CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Evitiamo Soverato (Calabria)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 33
21
tonis
tonis
10/08/2004 621
Inserito il 15/05/2008 alle: 22:13:18
Scusate, ma penso che chi sosta in un posto del genere ed in quel modo, non possa essere considerato "camperista". Forse "zingaro" si adatta meglio. Per quel che mi riguarda, è aemplicemente vergognoso.
19
Cladi
Cladi
06/10/2006 583
Inserito il 15/05/2008 alle: 22:17:52
In effetti fa pensare ad un accampamento di zingari....se qualcuno mi scrive dove è stata scattata,magari riesco a capirlo,perchè non sembra affatto Soverato...
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 15/05/2008 alle: 23:19:58
MAMMA MIA! Il solo pensiero mi fa accapponare la pelle! Leggi o non leggi, voi smontereste tutto ogni 2/3gg per camper service? Chi te lo fa fare? E poi il triste spettacolo che criminalizza l'intera categoria! CHE SCHIFO! Eco
18
velvet
velvet
13/11/2007 605
Inserito il 16/05/2008 alle: 09:59:21
quote:Originally posted by Cladi
In effetti fa pensare ad un accampamento di zingari....se qualcuno mi scrive dove è stata scattata,magari riesco a capirlo,perchè non sembra affatto Soverato... >
> Buongiorno, quella foto secondo me è stata scattata a Ferruzzano ci sono stato 4 anni fa e molti camperisti ci soggiornavano addirittura anche da 3 mesi, ciao Stefano.
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
bebbos9
bebbos9
-
Inserito il 16/05/2008 alle: 12:17:09
....se qualcuno mi scrive dove è stata scattata,magari riesco a capirlo,perchè non sembra affatto Soverato... [/quote] Buongiorno, quella foto secondo me è stata scattata a Ferruzzano ci sono stato 4 anni fa e molti camperisti ci soggiornavano addirittura anche da 3 mesi, ciao Stefano. [/quote] anche a me sembra FERRUZZANO e ricordo anche molto bene che erano presenti molti VR stranieri accampati allo stesso modo (che popolo di Zingari che siamo[:D][:D])
18
asolano
asolano
29/03/2007 84
Inserito il 16/05/2008 alle: 16:56:35
quote:Originally posted by tonis
Scusate, ma penso che chi sosta in un posto del genere ed in quel modo, non possa essere considerato "camperista". Forse "zingaro" si adatta meglio. Per quel che mi riguarda, è aemplicemente vergognoso. >
>siamo stati a Martigny, nella Svizzera Vallese, al raduno della FICM a cui partecipavano club di quasi tutte le nazioni e ciò che veniva riportato più o meno è che la tolleranza un po' ovunque è simile allo zero.. quindi aspettiamoci sempre più divieti con la sola eccezione della Spagna che, spinta dalla Catalunya, ha recentemente approntato nuovi punti sosta_accoglienza (mi pare di ricordarne 65) !!! Intanto Carpe Diem ma è chiaro dove stiamo andando ( Il nuovo Sindaco di Roma ha annullato la manifestazione di Roma Città Del Plein Air) [V]
21
tonis
tonis
10/08/2004 621
Inserito il 16/05/2008 alle: 17:14:09
Mi dà estremamente fastidio essere ghettizzato in aree fuorimano o essere additato quale sporcaccione di turno, ma come dare torto alla tolleranza zero di cui parli se gli esempi sono quelli della foto?
18
asolano
asolano
29/03/2007 84
Inserito il 16/05/2008 alle: 17:28:41
quote:Originally posted by tonis
Mi dà estremamente fastidio essere ghettizzato in aree fuorimano o essere additato quale sporcaccione di turno, ma come dare torto alla tolleranza zero di cui parli se gli esempi sono quelli della foto? >
> Tu hai ragione: l'inciviltà o la pretesa di potersi permettere tutto ciò che si vuole acquistando un veicolo come il nostro ( anche se lo fanno in pochi ) ha montato una sorta di odio che, unito alla scarsa conoscenza delle risorse che vengono dal nostro "turismo", dà ragione a chi ci considera quasi come zingari ma c'è chi (solo la Spagna in verità in questo momento) va in controtendenza .. ¡Que Viva España entonces! sperando che "faccia scuola"
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 16/05/2008 alle: 17:37:43
quote:Originally posted by asolano quindi aspettiamoci sempre più divieti>
> Bhe, dipende se si decide di "accettarli & subirli" supinamente oppure se "protestare" [;)] A parer mio (ma non solo...) : 1) contro i divieti ILLEGITTIMI (si veda in

http://www.camper.netsurf.it/fo...

) si deve "protestare" 2) le amm. comunali devono provvedere a sanzionare le SINGOLE infrazioni (cosi' come p.e. evidenziato in questa occasione... ma perche' i vigili non lo fanno ???) e NON vietare a tutti per colpa di qualcuno "punendo" cosi' anche chi si comporta a norma e soprattutto civilmente 3) si devono diffondere quanto piu' possibile i "suggerimenti" che si possono leggere in

Ciao, Ivano.id="blue">
18
asolano
asolano
29/03/2007 84
Inserito il 16/05/2008 alle: 17:52:04
quote:Originally posted by IvanoPP
quote:Originally posted by asolano quindi aspettiamoci sempre più divieti>
> Bhe, dipende se si decide di "accettarli & subirli" supinamente oppure se "protestare" [;)] A parer mio (ma non solo...) : 1) contro i divieti ILLEGITTIMI (si veda in

) si deve "protestare" 2) le amm. comunali devono provvedere a sanzionare le SINGOLE infrazioni (cosi' come p.e. evidenziato in questa occasione... ma perche' i vigili non lo fanno ???) e NON vietare a tutti per colpa di qualcuno "punendo" cosi' anche chi si comporta a norma e soprattutto civilmente 3) si devono diffondere quanto piu' possibile i "suggerimenti" che si possono leggere in

Ciao, Ivano.id="blue">
>
> ma claro que sí! è più semplice per i vigili, o il loro comandante, vietare che valutare caso per caso e comunque concordo con te
18
pascià
pascià
05/09/2007 60
Inserito il 16/05/2008 alle: 19:37:29
ciao... scusate ma sono sconcertata da tali immagini. Abbiamo sostato a Soverato la scorsa estate nell'aria di sosta S.Giovanni, non mi risulta che l'abbiano chiusa anzi il gestore si sarebbe articolato per migliorarla, l'area attrezzata è ancora in fase di allestimento, ma nonostante tutto è molto confortevole a pochi passi dal lungo mare (luna park)ciao ciao
19
Cladi
Cladi
06/10/2006 583
Inserito il 16/05/2008 alle: 21:57:03
Si grazie,l' ho vista nell' elenco delle aree di sosta.Strano che non abbia mai visto nessuna indicazione in giro per il paese! E' una bella notizia,anche se immagino sia chiusa fuori stagione.Comunque mi sento una camperista veramente atipica,ora che leggo tutte queste cose nel forum.Io vado sempre e solo nei campeggi.le vacanze si fanno una volta l' anno e voglio farle in tutta comodità e sicurezza!!(Anche i week end in verità)
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 17/05/2008 alle: 00:04:14
La foto è di Ferruzzano io non mi sono fermato.sarò pure uno zingaro,ma in questo modo no. In quella circostanza,passando in una stradina secondaria di notte (uscendo dal ponte a sx) toccai con la parte superiore un tubo dell'acqua sospeso,mi liberai senza chiamare i carabinieri,(ero in pieno diritto, i tubi non si mettono sospesi a tre metri) sapendo quello che accadeva sul lungomare(avrebbero fatto piazza pulita)non volevo rovinare le ferie a nessuno. Il danno, rottura antenna tv e comignolo frigo. Pensatela come volete e la verità.

Modificato da videodue il 17/05/2008 alle 00:06:46
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link