Ciao a tutti: mi piacerebbe sapere il vostro pensiero
sui costi per visitare Mondo natura ( 13 euro di biglietto
più 10 euro di parcheggio !! ) In pratica per andare a
curiosare in fiera con la consorte occorrono 36 euro
( sono 70.000 delle nostre care lire !!! ) : e che nessuno mi
venga a dire che il bliglietto ridotto costa solo 9 euro :
sono ugualmente 28 eurini !! Io penso che i 36 euro li spenderò
in gasolio per trovarmi un laghetto in montagna ( ci stanno
360 km !!)
Tanti km a tutti !!
Sinceramente il prezzo lo vedo in linea, non mi pare esagerato ecco.
Se consideri poi che al Caravan Salon di Dusseldorf l'ingresso è fissato in 12 €...
Più che per i 13€ dell'ingresso, la questione è per i 10€ della sosta: l'anno scorso non sono andato ma sulla stampa specializzata non ne ho letto molto bene.
Comunque se compri qualche rivista di settore nelle pagine troverai sconti per la fiera come in AC, Pleinair, Vita in camper, Camper e caravan...[:)] [8D]
Non vorrei essere di parte (sono di Rimini)
Se una cosa interessa non sono certo i 10 o 20 euro che fanno la differenza: sono scelte.
Ci sono altre alternative di sosta libera, se non vuoi spendere
i 10 € di sosta.
1) Molti parcheggiano liberamente nelle strade vicine agli ingressi.
2) Sosta al mare e spsostamenti con i tempi dei mezzi pubblici
3) Sosta all'Area di via Roma a 5 €/giorno e utilizzo della navetta
con partenza dalla vicina stazione fs.
Per il prezzo del biglietto ci sarebbe da considerare che
gli espositori, per ogni stand, pagano cifre non indifferenti .
Cifre che potrebbero sopperire ad un prezzo minore del biglietto.
Poi ad ogni fiera o manifestazione ognuno esprime le sue opinioni in relazione a ciò che cerca o spera di trovarci.
Criticata o meno è e rimane l'unica vera manifestazione, in Italia, che ci permette di avere un quadro completo di tutta la produzione del settore.
io sono pienamente daccordo con PAOLO52,
a parte che io proprio l'anno scorso ho acquistato il mio primo v.r. alla fiera di Rimini (proprio quello che era esposto...), secondo me è l'unica Fiera in Italia dove trovi tutto il mondo esposto sia come v.r. che come accessori, ho letto di altre fiere GRATIS dove sono "scappati" dopo un'ora perchè non c'era un bel niente....!!! Questi sono soldi spesi male (nel senso di km. e gasolio), alla fiera di Rimini ci torno anche quest'anno anche se non acquisterò nulla ma... sicuramente troverò qualcosa di interessante (come accessori) e quindi mi farò una bella idea (toccandoli con mano) e quindi sarò più convinto quando li acquisterò magari il prossimo anno...!!
Poi, visto che la fiera è a Rimini ed è ancora Settembre, un giorno della settimana lo dedico alla fiera e altri 1 o 2 giorni li dedico alla spiaggia e al divertimento.....[:p][:p]
ciao, Giorgio
Considerando il fatto che in un giorno non ce la fai a vedete tutto....ma ce ne vogliono almeno due, i costi vanno raddoppiati, ma come dice qualcuno....se ti piace.......!!!!!!.
Io per esempio non pagherei neanche un euro per una partita di calcio...non mi piace!!!!!
Mondonatura invece mi è piaciuta![;)]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.