CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

ferie in montagna coi bimbi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
19
domenicoeffe
domenicoeffe
11/05/2006 59
Inserito il 12/03/2007 alle: 13:03:09
Salve a tutti amici, premesso che non sono mai stato in montagna (sono un amante del mare). Quest'anno vorrei passare qualche giorno tra fine giugno e primi di luglio appunto in montagna. Ho due bimbi piccoli e ho un po' paura dei pericoli che personalmente non conosco della montagna. Sapreste consigliarmi un posto bello e tranquillo dove passare qualche giorno con la famiglia? Qualcuno mi ha parlato di molveno, io ho visto qualcosa a Sesto, mi piacerebbe vedere il lago di Misurina che mi hanno detto che è fantastico. Accetto consigli di tutti i tipi. Salutoni a tutti
22
camper romeo
camper romeo
08/11/2003 676
Inserito il 12/03/2007 alle: 13:12:16
Ciao Domenico, non credo che in montagna ci siano particolari pericoli. La domanda è: preferisci stare in campeggio o in area di sosta? E' molto bella la val di fassa, c'è una area di sosta prima di Moena, oppure un bel campeggio a Campitello. Da lì potrai fare bellissime passeggiate. Ciao
19
domenicoeffe
domenicoeffe
11/05/2006 59
Inserito il 12/03/2007 alle: 13:15:26
be, coi bimbi preferisco stare in campeggio. Comunque grazie
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 12/03/2007 alle: 14:00:54
L'estate scorsa sono stato in valle d'aosta. A Cogne c'è un'ottima aa con fondo asfaltato e energia elettrica, praticamente a ridosso del paese. La zona è ottima per i bambini (prati, passeggiate facili) e il locale ufficio turistico organizza numerose proposte per famiglie. Il paese è quasi completamente pedonale e... porta le bici. Anche se sei sitemato in AA secondo me non rimpiangeresti assolutamente il camping.
20
stargo690
stargo690
11/03/2005 5
Inserito il 13/03/2007 alle: 20:02:04
ciao bell'idea quella della montagna va beh te lo dice una che ci vive tutto l'anno [:)] in trentino devi stare attento che in val fassa e fiemme non si può sostare fuori dai campeggi. se stai a Campitello da lì puoi prendere il pulmino che ti porta fino al rigugio Gardecia e poi a piedi con una sterrata puoi arrivare al rifugio Vaiolet e sei immerso nelle montagne da molveno ci sono altre belle camminate se vai in Val daone proprio sotto la diga a fine strada c'è un campeggio e puoi una valle apereta con un bel lago. se ti piace il lago ti puoi fermare o sul Garda o da trento vai verso il veneto e trovi i laghi di Caldonazzo e Levico, lì vicino ci sono diversi campeggi. io ti consignio comunque la val di fassa è tranquilla e con i bambini è l'ideale... buone ferie [:)]
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
Asterix 63
Asterix 63
22/12/2006 182
Inserito il 13/03/2007 alle: 22:18:01
In Val di Fassa, in particolare a Pozza, tutti gli anni, o almeno gli ultimi tre, organizzano animazione ed escursioni per bimbi, noi abbiamo una bimba di quasi 5 anni e rammenta sempre la montagna. A Pozza c'è il camoping Vidor, un po' fuori del paese. In bici penso che il paese sia + che raggiungibile. Non abbiamo esperienza riguardo al camper perchè lo abbiamo acquistato ad ottobre, le varie volte che ci siamo stati eravamo in albergo [xx(]. L'animazione è veramente eccezionale. Collegati al sit della Val di Fassa e guarda le manifestazioni. Auguri e buoni km! [:)][:)][:)][:)] Carlo
19
domenicoeffe
domenicoeffe
11/05/2006 59
Inserito il 14/03/2007 alle: 06:56:39
grazie ragazzi, i vostri consigli sono preziosi. Mi sto già documentando
19
menego
menego
21/01/2006 19
Inserito il 25/03/2007 alle: 00:12:46
[ciao se vuoi è carino e sicuro e non costa nulla , al parcheggio della funivia plan de gralba in alta val gardena sei a un passo dal paese di selva gardena molto bella, fornita da mezzi pubblici ampio piazzale sicuro e a tre km dal passo sella che confina con canazei (val di fassa ) da non peredere
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 25/03/2007 alle: 01:07:23
Io sono andato per anni a Sillian in Austria subito dopo il confine Italiano a 2 km da Sesto per intenderci. Ti consiglio il giro in bici da Dobbiaco o Sesto se ti trovi la fino a Lienz in Austria. Sono 2 ore di bici meravigliose, in mezzo ai boschi tutti su pista ciclabile, una quarantina di km tutti su falsopiano o leggermente in discesa, assolutamente non impegnativi, all'arrivo hai la possibilità di andare in piscina a Lienz, qualla scopera, non puoi sbagliarti, l'arrivo è davanti alla piscina, ti rilasciano anche un simpatico certificato di partecipazione (gratuito ovviamente) alla biciclettata. Per il ritorno, ci sono gli orari del treno che dal centro di Lienz ti riportano a Sesto. A Sesto c'è l'area di sosta segnalata, 10 euro, ma non ti danno nulla, nemmeno lo scarico ma sei in centro al paese oppure hai quella al confine di Versciaco che trovi elettricità e scarico. Io personalmente ho sempre preferito per qualche giorno fermarmi lungo la Drava, il torrente che costeggia la strada, puoi sostare gratuitamente sul parcheggio davanti la pista da scii, non pui sbagliare la trovi sulla tua destra andando verso il cnofine dall'Italia all'Austria, c'è un baracchino dove fanno panini e patatine, chiedi a loro, ti diranno che non hai problemi, passi il torrente e davanti alla pista puoi fermarti, troverai sicuramente altri camper. Per il giro in bici ti consiglio di spendere 10 euro e di fermarti a Sesto, pariti direttamente dal paese.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link