quote:Originally posted by Canecorso> Bello, non lo conoscevo ancora ! complimenti [:)] Ivanoid="blue">
quanto ho scritto sul mio blog [url]http://inviaggioconoi.blogspot.com
>
quote:Originally posted by lorobi71>
Sarei molto interessato per il periodo di luglio ad un campeggio adatto a bambini di 2-3 anni, sul mare con spiaggia sabbiosa e magari animazione serale. Qualche buon consiglio??? >
quote:Originally posted by lorobi71> A Porto Cesareo c'è il camping Torre Castiglione è quello che cerchi. Ciao. Alberto
Sarei molto interessato per il periodo di luglio ad un campeggio adatto a bambini di 2-3 anni, sul mare con spiaggia sabbiosa e magari animazione serale. Qualche buon consiglio??? >
quote:Originally posted by Cap59> IN PISCINA IN PUGLIA.......SACRILEGIO [;)]
ti consigliamo il villaggio Oriente sul Gargano, litoranea vieste peschici(5Km da Vieste). ci siamo stati ad Agosto e penso che ci torneremo...campeggio direttamente sul mare pulitissimo e piscina stupenda..????????????????????id="size6">[:)] ciao Sonia Gaetano >
quote:Originally posted by lorobi71> Prova a chiedere, se non ricordo male, al torre castiglione il servizio spiaggia con sdraio e ombrelloni dovrebbe esserci. Ciao. Alberto
Ciao grazie delle drittema ho visto che sia l'Internazionale a Riva di Ugento eche a Torre Castiglione la spiaggia non è attrezzata e di portarmi dietro oltre alle bambine anche due sdrai, un ombrellone, zaini,...proprio non mi va. Conoscete qualche camping con spiaggia attrezzata? >
quote:Originally posted by kalagi> Io ci sono stato qualche anno fa' e mi sono trovato molto bene, servizi abbastanza puliti, al ristorante dal campeggio ho mangiato bene e si speso poco, però potrebbero aver cambiato gestione e allora........non so!!! Viceversa non conosco il Riva di Ugento per cui non posso fare paragoni. Ciao Alberto
Io personalmente su Torre Castiglione non oso esprimermi perchè non ci sono mai stato e non ho sentito parlare un gran che bene, ma il Camping Riva di Ugento lo ritengo tra i migliori. Se desideri le spiaggie attrezzate con ombrelloni e sdraio le trovi sul Gargano, per il mare cristallino invece nel Salento. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >