quote:Risposta al messaggio di butch inserito in data 12/04/2010 15:48:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io nelle grandi città, qualunque esse siano, non lascerei MAI il camper incustodito, perciò anche a Roma, in AA sicuramente. Come già detto varie volte, mi seccherebbe non poco rientrare dalla scarpinata e non trovare il "catorcio" al suo posto![:D]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 12/04/2010 16:12:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di anox inserito in data 12/04/2010 18:24:53 (> Non mi sembra che siano fisse...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
è certo che un pò di prudenza non guasta mai Salutiquote:Risposta al messaggio di oreste26 inserito in data 12/04/2010 20:57:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ti1956 inserito in data 13/04/2010 08:19:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non saranno 15 € al giorno che possono stravolgere i budget familiare per una vacanza che potrebbe finire in un commissariato di polizia quando è andata bene. In Italia non è tanto consigliabile la sosta libera, un pò di fiducia solo quando il parcheggio è video sorvegliato. Secondo me.
quote:Risposta al messaggio di butch inserito in data 13/04/2010 10:08:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse non ci capiamo, il fatto stesso che siano sugli elenchi, dimostra che sono frutto del tamtam tra camperisti, ma non sono zone dove è consigliabile sostare e sopratutto lasciare il mezzo incustodito. Tu sei capitato in un giorno in cui in zona caracalla eri in compagnia di altri equipaggi, ma se fossi stato da solo, avresti espresso gli stessi giudizi sul sito ? e sopratutto ti saresti fermato a pernottate ? La zona intorno al vaticano è la zona di roma, vista la massiccia presenza di turisti, in cui avvengono il maggior numero di borseggi e di furti in auto e di auto. Detto questo ognuuno è libero di sostare dove ritiene più opportuno. Anche io in città che non conoscevo ho utilizzato le info raccolte sul web, ma spesso sono stato costretto a trovare delle alternative dell'ultimo minuto, perchè i posti erano assolutamente impraticabili o non sicuri.
quote:Risposta al messaggio di butch inserito in data 13/04/2010 10:16:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di butch inserito in data 13/04/2010 17:35:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di anox inserito in data 13/04/2010 17:41:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora mi devi spiegare come fai a scaricare le acque nere e quelle grigie... Se usi fare sosta libera da qualche parte dovrai anche scaricare, o no ? SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 13/04/2010 18:53:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>