quote:Originally posted by Deream68> vicino all'acquario no. ci sono gli autobus che ti portano senza problemi. Ad ogni modo consiglio una passaggiata, attraversi il centro storico e ne vale veramente la pena...il tragitto in treno dura circa 45 min, ma ne vale la pena (sono una trentina di km). Il trenino l'ho visto, non so se per tutto il percorso (sono anni che non lo prendo). Ciao, Mauro
Scusate, mi ero informata su internet x Casella. Ma il treno funziona, avevono detto che era fermo ed era sostituito da bus. La stazione di arrivo e'molto distante dall'acquario o dal centro? L'uscita dell'autostrada e' Busalla ? e poi quanto ci vuole x arrivare a Casella . Grazie x le Vs. risposte >
quote:Originally posted by befeca> Giusto, ad esempio nella passeggiata potreste fare una piccola deviazione in Via Dante e passare così davanti alla casa di Cristoforo Colombo, allungando il percorso di poche centinaia di metri, valutate voi se vi conviene e se volete indicazioni precise chiedete pure...
il trenino non è vicino all'acquario ma a piedi si può fare (tutta discesa all'andata, tutta salita al ritono) in una mezzoretta. attraversi Via Assarotti, Piazza Corvetto e poi il centro storico. L'uscita dell'autostrada è Busalla e per arrivare a Casella ci vogliono 15/20 minuti circa (se non ricordo male). se avete bisogno di info chiedete. conosco bene la mia città. e...come dico sempre....NON FERMATEVI ALL?ACQUARIO!!!! Genova è ricca di tesori. >