CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Feste in piazza Capodanno /Toscana

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
19
autoroller2
autoroller2
26/03/2006 328
Inserito il 23/11/2011 alle: 11:21:12
Ciao, ero intenzionata a trascorrere un Capodanno in toscana, escludendo la festa in piazza a Firenze, sono a conoscenza che a Siena c'è un concerto in piazza, ma non riesco a trovare i dettagli, qualcuno di Voi riesce a propormi altre città, anche centri più piccoli dove ci sono i festeggiamenti e poi nei giorni precedenti vorrei visitare qualche località. cosa mi suggerite? ciao autoroller2[:)]
14
PiccoloFulmine
PiccoloFulmine
12/11/2011 54
Inserito il 23/11/2011 alle: 11:41:31
CIAO....POTREBBE ESSERE ANCHE LA MIA META MA ANCORA NON MI SONO DOCUMENTATO SU NIENTE ...
quote:Risposta al messaggio di autoroller2 inserito in data 23/11/2011  11:21:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> PICCOLOFULMINE
15
shiva65
shiva65
19/10/2010 59
Inserito il 23/11/2011 alle: 20:41:06
ciao. noi l'anno scorso siamo stati a Montepulciano. molto divertente e tutti in piazza a ballare. la sera precedente a Pienza, c'è una gara caratteristica. bella. te le consiglio.
14
PiccoloFulmine
PiccoloFulmine
12/11/2011 54
Inserito il 23/11/2011 alle: 23:27:42
CIAO , MONTEPULCIANO MI INTRIGA DATO CHE L'ANNO SCORSO SONO STATO A PASQUA A FIRENZE ,SAN GIMIGNANO E SIENA ,QUINDI MI MANCA COME META, VOLEVO CHIEDERTI SE RICORDI DOVE HAI SOSTATO A MONTEPULCIANO ....GRAZIE [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di shiva65 inserito in data 23/11/2011  20:41:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> PICCOLOFULMINE
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 24/11/2011 alle: 15:34:24
Ciao a Montepulciano c'è una grande AS in posizione panoramica,praticamente in centro ben segnalata, se non ricordo male il mercoledì c'è il mercato, comunque c'è un cartello e al limite ci si sposta in un parcheggio sterrato sottostante. Bellissima cittadina caratteristica ci è piaciuta molto.[;)]

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

19
autoroller2
autoroller2
26/03/2006 328
Inserito il 24/11/2011 alle: 16:00:01
Grazie per le Vs. informazioni,se ci sono altri luoghi da suggerire o feste particolari ben vengano. ciao autoroller2
18
igorb
igorb
30/06/2007 2125
Inserito il 24/11/2011 alle: 18:03:18
Questo il programma del Capodanno 20012 a Sienaid="red"> 31 dicembre ore 22.30 Piazza Il Campo Danny Rose – Fondazione Siena Jazz in collaborazione con Associazione Giovani Artisti Senesi – B. Side DA VIVA VERDI AL NIGHT CLUBBING Opéra lumière e dj set uno spettacolo DANNY ROSE Paris Piazza del Campo tornerà ad ospitare le straordinarie videoproiezioni degli spettacoli di “Danny Rose Paris”, per chiudere il 2011 dedicato ai festeggiamenti dei 150 dell'unità d'Italia e brindare ad un nuovo risorgimento per gli anni a venire. Uno spettacolo, diviso in due parti molto diverse, che vuole essere un messaggio benaugurante e di ottimismo in un periodo di crisi per la nostra nazione.La prima parte (Viva Verdi), fino alla mezzanotte, sarà un viaggio nell'Italia del Melodramma, del Risorgimento e nel “modo di sentire” del Romanticismo con le arie che caratterizzarono la nascita della nostra nazione.Gli spettatori, parte integrante della scena, vivranno in diretta le atmosfere, le emozioni, le passioni, i drammi, delle donne e degli uomini del nostro '800.La seconda parte (Night Clubbing) sarà invece un viaggio nella musica dei nostri tempi entrando con le immagini nei locali che hanno fatto la storia del ballo.Il pubblico si troverà dentro una grande macchina del tempo e dello spazio per viaggiare, in una sola notte, attraverso i più famosi e storici Club del mondo.I “clubbers” viaggeranno dallo Studio 54 al Paradise Garage o alla Danceteria di New York, dal Trocadero Transfer di San Francisco al Ministry of Sound di Londra, dal Warehouse di Chicago al Music Institute di Detroit, the Haçienda di Manchester, il Pacha a Ibiza, le Palace o il Rex Club a Parigi fino all'Usine di Ginevra e il KitKat Club a Berlino...Si tratta di un'anteprima della prossima e ancora inedita produzione di “Danny Rose Paris” che per l'occasione sarà realizzata in collaborazione con l'associazione dei Giovani Artisti Senesi (Gas) individuata dalla Fondazione Siena Jazz.

Modificato da igorb il 24/11/2011 alle 18:07:11
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 24/11/2011 alle: 18:45:47
fuochi d’artificio in Toscana, festeggiando il capodanno in piazza. prova vedere qui noi ci stiamo facendo un pensierino
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 24/11/2011 alle: 18:47:27
scusa pensavo uscisse la possibilità di aprire il sito. prova a cercarlo
19
autoroller2
autoroller2
26/03/2006 328
Inserito il 29/11/2011 alle: 11:21:02
per viganò family - pre cortesia se mi indichi il sito...grazie per gli altri grazie per le proposte, nel frattempo ho trovato che il 30 dicembre a santa flora GR c'è una particolare fiaccolata... grazie ciao autorolelr[:)]
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 29/11/2011 alle: 14:56:38
mi spiace io non ho un sito, cercando caponanno in pizza in toscana ho trovato 'fuochi d'artificio in toscana festeggiando il capodanno in piazza' prova a cercarlo così io ne ho trovati più di uno
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link