CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

ferrara, ravenna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
elyely
elyely
-
Inserito il 03/01/2010 alle: 08:41:43
ciao! per il fine settimana dal 6 al 10 vorremmo andare a Ferrara e Ravenna, cosa mi consigliate come punti di sosta?e cosa non dobbiamo dimenticare di visitare?(anche dintorni)... Grazie e buon anno!!
17
santisfami
santisfami
12/11/2008 206
Inserito il 03/01/2010 alle: 09:15:15
Su Ferrara non sò, ma a Ravenna dietro al mausoleo di Teodorico c'è un A.a credo senza luce ma da lì oltre al mausoleo a circa un km (prendi la strada che attraversa la ferrovia) sei in pieno centro e lì hai tutti i monumenti che vuoi, se poi ti vuoi spostare a Classe per visitare la Basilica esci dalla città e a circa 4 km direzione Rimini trovi la Basilica con affianco un altra A.a. Ricordati di mangiare almeno una volta la piadina trovi chioschi in ogni angolo, anche vicino alla prima A.a che ti ho elencato, buon viaggio.
19
GotaMobile
GotaMobile
29/09/2006 105
Inserito il 03/01/2010 alle: 12:10:31
A ravenna ci sono stato a metà settembre. Ho sostato 2 gg dietro al mausoleo di Teodorico. Si erano portati via la leva del rubinetto dell'acqua e l'ho aperto con le pinze. Il posto è tranquillo e portati le bici. Bellissima città. Poi siamo stati a Comacchio e abbiamo sostato nel parcheggio vicino alla coop dietro ai CC e a due passi dai Trepponti. Viaggio tranquillo e rilassante Carlo
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 03/01/2010 alle: 14:12:42
Ferrara è stupenda nel suo centro storico, pinacoteca, castello degli estensi, museo archeologico,palazzo dei diamanti...per sostare devi seguire le indicazioni per l'ex mercato ortofrutticolo, dove c'è un piazzale enorme con punto di c/s gratuito. Ti consiglio inoltre se vi piace di portarti le biciclette è una città che si appresta molto alle pedalate. Francescoid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 03/01/2010 alle: 15:38:44
Ciao Elyely, a Ravenna puoi sostare anche in Piazza della Resistenza, molto comodo per il centro e poi concordo in pieno su Comacchio e Sant'Apollinare in Classe, se guardi qui

www.turismo.ravenna.it

trovi tutti i monumenti da visitare con gli orari e le descrizioni. Ciao Giovanna.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
diomede
diomede
05/03/2007 343
Inserito il 04/01/2010 alle: 14:35:01
Non voglio spaventarti ma al parcheggio ex mof di Ferrara ho subito il mio fin ora unico tentativo di furto in camper (chiamiamolo così): Avevamo finito di mangiare, Io mi sono sdraiato in mansarda e mia moglie stava facendo i piatti. Avevamo lasciato la finestra laterale colpevolmente aperta. Ad un certo punto vedo la faccia di una persona (all'apparenza nordafricana) che si affaccia in camper, vede mia moglie che era di spalle, ed incomincia a rovistare sul divano che stà sotto la finestra. Al chè inizio a gridare e il presunto ladro scappa. Fortunatamente, questa volta, non avevamo lasciato sul divano macchine fotografiche o borse. Con questo non voglio dire che questo parcheggio non è sicuro, ma solo di stare attenti perchè comunque è un luogo di passaggio.
17
Mauro 630
Mauro 630
13/09/2008 856
Inserito il 04/01/2010 alle: 17:48:57
A LATO DEL PARCHEGGIO MOF Cè L"AA ATREZZATA A 6 EURO AL GIORNO ED è VIDEOSORVEGLIATA.QUANDO VADO PARCHEGGIO LI.DI SOLITO Cè PIù GENTE NEL PARCHEGGIO.DATO CHE IL COMUNE CI DA QUESTA POSSIBILITà AD UN PREZZO IRRISORIO DOBBIAMO ANCHE NOI CAMPERISTI FAR VEDERE LA NOSTRA BUONA VOLONTà X FAR CONTINUARE QUESTO SERVIZIO.CIAO MAURO
16
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 04/01/2010 alle: 18:13:10
noi siamo stati dal 31 al 2 nel parcheggio ex mof e siamo stati bene certo abbiamo visto queste persone aggirarsi con sospetto anche se all'apparenza vendevano fazzoletti di carta e si aggiravano fra i camper, però ci siamo fatti vigilanza da soli e non ho trovato mai queste persone con il viso addosso al camper, certo abbassare la guardia è impossibile specialmente quando si è in questi contesti.[;)]
16
Elen99
Elen99
28/05/2009 108
Inserito il 05/01/2010 alle: 00:39:26
Avete passato il Capodanno a Ferrara? E' stato bello? E il tempo...? Saremmo dovuti venire anche noi ma per un impendimento dell'ultima ora siamo rimasti a casa. Appuntamento rimandato al prossimo anno. Raccontameni qualcosa... grazie CIAO
16
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 05/01/2010 alle: 14:55:20
quote:Risposta al messaggio di Elen99 inserito in data 05/01/2010  00:39:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Straordinario effetto scenico e pirotecnico, anche l'organizzazione della serata impeccabile, certo il tempo non è stato clemente però ci siamo goduti la serata ugualmente[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link