CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Fabriano

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 8
ciccotto69
ciccotto69
13/03/2008 241
Inserito il 13/04/2011 alle: 14:24:53
Salve a tutto! Questo weekend vorrei visitare Fabriano (museo della carta e quello dei mestieri in bicicletta). Ho trovato info un po' vecchiotte dove si indica l'AA molto lontana e si consiglia di parcheggiare in via Cappuccini. E' cambiato qualcosa? ci sono autobus dall'aa x il centro? E se porto le bici è fattibile la strada anche a bambini o è pericolosa e in salita? Grazie a tutti coloro che mi vorranno aiutare.
pg
pg
20/08/2003 314
Inserito il 13/04/2011 alle: 16:03:11
Ciao Ciccotto un paio di anni fà ho dormito in Via Pietro Milani vicino al museo della carta. Parcheggio tranquillissimo a servizio dei residenti della zona. Il centro è a due passi, noi 2 adulti e due bimbe di 3 e 5 anni lo abbiamo raggiunto tranquillamente a piedi
il griso
il griso
04/10/2007 182
Inserito il 13/04/2011 alle: 17:09:44
ciao sono di Fabriano, l'AA a piedi è abbastanza lontana dal centro. con la bici ci vorranno 10 minuti non di più. Se vuoi vicino l'AA c'è anche un circuito ciclabile. a tutti i camperisti consiglio di pernottare presso il parcheggio di via 4 novembre. e' in centro, nelle vicinanze del parcheggio che ti ha consigliato PG, pianeggiante ed in 3 minuti sei al museo della carta, museo dei mestieri in bici , pinacoteca ecc ecc. Se poi hai dei bambini sei anche vicino ai giardini pubblici. Visto che sei a Fabriano, non perderti la visita anche alle Grotte di Frasassi... sono a 10km con AA presso la biglietteria ciao e benvenuto a Fabriano
ciccotto69
ciccotto69
13/03/2008 241
Inserito il 14/04/2011 alle: 22:50:48
Preso nota! Grazie mille!
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 14/04/2011 alle: 23:34:55
ciao a tutti, io sono della prov. di Monza e Brianza, Carnate per la precisione (vicino ad Hard...core...[:(]), ma ho origini marchigiane, di Fabriano...appunto. Dopo anni che non venivo più (da bambina si scendeva solo per il periodo dei "Morti" per andare a trovare i nonni...al cimitero...[:(]) poi ci sono dovuta tornare due anni fa per un lutto in famiglia e, devo dire la verità, ho riscoperto questi MERAVIGLIOSI posti! Mi sono goduta tutto il viaggio in treno da Milano ad Ancona e, sprattutto, da Ancona a Fabriano. Andate anche a fare una bellissima camminata a S. Silvestro, partendo proprio dai giardini pubblici; se la giornata dovesse essere limpida godrete di uno stupendo panorama sulle montagne che circondano Fabriano. Buon viaggio e salutatemi le mie radici... Ginevra (Capitana di Indomabile Pensiero) PS x "il griso": venticinque anni fa ho passato tutta l'estate a Fabriano, i miei cercavano casa per tornare al "paesello"; avevo fatto amicizia con diversi ragazzi/e...magari all'epoca ci si era anche conosciuti. Le mie zie avevano un negozio di mercerie ai giardini di Porta Pisana...magari tua madre faceva acqisti da loro!!
il griso
il griso
04/10/2007 182
Inserito il 15/04/2011 alle: 10:43:15
quote:Risposta al messaggio di gingia inserito in data 14/04/2011  23:34:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Gingia 25 anni fa avevo 20 anni [:(] e da buon Fabrianese passavo le miei vacanze estive allo chalet dei giardini ed il sabato sera si andava a ballare a San Cassiano all'aperto. può darsi che ci eravamo visti, ma vatti a ricordare... un giro a san silvestro lo consiglio a tutti, magari spostandosi in camper se non si vuole fare 4 km di salita a piedi. Se ami la montagna in camper e relative passeggiate posso consigliarti anche Monte Cucco (val di ranco) con annessa AA in mezzo al bosco, oppure Poggio San Romualdo , anche qui con annessa AA, il tutto nel raggio di 10-15km da Fabriano ciao e ritorna presto a fabriano

Modificato da il griso il 15/04/2011 alle 10:44:41
Prosecco e camper
Prosecco e camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Andalusia e Valencia in camper -  2022-2
Andalusia e Valencia in camper - 2022-2
Tuscia
Tuscia
Francia-Spagna 2022
Francia-Spagna 2022
Previous Next
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 15/04/2011 alle: 13:08:01
Ciao il griso, anche io 25 anni fa avevo 20 anni.... certo che se dovessi ritornarci...e prima o poi dovrò farlo per chiudere delle cose di mia zia...ti scrivo e magari ci si incontra allo chalet. Buon fine settimanan Ginevra
il griso
il griso
04/10/2007 182
Inserito il 15/04/2011 alle: 17:46:28
quote:Risposta al messaggio di gingia inserito in data 15/04/2011  13:08:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ti aspetto ! Comunque se ti interessa stanno organizzando un raduno camper a Fabriano per il 17-18-19 giugno in occasione del Palio di San Giovanni e realizzazione delle infiorate artistiche (un vero spettacolo ). potrebb essere una occasione per ritornare alle origini (vai nella sezione Eventi di COL, esiste un post dedicato) ciao

Modificato da il griso il 15/04/2011 alle 17:47:12
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 17/04/2011 alle: 00:15:04
Grazie per l'invito il griso, ma da Carnate Fabriano non è proprio dietro l'angolo ed in un w-e direi che nun ze po' fa.... Considera che per Pasqua saremo in Umbria, e nonostante Fabriano sia a 10 km dal "confine" è comunque fuori dal giro che ho programmato. Ad una prossima... Buona notte e buona domenica Ginevra

Modificato da gingia il 17/04/2011 alle 00:16:40
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.