quote:Risposta al messaggio di Elen99 inserito in data 31/01/2010 21:54:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bisognerebbe inserirlo in Estero. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di epzechiel inserito in data 07/02/2010 21:05:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabbè dai! Mo lo spaventi....280 euro per tutti e tre però!! Il costo è di circa 50 euro a testa al giorno! Le docce, che però sono riservate agli autisti dei bus ( così almeno c'è scritto) ma che usano tutti, tranne gli autisti, io a Luglio le ho trovate calde![:D] Nel parking ,c'è acqua e scarico, ma non corrente. Per il rifornimento di acqua portati un adattatore perchè i rubinetti sono senza filettatura, oppure portati imbuto e tanica![;)] 1000 km all'andata e 1000 al ritorno per due giorni...io non lo farei, ma solo perchè sono da solo a guidare![;)]
quote:Risposta al messaggio di Elen99 inserito in data 09/02/2010 17:53:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao se doveste riprendere in considerazione di andarci con il camper , fatemelo sapere , siamo io e mia moglie con 3 bambini ... chiaramente serviranno piu' giorni . ciao ciao dario
quote:Risposta al messaggio di Sandrocchia inserito in data 09/02/2010 21:19:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ??[?][?][?] sandrocchia ma non mi sembra che nessuno abbia detto che e' rimasto deluso da eurodisneyland , anzi !! La delusione arriva se non altro da Gardaland cosa con qui concordo perfettamente ... molto meglio Mirabilandia anche se da Milano e piu' distante ![:(][:(] Cmq viva i parchi ( tutti ) [;)] ciaooo
quote:Risposta al messaggio di Sandrocchia inserito in data 10/02/2010 20:43:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione , [B)] [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Lukas1 inserito in data 21/02/2010 14:00:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io personalmente ci rimasi deluso ( 2006 ) forse perche' dopo aver visto MIRABILANDIA e GARDALAND , mi aspettavo qualcosa veramente "EUROPEO" l'unico "DULCIS IN FUNDO " e' a mio parere , i spettacoli SHOW , che sono i tipici carri allegorici e i fuochi d'artificio . altrimenti per le attrazzioni ... il parco poi, sembra piu' un centro cmmerciale , per comprare gli oggetti dedicati al posto . A mio parere e intervenite se sbaglio, conviene andarci SOLO se si e' di passaggio . ciao elio.m Roma