quote:Originally posted by ilcamaleonte> Stra quoto !!!!!
Esatto, evviva la Valle d'Aosta! Sono di Torino, ed avendo la possibilità di fare due giorni consecutivi (per me cosa non da poco) si è pensato al mare e, come al solito, la Liguria. Ci sono voluti non più di due secondi per realizzare che, in questo week-end, sarebbe stato più saggio evitarla, in favore della montagna appunto. E così abbiamo passato un bellissimo fine settimana a Morgex, lontano dalla confusione e dalla ressa, immersi in una pace davvero invidiabile. Ottimo campeggio, gestori più che gentili, aria pulita, niente coda (ed autostrada ad un prezzo ragionevole)... Quelli che "meglio il mare che la montagna" (dei quali molto spesso ho fatto parte) non condivideranno la scelta, ma la consiglio vivamente[:)]! Una volta tanto non sono rientrato più stanco di quando son partito[^]. Felici km a tutti[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by ilcamaleonte> parere di un ligure : HAI FATTO BENE !!!!!!!!!!!!id="size4">id="blue"> qua ieri era un delirio !!!.[8][8][8] Meno male che qualche camperista ha ancora un po di buon senso.[:D] Luigi
... si è pensato al mare e, come al solito, la Liguria. Ci sono voluti non più di due secondi per realizzare che, in questo week-end, sarebbe stato più saggio evitarla..... >
quote:Originally posted by febro66> Noi siamo stati al GREEN PARK
scelta perfetta, qui da noi, zona spotorno, era un incubo. Già che si parla di Valle d' Aosta, che campeggio mi consigliate per qualche giretto con 2 bimbi di poco più di 1 e poco più di 3 anni? grazie. >
http://www.greenparkcamping.com/
a La Salle, vicino Morgex, e ci siamo trovati davvero bene. Torneremo al più presto, e molto volentieri, in Valle d'Aosta, ma la nostra esperienza è limitata a quest'unica volta: sono certo che altri amici avranno ulteriori suggerimenti[8D]. Felici km a tutti...[:D]quote:Originally posted by bruno b> Il mondo è bello perchè vario[:D][:D][:D]... Sereni km anche a te bruno bid="blue">[;)]
Viva una mazza[:D]. Sono partito venerdì sera e mi sono fermato per la notte ad Hone(Bard). Il giorno dopo (sabato)sono arrivato a Valnontey(Cogne) dove immancabilmente mi reco da 23 anni per il Primo di giugno e ,eccezzionalmente mi fermo in campeggio (non per amore del campeggio, ma per amicizia col proprietario). Ha piovuto tutto il giorno ,e la notte la temperatura è scesa a ZERO gradi. Domenica ha fatto bel tempo, ma nella notte ha ripreso a piovere e cosi' Lunedì mattina ho salutato ,pagato e me ne sono tornato a casa.Rientrando ,ho buttato un occhio sull'area di Cogne (squallida e in posizione indecorosa[:(]). Era stracolma di amanti del Plein air[:D], appiccicati l'uno all'altro. Se starò bene , ritornerò il prossimo anno per il Primo giugno,(solo per ritrovare il mio amico[:)]) nel frattempo me ne andrò per lidi meno battuti. Bruno id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by ilcamaleonte>
quote:Originally posted by febro66> Noi siamo stati al GREEN PARK
scelta perfetta, qui da noi, zona spotorno, era un incubo. Già che si parla di Valle d' Aosta, che campeggio mi consigliate per qualche giretto con 2 bimbi di poco più di 1 e poco più di 3 anni? grazie. >http://www.greenparkcamping.com/
a La Salle, vicino Morgex, e ci siamo trovati davvero bene. Torneremo al più presto, e molto volentieri, in Valle d'Aosta, ma la nostra esperienza è limitata a quest'unica volta: sono certo che altri amici avranno ulteriori suggerimenti[8D]. Felici km a tutti...[:D]
>
quote:Originally posted by bruno b Ha piovuto tutto il giorno ,e la notte la temperatura è scesa a ZERO gradi. ... ho buttato un occhio sull'area di Cogne (squallida e in posizione indecorosa[:(]). Era stracolma >> Ciao, anch'io frequento quella valle da qualche anno e so che di notte fa freddo, soprattutto col brutto tempo [;)] Concordo sull'AA di Cogne capoluogo, hai provato quella di Lillaz? Temo però che ci si debba arrivare molto presto per trovare posto. Matteo
www.latuhile.it
www.latuile.net
www.regione.vda.it
,area di sosta molto trancuilla Rhemes Notre Dame trovi tutte le aree sulle pagine di camperonline sotto sosta poi vai sulla regione desiderata ( per La Thuile tel. 3383535048 chiedi di Antonio molto disponibile e gentile e' il resposabile d'area di sosta ti dara' sicuramente le dritte su cosa fare e quando , se c'e' qualche avenimento un po strano da non perdere lui l'ho sa di sicuro .)Buon divertimento a tutti da GIANNIhttp://archivio.lastampa.it/LaS...
Mi dispiace per il tuo amico proprietario di campeggio [;)]finchè l'affluenza presso l'area camper avrà i numeri che ho citato ci si dovrà rassegnare a "sopportare" questi camperisti così votati all'ammucchiata e alle posizioni... scomode [:p][:D] un fraterno saluto...tutto valdostano Roberto