])[:D][8)]!!). Ti confermo che questo week end si è riempito ben bene! Ok ....allora se non ci vediamo "in giro per il mondo" sicuramente ci ritroviamo l'anno prossimo nel "MIO" splendido mare. Saluti Giuseppe

Modificato da nanett0 il 16/07/2007 alle 15:59:06
19
accio
accio
11/03/2007 21
Inserito il 17/07/2007 alle: 21:59:01
Confermo quanto detto da nanett0 e paola68. Nessun problema d'acqua e camping molto ben strutturato. Il mare e' splendido e l'animazione e' carina (anche mio figlio si e' divertito con la "corrida dei pupi": era il barzellettiere dei pipistrelli). Ad agosto mi risulta sia molto complicato trovare una piazzola libera. In bocca al lupo.... Francesco
19
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 18/07/2007 alle: 11:12:53
Ciao accio, vedo che eravamo in parecchi li', anche tu consigliato da nanetto0? Perche' in tal caso Giuseppe avrebbe il diritto di chiedere una percentuale sugli incassi.[:D] La mia piccola alla corrida ha fatto la Canzone del Capitano di dj Francesco, tutta da sola se l'e' cantata e se l'e' ballata. Ciao Paola[:X]
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 18/07/2007 alle: 11:26:40
Bene... bene vedo che i pargoli si sono divertiti tutti! Quando torno riferisco a Michele ( il capo animatore [;)]) le vostre impressioni!![:o)] Per le "percentuali" ......vedrò che si può fare, a meno che non mi rimproverino perchè "è arrivata troppa gente"!!![:D][:D][:D] NON VENITE NEL SALENTO....è sporco, non c'è più acqua e non si trova posto!!![:D][:D][:D][:D] Saluti Giuseppe

Modificato da nanett0 il 18/07/2007 alle 11:29:38
19
accio
accio
11/03/2007 21
Inserito il 18/07/2007 alle: 11:46:26
No paola68, sono andato al Riva di Ugento perchè anni fa ho abitato nella zona e volevo ritornarci. Per dirla tutta [:I] è stata la mia prima volta in assoluto in un campeggio e la mia prima uscita in assoluto con il camper "da solo" (ho comprato il camper a marzo e sono sempre uscito in compagnia). Quanto alla percentuale per nanett0 sono indeciso: sono contento che proponga la zona salentina a tutti (è splendida)[:)], però, egoisticamente, penso che vorrei godermela in futuro senza troppo affollamento[:(]. Alla fine opto per la corresponsione della percentuale[:p]: seguite il consiglio di nanett0 ed andate nel salento. Non ve ne pentirete. Accio
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 18/07/2007 alle: 17:41:44
......... Ciao Paola[:X] P.S. Ho preso le coordinate GPS corrette, cosi' un altro anno non vado a finire al Victor! >
> Ri guardando alcuni vecchi post guarda cosa ho scoperto ?
quote:Io sono lì!!! Appena arrivate affacciatevi al gabbiotto all'ingresso e fatevi dare il "numerino". Suppongo che arriverete dopo le 20 e quindi entrerete il mattino successivo! Intanto andate a mangiarvi un bel piatto di spaghetti con le cozze all' "Antica Taverna" appena fuori dal cancello di ingresso ! Ohhh.... l'Adriatik 670 con paperino sul finestrino del bagno, di fronte alla lavanderia.......sono io !!!!! Saluti Giuseppe>
> Appena ci siamo visti a Riva di Ugento .....mi avete rimproverato[:D] perchè.......NON VI AVEVO DETTO DEL NUMERINO.....[8)][8)][8)]. Non si fa così !!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Saluti Giuseppe
21
vergaro
vergaro
09/12/2004 5
Inserito il 18/07/2007 alle: 22:46:38
vi aggiorno sul salento, ( sono rientrato ieri ha malincuore) l'acqua l'abbiamo trovata sempre (,) tranne che a torre lapillo che veniva razionata durante il giorno (.) effettuate soste su AA : Capitolo ( località di Monopoli ) 200 mt dal mare (;)torre canne 100 mt dal mare ( ; ) villaggio Conca specchiulla ( torre dell'orso ) fontanelle- parking sole ado localita torre mozza 150 mt dal mare, inoltre volendo per chi volesse visitare gallipoli si puo pernottare al porto
19
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 19/07/2007 alle: 08:38:30
quote:Originally posted by nanett0
......... Ciao Paola[:X] P.S. Ho preso le coordinate GPS corrette, cosi' un altro anno non vado a finire al Victor! >
> Ri guardando alcuni vecchi post guarda cosa ho scoperto ?
quote:Io sono lì!!! Appena arrivate affacciatevi al gabbiotto all'ingresso e fatevi dare il "numerino". Suppongo che arriverete dopo le 20 e quindi entrerete il mattino successivo! Intanto andate a mangiarvi un bel piatto di spaghetti con le cozze all' "Antica Taverna" appena fuori dal cancello di ingresso ! Ohhh.... l'Adriatik 670 con paperino sul finestrino del bagno, di fronte alla lavanderia.......sono io !!!!! Saluti Giuseppe>
> Appena ci siamo visti a Riva di Ugento .....mi avete rimproverato[:D] perchè.......NON VI AVEVO DETTO DEL NUMERINO.....[8)][8)][8)]. Non si fa così !!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Saluti Giuseppe
>
> Va be' hai ragione, ma non si puo' mica andare ogni volta a consultare l'archivio storico anche solo per arrivare in Puglia! Comunque ci e' andata bene, perche' abbiamo aspettato solo un'ora e mezza, dalle 8 alle 9,30 eravamo dentro. La prossima volta sapremo cosa fare. Ciao Paola[:X]
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6604
Inserito il 27/07/2007 alle: 21:08:38
avevo letto la parte iniziale di questo 3d ed ero partito per il camping riva di Ugento, leggermente preoccupato avevo caricato piu di due quintali di acqua, ora che sono tornato vi assicuro che nella settimana che ci sono stato nessun problema idrico, addirittura passavano a bagnare le strade piu volte al giorno, peccato che non innaffiavano gli alberi, molto sofferenti e quando ho provato a mettere un po di acqua, il terreno faceva difficoltà ad assorbirlo, a mio parere non sarebbe male se curassero un po anche la vegetazione saluti romeo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
Ieri alle: 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
Ieri alle: 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
Ieri alle: 18:42
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
Ieri alle: 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
28/03/26 - 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
28/03/26 - 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
28/03/26 - 22:08
Marchi
Arca 716 glt impianto elettrico
Buonasera qualcuno ha per caso un file pdf dello schema dell’impianto elettrico della cell...
Hardmir
28/03/26 - 20:19
Compagni di viaggio
Viaggio a Capo Nord 2026
CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO – DESTINAZIONE CAPO NORD (ESTATE) Ciao! Sto organizzando un via...
Gitane
28/03/26 - 18:34
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
28/03/26 - 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
28/03/26 - 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
28/03/26 - 11:55
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link