CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Fiera del tatufo ad Alba

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 10
16
rug57
rug57
07/02/2010 8
Inserito il 15/10/2011 alle: 08:00:52
Ciao, vorrei andare il week end del primo Novembre ad Alba per la fiera del tartufo. Dove mi consigliate di sostare? Già che ci sono visto che non conosco la zona, nei dintorni cosa si può visitare di interessante? Grazie e ciao Ruggero
16
croccolo
croccolo
12/10/2009 136
Inserito il 15/10/2011 alle: 10:43:17
quote:Risposta al messaggio di rug57 inserito in data 15/10/2011  08:00:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao.Io sono stato il we dell'inaugurazione della fiera . Per la sosta ci sono un'infinità di parcheggi dove io non ho visto nessun divieto . Arrivando dall'autostrada-tangenziale prendi via Torino ,oltrepassi il ponte e trovi una grande rotonda . Prendi la seconda uscita (Via Torino) . Proseguendo puoi girare poco dopo a sinistra per il grande parcheggio del mercato ortofrutticolo comodo al centro oppure poco più avanti sulla destra trovi il parcheggio Medford (quando sono andato io ,c'era il luna park ma non so quanto rimane) . In fondo a Via Torino trovi una rotonda dove ,se vai a sinistra segui le indicazioni per i Carabinieri dove anche lì esiste un parcheggio fruibile oppure prendi a destra la prima uscita e sei in via Matteotti . Proseguendo ,sulla destra trovi alcuni parcheggi ,anche a pagamento , ma se prosegui ne trovi uno molto grande sempre sulla destra gratuito dove abbiamo sostato noi . Se vai a sistemarti in fondo al parcheggio sarai meno di intralcio e troverai sicuramente altri camper . E' di fianco alla Ferrero separato da una linea ferroviaria poco trafficata che non provoca problemi . Spero di esserti stato di aiuto e buon we .Ciao Celso
14
angedras
angedras
11/07/2011 1923
Inserito il 15/10/2011 alle: 16:32:57
Scusate ma quale Alba? Serenità gente...
16
croccolo
croccolo
12/10/2009 136
Inserito il 15/10/2011 alle: 21:11:13
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 15/10/2011  16:32:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Quando sorge il sole a est . Quando scende a ovest si chiama tramonto . Il bello è che se non c'è "serenità" non si riesce a vederli. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Potrei anche darti una risposta più "serena" , se solo capissi il significato del tuo post.! [;)][;)][;)].Ciao ,nehid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">

Modificato da croccolo il 15/10/2011 alle 21:12:17
14
angedras
angedras
11/07/2011 1923
Inserito il 15/10/2011 alle: 23:20:06
Immaginavo una risposta del genere...[:D][:D][:D] Alba come località, volevo vedere le distanze da casa mia per capire se era possibile farci un giretto. [8D] Serenità gente...
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
croccolo
croccolo
12/10/2009 136
Inserito il 16/10/2011 alle: 19:51:04
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 15/10/2011  23:20:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Scusa ma se ti aspettavi una risposta del genere vuol dire che avevi intenzione di provocarla!. [;)][;)]. Comunque è stata una risposta spiritosa,vero?.O no!. A parte gli scherzi, dal tuo post non avevo intuito che intendevi sapere dove si trova Alba (anche perchè conosciuta a livello nazionale e anche all'estero oltre che per il rinomato tartufo anche per la fabbrica della Ferrero ) altrimenti ti avrei subito risposto in proposito in provincia di Cuneo. Scusa se ho divagato un pò .Ciao a tutti e buoni viaggi . Celso
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 16/10/2011 alle: 21:30:42
http://www.robadacamper.com/Weekend.aspx?id=44 qui alcuni suggerimento; noi quando vi siamo andati abbiamo fatto questo giretto,...spero possa essere utile[;)] Luca www.robadacamper.com
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 16/10/2011 alle: 22:49:15
tornati or ora da il we a alba . oltre al posteggio della ferrero, un po distante dal centro, noi che eravamo 4 camper, abbiamo posteggiato dietro la stazione in piazza boblinger. arriva in orari strategici altrimenti la vedo dura. per il resto le langhe e il roero offrono moltissimo sia al livello turistico che paesaggistico. noi siamo andati a grinzane cavour, posteggio camper con tavoli da pic nic e castello con enoteca.
14
angedras
angedras
11/07/2011 1923
Inserito il 16/10/2011 alle: 23:42:07
@Croccolo: Tranquillo avevo capito il tuo spirito nella battuta più che azzeccata. [;)][:D] Serenità gente...
15
totodail
totodail
07/01/2011 48
Inserito il 17/10/2011 alle: 18:12:09
sono appena tornato dalla fiera attenzione che il parcheggio vicino al mercato ortofrutticolo c'è un divieto di sosta x i camper però i carabbinieri ci hanno detto che solo x chi faceva campeggio mentre i vigili la domenica mattina molto gentilmente ci hanno fatto spostare in un parcheggio che si trova dietro il mercato parcheggio cintato con una rete verde buon w.k.
16
rug57
rug57
07/02/2010 8
Inserito il 19/10/2011 alle: 07:59:39
Ok grazie delle informazioni, vi farò sapere [:)] Ruggero
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
Oggi alle 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
Oggi alle 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
Ieri alle: 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
Ieri alle: 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
Ieri alle: 13:53
Viaggi all'estero
Corsica o Croazia ad agosto
Ciao a tutti, con degli amici (2 camper) stavamo valutando diverse possibili come mete per...
elenam89
Ieri alle: 11:50
Accessori
Simulare frigo a compressore
Mi è venuta un'idea: ma s eprima di montare un frigo a compressore, si simulasse il suo im...
dekracap
Ieri alle: 08:01
Meccanica
Ford transit 2.4 t350 spia candelette lampeggiante
Salve a tutti. Sono veramente disperato. Sono due anni praticamente che cerco di risolvere...
Miky22
18/06/26 - 20:15
Accessori
Uso app Sygic
Buongiorno, ho problemi con l'app di Sygic truck e camper e vorrei confrontarmi con chi la...
cao Mario
18/06/26 - 16:30
Aree di sosta e campeggi
Info campeggio Lisbona
Buongiorno, volevo chiedere a chi c'è già stato, se è consigliabile prenotare in anticipo...
Martina80
18/06/26 - 15:28
Meccanica
Rinnovare Fari Ducato X250
Molti Ducato X250 hanno i fari ingialliti e non piu' trasparenti. Ho provveduto a carteggi...
iw5ci
18/06/26 - 13:20
Altro non sui camper
Help impianto ricarica auto in garage
Buongiorno elettrizzati Ho acquistato un'auto plug-in che ritirerò a giorni e intendo ri...
mimmo69
18/06/26 - 12:58
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link