www.valmelene.com
e in una bellissima vallata, altezza 1150 metri sotto il monte Cima d'Asta, guarda sul suo sito.quote:Risposta al messaggio di marie inserito in data 30/07/2009 15:44:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io sono appena tornato da w.e. in val di ledro, io ho fatto sosta libera, ci sono comunque due campeggi, quello in fondo al lago è meglio. L'acqua del lago è fresca e trasparente, molto belli i bagni. In più non fà quel caldo opprimente che puoi trovare a Caldonazzo. merita, ciao
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 02/08/2009 20:27:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In val di Ledro significa sul lago di Ledro? Vorrei andarci anche io un paio di giorni ed evitare i campeggi, ci sono aree di sosta o posti dove poter stare in tranquillita? Grazie Alberto
"Quì"
troverai tanti spunti per qualche giorno sia in Trentino che in Alto Adige...passeggiate e escursioni ma anche laghi e laghetti e prati da barbecue... Il meteo dice che nei prossimi giorni rinfrescherà comunque se vuoi evitare la calura ti consiglio di stare almeno sui mille metri... Se ti serve altro chiedi... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">https://forum.camperonline.it/#...