quote:Risposta al messaggio di violetta17 inserito in data 25/09/2009 13:30:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a perugia c'è anche un'area di sosta, la trovi segnalata sulla superstrada perugia-bettole, l'uscita è "Prepo". Io sono di roma ma abbiamo una casa a castiglione del lago (30 km da pg) e conosco bene il capoluogo umbro. Trovi, nei paraggi, questi 2 campeggi: Camping Paradis d'été Str.Fontana 29/h 06132 - Colle della Trinità, Perugia (PG) Tel. 3382678271 Tel/Fax 075 5173121 e Camping Il Rocolo Strada Fontana della Trinità 1/n 06074 - Perugia (PG) Tel/Fax 075 5178550 se invece vuoi allontanarti un po andando verso il lago trasimeno, e proprio intorno al lago, trovi diversi campeggi ma anche punti sosta. Se ti interessa, chiedi pure. Personalmente non vado più alla festa del cioccolato, a mio avviso una gigantesca bancarella in nome della locale fabbrica di cioccolato, la trovo squallida. Nei dintorni invece trovi un territorio splendido da visitare, solo alcune indicazioni: intorno al lago trasimeno, trovi panicale (con AA), castiglione del lago (con punto sosta e camping), passignano (con punto sosta e camping). Oltre Perugia trovi, assisi, bevagna, spello ecc. ecc. saluti
quote:Risposta al messaggio di Roby63 inserito in data 28/09/2009 10:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo che lo sgombrero sia dovuto ad Eurochocolate... Purtroppo la raltà è un'altra, tutta l'area è privata, di un impresa immobiliare,,,che a breve costruirà!! Il problema che non capisco , da perugino, è che il mega parcheggio di Pian di Massiano, non prevede l'accesso ai camper, ci sono le sbarre limitatrici. Ne tantomeno in fase di progetto è stato prevista una parte per i camper!!! E pensare, che con il minimetrò..poteva essere appetito da molti colleghi!!!!!!!! Maurizio