quote:Risposta al messaggio di rug57 inserito in data 15/10/2011 08:00:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao.Io sono stato il we dell'inaugurazione della fiera . Per la sosta ci sono un'infinità di parcheggi dove io non ho visto nessun divieto . Arrivando dall'autostrada-tangenziale prendi via Torino ,oltrepassi il ponte e trovi una grande rotonda . Prendi la seconda uscita (Via Torino) . Proseguendo puoi girare poco dopo a sinistra per il grande parcheggio del mercato ortofrutticolo comodo al centro oppure poco più avanti sulla destra trovi il parcheggio Medford (quando sono andato io ,c'era il luna park ma non so quanto rimane) . In fondo a Via Torino trovi una rotonda dove ,se vai a sinistra segui le indicazioni per i Carabinieri dove anche lì esiste un parcheggio fruibile oppure prendi a destra la prima uscita e sei in via Matteotti . Proseguendo ,sulla destra trovi alcuni parcheggi ,anche a pagamento , ma se prosegui ne trovi uno molto grande sempre sulla destra gratuito dove abbiamo sostato noi . Se vai a sistemarti in fondo al parcheggio sarai meno di intralcio e troverai sicuramente altri camper . E' di fianco alla Ferrero separato da una linea ferroviaria poco trafficata che non provoca problemi . Spero di esserti stato di aiuto e buon we .Ciao Celso
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 15/10/2011 16:32:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Quando sorge il sole a est . Quando scende a ovest si chiama tramonto . Il bello è che se non c'è "serenità" non si riesce a vederli. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Potrei anche darti una risposta più "serena" , se solo capissi il significato del tuo post.! [;)][;)][;)].Ciao ,nehid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 15/10/2011 23:20:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusa ma se ti aspettavi una risposta del genere vuol dire che avevi intenzione di provocarla!. [;)][;)]. Comunque è stata una risposta spiritosa,vero?.O no!. A parte gli scherzi, dal tuo post non avevo intuito che intendevi sapere dove si trova Alba (anche perchè conosciuta a livello nazionale e anche all'estero oltre che per il rinomato tartufo anche per la fabbrica della Ferrero ) altrimenti ti avrei subito risposto in proposito in provincia di Cuneo. Scusa se ho divagato un pò .Ciao a tutti e buoni viaggi . Celso