CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Estate... Puglia... consigli...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 19
19
RobiABC
RobiABC
17/02/2006 289
Inserito il 27/01/2009 alle: 12:25:57
Ciao a tutti, il titolo mi sembra abbastanza esaustivo. [:D] Ho provato a fare una ricerca nei vari post, ma ho trovato molta confusione. Considerando la partenza da Milano, quasi sicuramente in Luglio, con una bimba piccola, cosa assolutamente mi consigliate ?? Grazie a tutti Roberto [;)]
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 27/01/2009 alle: 14:41:26
Luglio in Puglia con una bimba piccola? Direi spiaggia e mare con il vento che mitiga il calore Quindi suggerisco di concentrare la visita nel Gargano e nel Salento ionico. Personalmente con bimbi piccoli preferisco i campeggi-fronte-spiaggia. Vedi Peschici e Ugento Ciao
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 27/01/2009 alle: 17:54:12
Condivido a pieno quanto scritto da Stirner (forse xkè siamo entrambe degli Xsti) cmq, anche noi in Luglio andremo in Puglia (periodo approssimativo primi 15gg del mese)magari se i periodi coincidono ci si può incontrare -noi partiamo da Tivoli provincia di Roma e siamo 2 adulti e 2 bambini 6/8anni- le nostre mete sono appunto il Gargano e la costa Salentina dello Ionio -questa zona io la chiamo i caraibi d'italia- se vuoi sapere il perxhè leggi quanto ho scritto sul mio blog [url]http://inviaggioconoi.blogspot.com/2009/01/la-costa-salentina-icaraibi-ditalia.html Comunque ti posto anche qualche foto -fatte da amici che ci sono stati- della costa ionica, per la preciosione di Porto Cesareo (LE) queste sono le sue spiagge veduta dall'alto di Porto Cesareo Come puoi vedere da solo, il posto è fantastico e se non fosse per la gente del posto che qua parla il dialetto pugliese e non certo lo spagnolo, saremmo tutti tentati di credere che questi sono i Caraibi. Acqua cristallina, e come vedi dalle foto i bambini possono fare il bagno in tutta tranquillità, inquanto la profondita dell'acqua a riva è inesistente per un lungo tratto il che ci fa stare un pò più tranquilli. Spero di averti convinto ad andare in Puglia un saluto a presto
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 27/01/2009 alle: 18:53:19
quote:Originally posted by Canecorso
quanto ho scritto sul mio blog [url]

http://inviaggioconoi.blogspot.com

>
> Bello, non lo conoscevo ancora ! complimenti [:)] Ivanoid="blue">

Modificato da IvanoPP il 27/01/2009 alle 18:54:03
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9447
Inserito il 27/01/2009 alle: 19:29:46
Complimenti anche da parte mia,bel lavoro,mi sono iscritto... Grazie[:D]
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
kaosrace
kaosrace
-
Inserito il 27/01/2009 alle: 21:03:29
Quando sento che la mia amata terra viene con tanto entusiasmo....quasi mi commuovo[:)]. come avrete capito, sono della Puglia, Bari. In effetti, Luglio è il periodo migliore per il mare in Puglia(Agosto è una tonnara) e in effetti il Gargano e il Salento sono le mete più ambita. Del gargano è bello visitaro tutto, quindi uscendo d'autstrada a Poggio imperiale(parte nord del Gargano) si contunua lungo la costa delo stesso per visitare Peschici,Vieste(da non perdere)e Mattinata con la splendida località di Pugnochiuso. Il gargano è molto anche per serfare(io lo pratico anche d'inverno[:D])e ha una vista mozzafiato.Le AA e camping ottimi e di facile accesso alle spiagge ed anche "sul mare". Per quanto riguarda il Salento, c'è Otranto(da non perdere),e i posti da voi citati.Ottima zona per visite città e monumenti e un mare in effetti caraibico[8D]. Personalmente io preferisco il Gargano per l'ottimo clima(la sera non sudi mai anche con 35/40 gradi di giorno, perchè c'è la parte"foresta" che rinfresca molto[:p] e poi...io sono di parte per il mio divertimento, il surf[:D](zona ideale, conosciuta un pò in tutta Italia). Spero di esservi in qualche modo coinvolti e "spingervi" a trascorrere le vostre vacanze dalle mie parti, non ve ne pentirete[:)]. Buoni km a tutti. Emiliano
17
Cap59
Cap59
18/05/2008 44
Inserito il 27/01/2009 alle: 21:44:36
ti consigliamo il villaggio Oriente sul Gargano, litoranea vieste peschici(5Km da Vieste). ci siamo stati ad Agosto e penso che ci torneremo...campeggio direttamente sul mare pulitissimo e piscina stupenda..anche ai bimbi è piaciuto molto[:)] ciao Sonia Gaetano
17
LupoAlberto1
LupoAlberto1
23/10/2008 597
Inserito il 28/01/2009 alle: 11:55:21
Porto cesareo c'è un bel campeggio sul mare o un km. prima c'è punta prosciutto per la sosta libera. poi tutto il salento è da vedere Buone vacanze
22
Giallorosso
Giallorosso
11/05/2003 329
Inserito il 28/01/2009 alle: 19:34:41
Litoranea Santo Isidoro/Porto Cesareo Agosto 2008 ...id="Comic Sans MS"> Un saluto a tutti __Maxid="Comic Sans MS">
lorobi71
lorobi71
-
Inserito il 28/01/2009 alle: 23:19:08
Sarei molto interessato per il periodo di luglio ad un campeggio adatto a bambini di 2-3 anni, sul mare con spiaggia sabbiosa e magari animazione serale. Qualche buon consiglio???
tornare
tornare
-
Inserito il 29/01/2009 alle: 00:37:17
Ciao. Baia San Domenico a sud di Vieste. La parte nord del Gargano è sempre ventilata per via del maestrale, pertanto mare spesso agitato non idoneo ai bimbi ma ai serfisti. Se poi hai un gommone, il San Domenico è il massimo, però non ha lo scivolo per alare, pertanto vi è qualche difficoltà. Puoi visitare una miriade di grotte, accessibili solo dal mare. Franco
quote:Originally posted by lorobi71
Sarei molto interessato per il periodo di luglio ad un campeggio adatto a bambini di 2-3 anni, sul mare con spiaggia sabbiosa e magari animazione serale. Qualche buon consiglio??? >
>
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 29/01/2009 alle: 16:29:44
[quote]Originally posted by tornare
Ciao. Baia San Domenico a sud di Vieste. La parte nord del Gargano è sempre ventilata per via del maestrale, pertanto mare spesso agitato non idoneo ai bimbi ma ai serfisti. Se poi hai un gommone, il San Domenico è il massimo, però non ha lo scivolo per alare, pertanto vi è qualche difficoltà. Puoi visitare una miriade di grotte, accessibili solo dal mare. Franco Ciaooooooooo... Quando vi fate un giretto al nord? Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
17
LupoAlberto1
LupoAlberto1
23/10/2008 597
Inserito il 29/01/2009 alle: 19:27:29
Sarei molto interessato per il periodo di luglio ad un campeggio adatto a bambini di 2-3 anni, sul mare con spiaggia sabbiosa e magari animazione serale. Qualche buon consiglio??? >
> A Porto Cesareo c'è il camping Torre Castiglione è quello che cerchi. Ciao. Alberto
lorobi71
lorobi71
-
Inserito il 29/01/2009 alle: 22:20:59
Ciao grazie delle drittema ho visto che sia l'Internazionale a Riva di Ugento eche a Torre Castiglione la spiaggia non è attrezzata e di portarmi dietro oltre alle bambine anche due sdrai, un ombrellone, zaini,...proprio non mi va. Conoscete qualche camping con spiaggia attrezzata?
19
RobiABC
RobiABC
17/02/2006 289
Inserito il 30/01/2009 alle: 14:59:13
Grazie a tutti per le info .. !!! Ho un po' di cose da vedere ... eh eh eh ... [:D][8D]
17
pendola
pendola
14/05/2008 734
Inserito il 30/01/2009 alle: 22:45:46
quote:Originally posted by Cap59
ti consigliamo il villaggio Oriente sul Gargano, litoranea vieste peschici(5Km da Vieste). ci siamo stati ad Agosto e penso che ci torneremo...campeggio direttamente sul mare pulitissimo e piscina stupenda..????????????????????id="size6">[:)] ciao Sonia Gaetano >
> IN PISCINA IN PUGLIA.......SACRILEGIO [;)]
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 30/01/2009 alle: 23:14:58
Ecco la piscina: Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
17
LupoAlberto1
LupoAlberto1
23/10/2008 597
Inserito il 30/01/2009 alle: 23:17:17
Ciao grazie delle drittema ho visto che sia l'Internazionale a Riva di Ugento eche a Torre Castiglione la spiaggia non è attrezzata e di portarmi dietro oltre alle bambine anche due sdrai, un ombrellone, zaini,...proprio non mi va. Conoscete qualche camping con spiaggia attrezzata? >
> Prova a chiedere, se non ricordo male, al torre castiglione il servizio spiaggia con sdraio e ombrelloni dovrebbe esserci. Ciao. Alberto
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 30/01/2009 alle: 23:28:35
Io personalmente su Torre Castiglione non oso esprimermi perchè non ci sono mai stato e non ho sentito parlare un gran che bene, ma il Camping Riva di Ugento lo ritengo tra i migliori. Se desideri le spiaggie attrezzate con ombrelloni e sdraio le trovi sul Gargano, per il mare cristallino invece nel Salento. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
17
LupoAlberto1
LupoAlberto1
23/10/2008 597
Inserito il 31/01/2009 alle: 22:03:26
quote:Originally posted by kalagi
Io personalmente su Torre Castiglione non oso esprimermi perchè non ci sono mai stato e non ho sentito parlare un gran che bene, ma il Camping Riva di Ugento lo ritengo tra i migliori. Se desideri le spiaggie attrezzate con ombrelloni e sdraio le trovi sul Gargano, per il mare cristallino invece nel Salento. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> Io ci sono stato qualche anno fa' e mi sono trovato molto bene, servizi abbastanza puliti, al ristorante dal campeggio ho mangiato bene e si speso poco, però potrebbero aver cambiato gestione e allora........non so!!! Viceversa non conosco il Riva di Ugento per cui non posso fare paragoni. Ciao Alberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link