CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Festa dei Furgari a Taggia 13.14.15 febbraio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 31
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 12/02/2009 alle: 21:11:55
quote:Originally posted by rossodragana
Noi ci saremo!!! Siamo 2 camper, arriviamo venerdì sera e non siamo iscritti al raduno. Spero che il comune abbia tenuto un area anche per i camper che non partecipano al raduno. Pensatre sia meglio telefonare al comune di taggia o rischiare? Ciao a presto >
> 70% ci saremo anche noi, niente iscrizione al raduno..... Visto che domani lavoro come un "toro" non ho molto tempo per chiamare, se sapete qualche cosa sui parcheggi, per favore pubblicatelo. Prima di partire consulterò il 3D. Nel caso venissimo, noi abbiamo una bimba di 2 anni, viaggiamo su furgonato meccanica IVECO. Alex

Modificato da miciaguri il 12/02/2009 alle 21:14:30
19
rossodragana
rossodragana
26/10/2006 177
Inserito il 13/02/2009 alle: 12:14:15
questa mattina abbiamo chiamato il Comune (grazie ENDI70), non erano assolutamente informati e ci hanno passati i vigili, i quali della sosta al campo sportivo non ne sapevano niente, (non sapevano del raduno della Granda) ad ogni modo hanno detto che il parcheggio camper sul lato sinistro del fiume (lato mare) è tollerato e che in questi gg. non ci sono problemi. Ciao ci vediamo
16
endi70
endi70
06/02/2009 61
Inserito il 13/02/2009 alle: 16:12:44
Beh....mi imbarazza un pò sapere che nel mio comune stanno addobbando in quest'istante il campo sportivo con tutti gli stendardi della Granda e....nessuno al municipio sappia il perchè......[:(] e.....non se lo chiedano nemmeno......[:(][:(]
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 13/02/2009 alle: 17:30:56
quote:Originally posted by endi70
Beh....mi imbarazza un pò sapere che nel mio comune stanno addobbando in quest'istante il campo sportivo con tutti gli stendardi della Granda e....nessuno al municipio sappia il perchè......[:(] e.....non se lo chiedano nemmeno......[:(][:(] >
> Confermo tutto... Noi partiamo ora, se non troviamo parcheggio ci uniremo agli amici della Granda. A tra 3 ore!! [:D] [:D]
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
16
endi70
endi70
06/02/2009 61
Inserito il 16/02/2009 alle: 10:02:58
Com'è andata la festa?Avete trovato parcheggio insieme a quelli della Granda o siete dovuti andare al fiume[?]
19
rossodragana
rossodragana
26/10/2006 177
Inserito il 16/02/2009 alle: 13:18:20
Siamo tornati ieri sera, alla fine ci siamo uniti agli amici del club La Granda, come sempre ospitali e organizzatissimi. La festa è davvero bella e suggestiva. Bilancio positivissimo. Inoltre il centro storico di Taggia è davvero molto bello e pensiamo di ritornarci visto che, come abbiamo sentito durante il raduno, c'è la volontà dell'amministrazione comunale di fare un area di sosta. A presto ciao
16
endi70
endi70
06/02/2009 61
Inserito il 16/02/2009 alle: 17:38:31
Bene...sono davvero contenta che alla fine siate riusciti ad unirvi a loro...ho sentito anche io che c'è nell'aria l'allestimento di un'area sosta...forse proprio vicino a dove eravate voi... Chissà,speriamo che si faccia per davvero. Se verrete di nuovo da queste parti scrivetelo,magari ci incontriamo![:)] A presto in Liguria!!!
18
igorb
igorb
30/06/2007 2125
Inserito il 16/02/2009 alle: 18:55:34
Raduno per la festa dei Furgari a Taggia 14 febbraio 2009
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 16/02/2009 alle: 22:22:56
quote:Originally posted by igorb
Raduno per la festa dei Furgari a Taggia 14 febbraio 2009 >
> Porcaccia vacc..... Proprio la sera della festa si è inchiodata la valvola del Dual Top e ho dovuto abbandonare la festa.. [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] Poco dopo essere uscito dal parcheggio e aver chiamato l'allestitore del mezzo ho risolto il problema ma.... Ormai tutte le strade erano chiuse. Mi sono arrampicato con "Lamierotto" sulla collina adiacente e ho guardato lo spettacolo dall'alto!!!! Bellissimo, peccato non ho potuto girare per il paese [V] [V] [V] [V] [V] [V] [V] . Sarà per il prox. anno. P.S. Organizzazione "La Granda" decisamente GRANDE!!! Molto ospitali e gentili. Alex

Modificato da miciaguri il 17/02/2009 alle 16:28:06
18
igorb
igorb
30/06/2007 2125
Inserito il 17/02/2009 alle: 15:43:09
Confermo l'ottima organizzazione del raduno da parte di LA GRANDA e la gentile accoglienza,con tanto di graditissimi omaggi !! Per quanto riguarda la festa è veramente unica nel suo genere,tutto il paese in fiamme,i ragazzi dei vari rioni fanno a gara a sparare i più spettacolari "furgari". Falò di tutte le dimensioni sono disseminati nelle piazzette e nei vicoli del borgo antico. Unico consiglio per il prossimo anno,vestitevi con indumenti lavabili,alla fine della serata puzziamo tutti di fumo!!! Volevo inserire una foto dei falò, ma il sito ImageShack in questo momento non carica le foto,proverò più tardi.
18
igorb
igorb
30/06/2007 2125
Inserito il 18/02/2009 alle: 00:03:26
Taggia festa dei Furgari
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link