quote:Risposta al messaggio di allenico inserito in data 02/06/2010 15:39:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se hai bisogno di informazioni più dettagliate chiedi pure ciao Piero
quote:Risposta al messaggio di pedro62 inserito in data 02/06/2010 12:32:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pedro Mi aggancio al post per un quesito, visto che sei della zona. In agosto il salento e' normalmente(sulla costa) inflazionato disponendo dello scooter,mi sapresti indicare qualche buon posto all'interno(10/20km)dove sostare. Anticipatamente ti ringrazio[:)]
quote:Risposta al messaggio di erregi inserito in data 03/06/2010 14:55:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao erregi per inflazionato intendi colmo di camperisti? se così non devi preoccuparti perchè la costa è altrettanto colma di AA PS e campeggi per cui se non c'è posto in uno fai 4-5 km a volte anche meno di 1 km ne trovi un'altro comunque ad alberobello ottima AA ciao Piero
quote:Risposta al messaggio di mavi inserito in data 03/06/2010 18:01:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> assolutamente nessun problema per il caldo tranquillo in vacanza si resiste inoltre abbiamo le coste sempre ventilate ciao Piero
quote:Risposta al messaggio di vinc77 inserito in data 03/06/2010 08:25:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non so perchè tomina è rimasto deluso la costa del gargano è molto bella la delusione credo che sta nel fatto che offre poco per noi a differenza della costa a sud della puglia comunque parere molto personale il salento è impareggiabile su tutti i punti di vista ciao Piero
www.portocesareocamping.it
Non posso dire se si sta bene o male perchè come ho detto ci andrò dal 16 Agosto ai primissimi di Settembre ... ad ogni modo spero di incontrarvi [:D] io ho un Rimor Europeo 89 Nuovo di un mese di vita e oltre a mia moglie due bimbi che quando andremo in puglia avranno 3 anni ed 1 anno Ciao a tutti Simone - Firenzequote:Risposta al messaggio di vinc77 inserito in data 04/06/2010 09:03:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> senza dubbio trascorrerai delle belle vacanze come ho già detto la costa del gargano è molto bella, è solo meno attrzzata per noi camperisti a differenza della costa sud buone vacanze Piero
quote:Risposta al messaggio di vinc77 inserito in data 05/06/2010 11:54:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e così sìa buon divertimento Piero
quote:Risposta al messaggio di vinc77 inserito in data 05/06/2010 11:54:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il momento sono o meglio SIAMO come te eheh
quote:Risposta al messaggio di decio1969 inserito in data 06/06/2010 21:10:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> :-)))