quote:Originally posted by Cladi> Parlo di un posto che non so nemmeno bene dove sia .... Il campeggio di soverato è diventato purtroppo tristemente noto a tutta la nazione .... [V][V][V][V] Spero che QUEL campeggio non ci sia più
Scusate se tiro su l'argomento,ma Soverato fino ad alcuni anni fa aveva un campeggio nel paese.I camper potavano sostare e noi,pur essendo a pochi km,a volte andavamo a passarci il weekend.Naturalmente facevamo spesa,andavamo nei locali...insomma era una cittadina accogliente.Constatare questa nuova situazione mi ha amareggiata,anche perchè in giro ci sono altri cartelli con divieti di vario genere.Ti dà una sensazione di disagio... >
quote:Originally posted by videodue>é tristeeeeeeeeeeeeeeeeid="size3">
Se parcheggiamo in questo modo, a presto non ci saranno piu posti.>
quote:Originally posted by Cladi> E Mandare una “letterina” al sindaco di Noverato ? [}:)] Ciao, Ivano. PS x videodue : quello che si deve fare (perche’ i vigili non lo fanno ? [V]) nel caso da te documentato fotograficamente e’ sanzionare SINGOLARMENTE chi infrange il 185 comma 2 del CdS (ovvero e riassumendo brevemente uso di spazi esterni del camper in sosta quali tendalino, sedie/tavolino, barbeque, panni stesi, … ovvero esattamente quanto da te documentato in tale foto) e NON vietare a tutti “punendo” cosi’ anche chi si comporta a norma e soprattutto civilmente [:(!]id="blue">
A Soverato è vietata la sosta dei camper in tutto il territorio comunaleid="red">.I parcheggi sono TUTTI a pagamento a 1 euro l' ora.Vi consiglio di non fermarvi neanche per comprare un pacchetto di sigarette!Devono rendersi conto del danno che avranno da queste limitazioni.Sapevo della sosta a pagamento già dallo scorso anno e per questo abbiamo rinunciato alle lunghe passeggiate,con gelato e pizza serale,ma del divieto camper ho saputo solo ora!id="red"> >
quote:Originally posted by vagabondo4> [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] Ciao, Ivano.id="blue">
Io non chiamarei il torrente assassino, ma eventualmente assassino e chi ha costruito e permesso di costruire negli alvei o immediate vicinanze di un torrente. Alessandro >
quote:Originally posted by oliver> Grazie [;)] , ma (ammetto di non aver letto tutto...) che c'entra con i divieti ai camper ? Ivano.id="blue">
Per Ivano:http://www.soverato.com/eventi/...
[8D] >
quote:Originally posted by IvanoPP>
quote:Originally posted by oliver> Grazie [;)] , ma (ammetto di non aver letto tutto...) che c'entra con i divieti ai camper ? Ivano.id="blue"> era riferito al mio post e alla risposta al mio post
Per Ivano:http://www.soverato.com/eventi/...
[8D] >
>
quote:Originally posted by dani1967 era riferito al mio post e alla risposta al mio post>> OK, grazie ora ho capito [:I] Ciao, Ivano.id="blue">
quote:Originally posted by videodue> seeeeeeeeeee ci sono passato due anni fa a metà agosto, proprio li e di camper sistemati come nella foto era pieno, ad occhio e croce un centianio e tutti nelle stesse condizioni, tendalini tavolini canotti motorini biciclette ecc. ecc. le persone del luogo si divertivano a passare con le macchine e guardare quanto siamo........vabbè poi ci lamentiamo se ci cacciano..........Piergiorgioid="size4">id="blue">
Se parcheggiamo in questo modo, a presto non ci saranno piu posti.>
quote:Originally posted by Ettorino seeeeeeeeeee ci sono passato due anni fa a metà agosto, proprio li e di camper sistemati come nella foto era pieno, ad occhio e croce un centianio e tutti nelle stesse condizioni, tendalini tavolini canotti motorini biciclette ecc. ecc. le persone del luogo si divertivano a passare con le macchine e guardare quanto siamo........vabbè poi ci lamentiamo se ci cacciano..........Piergiorgio dimenticavo .........per me fanno bene a vietare la sosta ai camper........quando ci vuole ci vuole [:D]id="size4">id="blue">>> Non sono assoltamente d'accordo [V] e non posso far altro che ripetermi dal mio precedente PS x videodue Quello che si deve fare in questi casi (perche’ i vigili non lo fanno ? [V]) e’ sanzionare SINGOLARMENTE chi infrange il 185 comma 2 del CdS (ovvero e riassumendo brevemente uso di spazi esterni del camper in sosta quali tendalino, sedie/tavolino, barbeque, panni stesi, ...) e NON vietare a tutti “punendo” cosi’ anche chi si comporta a norma e soprattutto civilmente [:(!] Ciao, Ivano. id="blue">