quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 03/07/2010 17:19:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, non ho ancora letto nulla di questa festa e quindi non so di preciso dove si svolgerà,ma sul Baldo non hai alcun problema di sosta! A Ferrara di monte baldo c'è un'AA, ma visto che noi si parte da Verona e quindi per un paio di giorni non abbiamo bisogno nè di carico-scarico nè di corrente si sosta sempre oltre Novezzina. Ci sono diversi piazzali sullo sterrato, aria fine-fine, cielo stellato che ti pare di toccare con un dito e Malga Novezza dove puoi comprare le delizie dei latticini della nostra montagna.... Forse mi sono fregata con le mie mani, è meglio non fare pubblicità del luogo! Scherzo sai vai e goditi la vacanza! Grazia
quote:Risposta al messaggio di graziaverona inserito in data 03/07/2010 19:12:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquilla[:D] Per quello che mi riguarda questi posti li conosco già. E' che non so se la festa la fanno lì, mi hanno detto di sostare a Malcesine e poi di prendere la cabinovia fino sul Baldo, lì ci saranno molti aquiloni colorati da far volare...id="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
http://www.funiviedelbaldo.it/d...
Contattando l'organizzatore dell'evento , che e' un camperista , sicuramente ti puo' dare molte info .. In ogni caso Malcesine e' un paese molto turistico dove puoi trovare molte soluzioni .. Paoloquote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 05/07/2010 08:17:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie[:X]