CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Ferie Agosto in Puglia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 45
21
snellinger
snellinger
21/07/2004 285
Inserito il 20/07/2010 alle: 20:12:05
Anche noi partiamo i primi di agosto: due adulti (74 anni in due) e due bambini di 5 e quasi 4 anni). Viaggiamo con MC Louis mansardato. Forse però gireremo a partire dallo jonio (marina di ginosa) percorrendo la costa fino ad Otranto salvo qualche puntata nell'interno della grecia salentina per qualche concerto della notte della taranta. Se vi pizzica ci vediamo. Buone vacanze. Snell
18
nadia25
nadia25
06/07/2007 62
Inserito il 21/07/2010 alle: 11:14:12
Anche noi a zonzo in Puglia dal 3 al 23 agosto. Partiamo da Torino con un CI Elliot 10. Siamo due adulti (38) una bimba di 6 anni e un bimbo di 21 mesi. Sarà un piacere incontrarvi ! Buone vacanze
16
grace57
grace57
05/05/2009 1390
Inserito il 21/07/2010 alle: 21:29:44
ciao a tutti anche noi saremo dai primi di agosto in giro per il salento. io viaggio su un mansardato adria 630dk targato ancona e con scuter al seguito poi sul retro del camper cè il logo DELLA CIPOLLARO GANG TANTI BUONI KM A TUTTI mauro id="size4">id="red">
16
Smls
Smls
26/04/2009 136
Inserito il 22/07/2010 alle: 19:56:29
Cambiamento di programma,2/3/4/ agosto mi tocca lavorare devo spostare la partenza al 5 [V] un saluto a tutti. ciao

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

15
gigi57
gigi57
12/07/2010 49
Inserito il 22/07/2010 alle: 20:59:12
quote:Risposta al messaggio di SMLS inserito in data 22/07/2010  19:56:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, io invece, spero di partire un giorno prima, 8 agosto, avevo calcolato male[:D] Vi faccio anche una proposta, chi veramente è intenzionato a fare le vacanze in compagnia, comunichi tramite email il numero del proprio cellulare.
16
fabry1764
fabry1764
31/05/2009 69
Inserito il 23/07/2010 alle: 22:29:48
hei ragazzi ci siamo anche noi nel salento 10-20 agosto .i figli vorrebbero vedere fauna marina con maschera e pinne IDEE? ctao e buone vacanze!!!!
16
Stargate2010
Stargate2010
16/06/2009 16
Inserito il 27/07/2010 alle: 11:43:02
Ciao a tutti noi avremmo intenzione di passare la seconda parte delle nostre vacanze (dal 16-17 agosto al 2-3 settembre) in puglia, presumibilmente zona Otranto/lecce, senza aver comunque fissato un preciso itinerario. Premetto che ci piace viaggiare si, ma una volta arrivati riposarci almeno una settimana senza girovagare ogni giorno. Siamo mamma, papà e due figli semiadolescenti (11 e 14 anni). Si cercano compagni di viaggio e/o di vacanza con famiglie similari. Il mio recapito diretto è 335.6184268 L'email: piergiuseppe.radice@tiscali.it
17
Tartaruga Vagante
Tartaruga Va...
06/01/2009 665
Inserito il 27/07/2010 alle: 17:51:51
anche noi in puglia partenza da palermo con rimor sb 728 siamo in 6 più mio genero con roulottes 3 persone buone vacanze a tutti voi ciao
19
carburotone
carburotone
31/12/2006 7
Inserito il 29/07/2010 alle: 13:53:21
Anche noi Puglia! gettonatissima quest' anno! noi su VW T4 Multivan camperizzato... partiamo da Lecco... giu fino al gargano e risaliamo verso le marche.... qualche info su qualche bel posto per sosta libera??
15
gigi57
gigi57
12/07/2010 49
Inserito il 29/07/2010 alle: 15:37:21
Ciao a tutti, confermo il mio itinerario precedente, il 7/8 sarò in Puglia, chi mi vuole contattare questo è il mio recapito telefonico 335-8252790 Luigi
16
giuvanella
giuvanella
07/01/2010 668
Inserito il 30/07/2010 alle: 20:00:37
Aho,,,io parto domani sabato direzione Puglia prima tappa passato Rimini Se qualcuno si vuole aggregare e' ben accetto parto da como nel pomeriggio
15
gigi57
gigi57
12/07/2010 49
Inserito il 30/07/2010 alle: 20:46:39
quote:Risposta al messaggio di giuvanella inserito in data 30/07/2010  20:00:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quasi...quasi... ti invidio[8D]....io parto il 7, ancora una settimana di lavoro. Cambio di programma, giro all'incontrario da Porto San Cesario in giù. Ti auguro buone vacanze e buoni km.
15
fonzy82
fonzy82
30/07/2010 1
Inserito il 30/07/2010 alle: 21:25:43
Salve ragazzi...sono nuovo sul sito e un principiante camperista in preparazione per la prima uscita.Siamo due ragazzi con una bimba di 3 anni e vorremmo anche noi andare in puglia nella 3° e 4° settimana d'agosto.Partenza da ancona destinazione finale santa maria di leuca.Qualcuno fa il mio stesso giro?consigli per area di sosta sul mare?grazie anticipatamente...[:)]
16
Omblisse
Omblisse
06/02/2009 86
Inserito il 03/08/2010 alle: 18:00:46
Ciao a tutti! Siamo appena tornati da 2 splendide settimana nella repubblica del Salento (come dicono loro). Vi descrivo le aree di sosta in cui siamo stati in modo che a seconda delle esigenze potete sceglierne qualcuna se vi interessa. Punta Prosciutto: comoda (se si hanno i bambini) perchè è sul mare. Secondo me è cara confronto quello che offre, non ha docce (solo fredde) e poi si sta tutti abbastanza attaccati. Ombra davvero scarsa. nonostante questo per qualcuno può essere funzionale magari. Gallipoli: Agricamper Torre Sabea. Area di nuova apertura davvero bellina. Ombra con i teli, ma comunque sempre ventilata perchè sta proprio difronte al mare. Il mare di fronte non è adatto per fare il bagno, bisogna andare a 500mt però l'area e i gestori sono davvero raccomandabili. Inoltre ha il supermercato sempre aperto a 50mt. CHE COMODITA'. inoltre si trova a soli 2km dal centro di Gallipoli, in bici una passeggiata. Ha anche il servbizio navetta. Io questa la consiglio! Torre dell'Orso/Sant'Andrea: Bellina, praticello, abbastabnza ombreggiata. Forse un po' cara ma per la zona è davvero carina. Solo che qui l'unico mare a portata di mano è o torre dell'orso, Acqua spettacolare ma strapiena già a luglio figurarsi ad agosto. OPppure Sant0Andrea con i suoi scogli, bello! Baia dei Turchi: Il Matinelle, beh non mi dilungo il forum è già pieno di compliemntia quest'area di sosta e alla pimneta e alla spiaggia. Buona. Pescoluse: le cosidette Maldive del Salento: se siete curiosi fate una bella sosta di un giorno (non di notte) e poi vi verso altri lidi. Secondo me. CIAO CIAO E BUONE VACANZE!! Grazia
16
Smls
Smls
26/04/2009 136
Inserito il 03/08/2010 alle: 20:46:43
PER GIGI 57 E' ARRIVATO IL MOMENTO, COME ANTICIPATO PARTO DOMANI SERA HO DOVUTO SPOSTARE DI UN GIORNO LA PARTENZA CAUSA LAVORO MI FERMO QUALCHE GIORNO A BOJANO ( SALUTINO A PARENTI ) E VERSO SABATO /DOMENICA ....PUGLIA [8D] TENIAMOCI IN CONTATTO CIAO E BUONI KM A TUTTI
15
gigi57
gigi57
12/07/2010 49
Inserito il 03/08/2010 alle: 21:35:02
quote:Risposta al messaggio di SMLS inserito in data 03/08/2010  20:46:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao SMLS, io parto sabato mattina, devo decidere se inizio le ferie dalla parte dello IONIO, o dall'ADRIATICO, ho due amici che sono già in zona, uno da una parte, altro dall'altra parte, vediamo se riesco a conciliare tutte e due le cose, io il mio cellulare lo pubblicato, se vuoi da sabato puoi chiamarmi. Cordiali saluti e buon viaggio.
15
ciala65
ciala65
04/08/2010 2
Inserito il 04/08/2010 alle: 11:56:29
Salve a tutti anche noi andremo in Puglia partenza da bastia umbra 7o8agosto per noi è la prima esperienza....sino adesso solo week end. Potreste indicarci dove sostare? priorità mare che sembra bello dai forum letti mi sono un pò spaventata per quanto riguarda le aree di sosta [:I]
15
ricangel
ricangel
03/08/2010 3
Inserito il 04/08/2010 alle: 12:15:02
Quest'anno salto il turno...ma un pò vi invidio.
16
Tatanka66
Tatanka66
15/02/2009 2209
Inserito il 04/08/2010 alle: 12:33:18
rc="http://i35.tinypic.com/ofrlue.jpg">
Pronto!Si parte!Ci si vede tra una torre o un porto[:D][:D][:D]id="blue">id="size2">
id="left">
19
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 04/08/2010 alle: 12:37:42
Ciao ciala65, ho letto solo ora questo forum, ecco l'itinerario che abbiamo fatto noi a Lug...purtroppo è da una settimana e più che ho ripreso a lavorare...sigh![:(]: - Carnate (prov. Monza e Brianza) - Ravenna (per un giro tra i mosaici) - Cesenatico (AA gratuita utilissima per pausa gelato e dormire, vicino al porto-canale molto caratteristico) - Peschici (Campeggio Bellariva cordialissimi, bellissimo mare e centro a pochi...gradini) - Foresta Umbra (x camminata nel bosco) - Monte S. Angelo (una delle tre mete religiose della Puglia foggiana...se interessa...) - Mattinata (AA Punta Grugno - Vieste mio marito, Raf, l'ha voluta saltare, grrrrr[:(!]) - Castel del Monte (ved. moneta da 1 €/cent) - Monopoli (AA subito dopo il "Copa Cabana"...mi pare si chiami così il locale...il nome dell'AA non lo ricordo proprio... - centro a pochi giri di ruota di bici...FANTASTICO!) - Grotte di Castellana (STUPENDE! AA all'ingresso delle grotte a € 5) - Alberobello (AA "Nel verde" anche se di verde ce n'era poco, ma a ridosso dei trulli...merita!) - Torre Canne (AA...non ricordo il nome, non era granchè ma andava bene x una notte) - Ostuni (famosa "Città bianca", ma...SONO TUTTE BIANCHEEEEEEE! Merita una visita)Campeggio "Cala dei Ginepri" (non particolarmente bello, ma c'era animazione - figli felicissimi - ed un trenino per il mare a cui poi dovevi aggiungere ancora 3/400 mt di camminatina per 2 baie, una più grande ed una più piccina decisamente migliore - presenza di tantissimi autoctoni stanziali da Maggio...) - Baia dei Turchi (AA FONTANELLE ASSOLUTAMENTE DA FARE, cordialità e mare FANTASTICI!!) - Otranto (raggiungibile in bici di giorno o in pulman di sera direttamente dall'AA FONTANELLE - CITTA' MERAVIGLIOSA sia di giorno che di sera[;)]) - Castro Marina x la Grotta della Zinzulusa (merita, ma quelle di Castellana, essendo più grandi, sono decisamente più belle, però se vuoi farci una visita, per il basso costo che ha, vacci!) - S. Maria di Leuca (AA un po' fuori dal paese, ma bella grande con i servizi...cerca di cenare presto, altrimenti i piatti ti tocca lavarli in camper perchè l'unico faro che c'è nella zona servizi illumina da tutt'altra parte, fuorchè sulle vasche per lavare! - Gallipoli (campeggio "la Masseria"...NOOOOO! Mare brutto, spiaggia riportata. Di buono c'è la piscina...ma mi pare stupido pagare il campeggio per andare in piscina...essendo al mare...poi i gusti sono gusti!) Prima di arrivare a Gallipoli ci sono infinite possibilità di sostare a ridosso di un mare magnifico, ma siccome mio marito non ama il sole "a piombo" e quelle sono tutti posti direttamente sul mare...NON CI SIAMO FERMATI!...tutti mi hanno detto che non dovevo dargli retta...ma siccome in quel momento guidava lui... - Marina di Ginosa (AA "Amici della natura" un po' nascosta dal villaggio che le sta proprio di fronte e per raggiungerla devi fare un po' di "Parigi-Dakar" MA MERITA VERAMENTE TANTO! Non proprio all'ombra, ma con una bella pineta da attraversare per arrivare al mare ed il mare sembra quello del Parco dell'Uccellina...fantastico) - Sassi di Matera...assolutamente da vedere ...e poi... [:(]sigh![:(] CASA[:(] sigh![:(] BUON VIAGGIO! Ginevra (Capitana di Indomabile Pensiero)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link