quote:Risposta al messaggio di sonda1 inserito in data 21/07/2011 07:38:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande sonda[:)][;)]ci sei arrivato al volo, forse qualcuno pensa che alla fiera dei camper ci si deve andare solo ed esclusivamente in camper! Grazie per le info!
quote:Risposta al messaggio di Ettomila inserito in data 21/07/2011 14:34:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero! Riflettendoci e meglio prenotare solo il pernottamento e poi mangio li in fiera o la sera al ristorante! Saluti Paolo[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 21/07/2011 23:28:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fiera di Parma dal 10 al 18 settembre 2011[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 23/07/2011 01:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco quest'anno sara' molto piu'grande hanno costruito altri padiglioni ma non posso darti la certezza che faranno in tempo x settembre e che riescano a fare anche parcheggi a sufficienza,(ma solo x il fattore tempo)Parma e' in ITALIA e in ITALIA ci si muove sempre in ritardo. CMQ x te c'e' posto a casa mia. Ciro
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 27/07/2011 00:57:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se c'e' in ballo un caffe' di Fracesca .. vengo a Parma a piedi ... Un abbraccio a Francesca e Franco ..
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 27/07/2011 14:03:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora inizia a camminare di caffe'c'e' ne sono almeno un paio non conosco ancora quello della francesca di franco ma conosco quello della mia francesca. CIRO