CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

feedback Sardegna con Saremar

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 6
borassimo
borassimo
20/07/2007 372
Inserito il 24/07/2011 alle: 11:19:41
Ho prenotato con molto anticipo(in pratica il giorno stesso in cui hanno attivato le prenotazioni da e per Vado ligure) il traghetto per la Sardegna con Saremar partenza da vado Ligure 8 agosto e rientro il 25. Ormai la tratta è attiva da un pò e mi chiedevo se già c'è qualcuno che ha utilizzato il servizio per avere dei riscontri sulle navi,puntualità servizi di bordo etc. [8D]aspetto riscontri...grazie e buone vacanze a tutti[8D] Massimo

Modificato da borassimo il 24/07/2011 alle 14:21:29
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 25/07/2011 alle: 08:58:41
Abbiamo viaggiato con Saremar, navi pulite e dignitose, puntuali, pochi divani e sedie nel bar, ci siamo portati le nostre, il garage è ampio e aereato, potrebbero fare camping on board, cmq abbiamo viaggiato bene, il personale è gentile. Antonella
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 25/07/2011 alle: 09:07:05
conosco il tipo di traghetto perchè è lo stesso che aveva la Linea dei Golfi che oggi si chiama Mobycargo....confermo l'impressone della nostra guida spirituale Sarda Antonella....traghetto dignitoso , un pò spartano ma con il confort di viaggio in mare come altri....( ho viaggiato di peggio)... [:(][:(][:(]...purtroppo per mè al momento l'ultima corsa c'è Giovedì 15 Settembre.....e io sono ancora in ferie nella terra della nostra Aquilone...[;)][;)][;)][;)]...approfitto di questo intervento per ringraziarla per ciò che fà per noi....
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 25/07/2011 alle: 09:48:58
Ciao, ti ringrazio, ma credimi che vorrei fare molto di più, vorrei che la mia Regione vi accogliesse come meritate, invece viene ostacolato il turismo itinerante, senza capire che in futuro saranno sempre più numerosi i turisti in camper, oggi non ci si accontenta più del villaggio vacanze per un lungo periodo, infatti gli operatori turistici lamentano un calo sostanziale di vacanzieri che si fermano per più di una settimana e seconde case che rimarranno vuote anche a Ferragosto. Non è il caro-traghetti la conseguenza, questi turisti arrivano qui in aereo, con i voli low-cost o pacchetto tutto compreso, ma rimangono poi rinchiusi nei resort come tante bestie in gabbia, ok, l'animazione, le serate a tema, la spiaggia attrezzata...ma poi? Cosa hanno conosciuto della Sardegna, dei suoi abitanti? Niente! Chi arriva qui con il camper si integra nell'ambiente e comunica con la gente del posto. Oltre a spendere nei piccoli negozietti, nelle pizzere e ristoranti fuori dai circuiti turistici, ma come sappiamo tutti interessano solo i soldi che andranno alle grandi catene di resort, e che oltretutto non restano in Sardegna, l'assessore al turismo è il presidente dell'associazione albergatori; secondo voi farà mai qualcosa per incentivare il turismo itinerante? Antonella P.S. le navi Saremar sono state costruite nel 2009, sono nuove.[:)]
borassimo
borassimo
20/07/2007 372
Inserito il 06/08/2011 alle: 08:51:09
Grazie tutti per le informazioni che mi avete dato...ormai manca poco...lunedi si parte...speriamo bene[:D] Buone vacanze Massimo
stenosardo
stenosardo
08/03/2011 76
Inserito il 06/08/2011 alle: 13:36:08
il prossimo viaggio in madre terra sarda lo farò con questa nuova compagnia.... noi siamo rientrati mercoledi', golfo aranci - livorno, con passaggio ponte... nave quasi vuota che ha ospitato solo 4-5 camper... (ecco le conseguenze delle furberie). Appena imbarcati ho chiesto se fosse disponibile una cabina quadrupla.... si, era disponible a 77 euro quella interna oppure circa 90 euro quella esterna. Abbiamo allegramente dormito sui nostri sacchi a pelo! Miss. Antonella, mi accodo e ti ringrazio per il tuo contributo!

PROMO fino al 31/03/23

Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Il centro benessere è aperto!

PROMO fino al 01/04/23

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

winter relax

PROMO fino al 03/02/23

Area Camper Matera
Basilicata
Area Camper Matera
Matera (MT)

L'area camper Matera osserva un periodo di riposo

camperista in erba
camperista in erba
26/04/2009 88
Inserito il 06/08/2011 alle: 14:08:57
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 25/07/2011  09:48:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono pienamente in accordo con le tue idee! Il bello di una vacanza è proprio quello di integrarsi con gli abitanti, con le loro abitudini e le loro tradizioni. E' anche questo un modo per acculturarsi e, nello stesso tempo, rilassarsi e godere dei paesaggi incantevoli che la tua terra offre che, sinceramente, non ha nulla da invidiare al tanto rinomato mar rosso o maldive!! [;)] Ciao e buone vacanze a tutti![^][^] Ornella
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.